Vai al contenuto



Dove tenete la vostra Vespa? garage, box o...


Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

Condomini Bastardi!!

Anche io ho un cortile e non me la fanno tenere, c'è pure un box sfitto dove la ricoveravo, ma pure di non farmi passare per il cortile, hanno triturato così tanto i maroni al proprietario che a malincuore mi ha sfrattato.

Lasciarla fuori, oltre ai rischi già elencati, devo fare i conti, come anche questa mattina alle 5,30 quando sono andato al lavoro di "lavarmi" le mani col piscio dei cani, grazie all' educazione e all' intelligenza dei padroni :evil:

 

Ciao Lux

 

L'ignoranza dilaga...

Pensa che da ragazzini un mio amico legava il casco alla catena facendola passare per la forcella... Ti lascio immaginare :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
In camera da letto, che domande! :risata:

 

 

Vorresti dire "in camera SUL letto" e tu a dormire a fianco per terra, ma ti vergogni...

 

:Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vorresti dire "in camera SUL letto" e tu a dormire a fianco per terra, ma ti vergogni...

 

:Lol_5::mrgreen:

 

 

Ssssst!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PX 150 arcobaleno riposa nel box seminterrato del condominio, ma sono continuamente tormentato dalla paura di essere visitato nottetempo da "topi" di garage,:nunchuck: ho istallato un allarme removibile, ma non è dei migliori :mrgreen: questo timore di furto mi limita nel piacere di acquistare un faro basso :-) a cui da tempo sto pensando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel box quelle che riparo e restauro.

Sotto il telo all'aperto l'arcobaleno che utilizzo 365 gg l'anno (quest'anno 366) sotto casa pregando prima di addormentati che vada tutto OK, anche se a volte dai miei a 500mt e li mi sento più tranquillo.

Il telo per non far prendere freddo al Magny course...

Si sa l'alluminio non si riscalda

 

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ssssst!

 

Ti ho sbugiardato: è stato più forte di me!

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PX 150 arcobaleno riposa nel box seminterrato del condominio, ma sono continuamente tormentato dalla paura di essere visitato nottetempo da "topi" di garage,:nunchuck: ho istallato un allarme removibile, ma non è dei migliori :mrgreen: questo timore di furto mi limita nel piacere di acquistare un faro basso :-) a cui da tempo sto pensando.

 

anche io avevo il pallino fisso dei ladri, ti capisco davvero. la basculante del mio garage aveva una serratura ridicola, si apriva con qualsiasi chiave dentata (visto con i miei occhi) e un po' di manualità. ora la porta ha 3 serrature, anche se non sono comunque del tutto tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Sofia è al calduccio coperta da un lenzuolo in garage, protetta dall' amorevole auto di mia moglie, la mia auto chiaramente fuori...

L'altro giorno sono andato a prendere l' albero di Natale depositato in garage e le ho fatto una carezza sulla chiappa sx... conto comunque di farci un giro di tanto in tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ignoranza dilaga...

Pensa che da ragazzini un mio amico legava il casco alla catena facendola passare per la forcella... Ti lascio immaginare :rabbia:

 

Immagino!

Ogni tanto vedo qualche casco legato in quel modo, inorridisco dallo schifo oltre che per la maleducazione.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

alle mie latitudini non esistono mezzi lasciati in strada la notte, le probabilitá di ritrovarli al giorno successivo sono pressoché nulle. buona parte delle case ha parcheggi interni, altrimenti si affitta un posto macchina nei pressi.

quindi la mia vespa riposa nel cortile della padrona di casa, gentilissima. meno gentile il suo cane che ogni mattina devo cercare di schivare per pigliare la vespa, visto che non ha ancora capito che sono un inquilino e non un ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

alle mie latitudini non esistono mezzi lasciati in strada la notte, le probabilitá di ritrovarli al giorno successivo sono pressoché nulle. buona parte delle case ha parcheggi interni, altrimenti si affitta un posto macchina nei pressi.

quindi la mia vespa riposa nel cortile della padrona di casa, gentilissima. meno gentile il suo cane che ogni mattina devo cercare di schivare per pigliare la vespa, visto che non ha ancora capito che sono un inquilino e non un ladro.

Dovresti essere felice, oltre al posto moto la padrona di casa ti ha fornito l'antifurto :-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

alle mie latitudini non esistono mezzi lasciati in strada la notte, le probabilitá di ritrovarli al giorno successivo sono pressoché nulle. buona parte delle case ha parcheggi interni, altrimenti si affitta un posto macchina nei pressi.

quindi la mia vespa riposa nel cortile della padrona di casa, gentilissima. meno gentile il suo cane che ogni mattina devo cercare di schivare per pigliare la vespa, visto che non ha ancora capito che sono un inquilino e non un ladro.

Cerca di ricompensarlo... il cane ovviamente.

 

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto fortunato e la mia futura moglie (a breve) mi consente di tenere le piccole in casa in una dedicata stanza. Non ci abitiamo ancora nella casa,ma io attualmente vivo a circa 50 metri da essa.

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere nei Brico Center si trovano bulloni di tutte le "razze".

Oppure potresti andare da un demolitore; di sicuro te ne regalerà una manciata.

 

Senatore avevi ragione .....sono passato dal meccanico auto vicino casa mia,ed ho chiesto dove si comprano i bulloni torx ....la sua risposta e' stata: CI daje un occhiata in quella scatola li sotto.............risultato ne ho presi tre ma ne aveva diverse decine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mavieni::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io sono molto fortunato e la mia futura moglie (a breve) mi consente di tenere le piccole in casa in una dedicata stanza. Non ci abitiamo ancora nella casa,ma io attualmente vivo a circa 50 metri da essa.

[ATTACH=CONFIG]157844[/ATTACH]

 

Belline, le Vespa "incontinenti" col pannolone! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto fortunato e la mia futura moglie (a breve) mi consente di tenere le piccole in casa in una dedicata stanza. Non ci abitiamo ancora nella casa,ma io attualmente vivo a circa 50 metri da essa.

[ATTACH=CONFIG]157844[/ATTACH]

Nel caso non avessi più spazio le ritiro io.......senza spese.....:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne tengo 3 in garage al piano terra(a cui a volte vanno aggiunte anche quelle in riparazione di amici e conoscenti) ed altre 2 nella capanna dove dormono i cani insieme ad un fifty mistral e varie casse di ricambi.Il giorno nessun problema di ladri,anche la notte non ci sono problemi ma per sicurezza oltre ai miei 2 cani teniamo libero anche il pastore tedesco.Hanno rubato in quasi tutte le case intorno ma a noi non vengono a farci visita,chissà perche:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io ne tengo 3 in garage al piano terra(a cui a volte vanno aggiunte anche quelle in riparazione di amici e conoscenti) ed altre 2 nella capanna dove dormono i cani insieme ad un fifty mistral e varie casse di ricambi.Il giorno nessun problema di ladri,anche la notte non ci sono problemi ma per sicurezza oltre ai miei 2 cani teniamo libero anche il pastore tedesco.Hanno rubato in quasi tutte le case intorno ma a noi non vengono a farci visita,chissà perche:Lol_5:

Spero di non essere preso per un uccellaccio, ma non è difficile sbarazzarsi dei cani per un ladro.

Basta una femmina in calore, a meno che i tuoi cani non siano anch'essi femmine.

Spero poi che tu l'abbia addestrati a non prendere cibo da sconosciuti.

Tra l'altro non è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cane grosso femmina addestrato bene,ti arriva alle spalle silenzioso e se stai immobile non ti fa assolutamente niente.Si limita a sedersi e mostrarti i dentini se ti muovi appena,se poi inizi a correre...

Gli altri due,sempre femmine,si limitano a fare molto rumore ma anche quello torna sempre utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...