Vai al contenuto



Dove tenete la vostra Vespa? garage, box o...


Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Cane grosso femmina addestrato bene,ti arriva alle spalle silenzioso e se stai immobile non ti fa assolutamente niente.Si limita a sedersi e mostrarti i dentini se ti muovi appena,se poi inizi a correre...

Gli altri due,sempre femmine,si limitano a fare molto rumore ma anche quello torna sempre utile.

Molto bene.:ok: Ma infatti, l'avevo premesso che la tecnica della femmina in calore non funzionava nel caso i tuoi cani fossero stati anch'essi femmine.

Mi auguro solo, e non solo per l'incolumità delle vespe, ma per quella degli animali, che sino anche addestrate a non prendere cibo da mani estranee o trovato per caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, allora dovresti essere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto fortunato e la mia futura moglie (a breve) mi consente di tenere le piccole in casa in una dedicata stanza. Non ci abitiamo ancora nella casa,ma io attualmente vivo a circa 50 metri da essa.

[ATTACH=CONFIG]157844[/ATTACH]

 

Belle, bella location.

 

Gentilmente posteresti una foto dei rialzi che hai usato per montare la sella soft sulla Rally?

 

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

nessun rialzo,ho semplicemente sagomato (tagliando)sotto la sella alla forma del serbatoio.

 

...lo so'.....esteticamente non è il massimo....ma mi ero rotto di rompermi il :ciapet:!!!

la uso per i viaggi lunghi...praticamente sempre...

 

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non ho mai capito perchè affermiate sempre che le selle sono scomode; forse sentite un po' le molle, ma in fondo possono andare fino al momento in cui devi rifornire. Non avete mai provato moto replica allora......la sella e praticamente un pezzo di compensato, un millimetro di gomma ed il rivestimento in pelle.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quindi per te la sella originale del Rally è comoda?

Prova a farti 900 km in giornata con una di quelle selle come il sottoscritto e poi ne riparliamo.

A meno che il tuo :ciapet: non sia d'acciaio o di cuoio, oppure........... ed è meglio che io mi fermi!!!:Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E che c'entrano le mutande mo???:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Guarda io pensavo fosse comoda, poi ho provato le varie selle px; forse stando sempre seduto non ci faccio caso.

Oppure sono un mutante.......:mrgreen:

Oppure sei leggero, anche questo conta! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non credo Gino.

Quel viaggio di cui parlavo prima lo feci insieme a Gianni.

Lui aveva il TS con la sella del Rally. Gianni pesa molto meno di me, eppure anche il suo :ciapet: era distrutto.

Non so come facemmo a stare in sella tante ore. Raggiungemmo l'apice a Taranto e dovevamo fermarci ad ogni paese che attraversavamo e ci stendevamo a terra per qualche minuto.

Il giorno dopo iniziai a cercare la King & Queen per poterla montare sul rally e la trovai in terra teteska. Ho montato la King & Queen anche sul PX e non tornerei indietro per nessun motivo.

Di sicuro la sella di certe vespe non è proprio adatta per le lunghe percorrenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo Gino.

Quel viaggio di cui parlavo prima lo feci insieme a Gianni.

Lui aveva il TS con la sella del Rally. Gianni pesa molto meno di me, eppure anche il suo :ciapet: era distrutto.

Non so come facemmo a stare in sella tante ore. Raggiungemmo l'apice a Taranto e dovevamo fermarci ad ogni paese che attraversavamo e ci stendevamo a terra per qualche minuto.

Il giorno dopo iniziai a cercare la King & Queen per poterla montare sul rally e la trovai in terra teteska. Ho montato la King & Queen anche sul PX e non tornerei indietro per nessun motivo.

Di sicuro la sella di certe vespe non è proprio adatta per le lunghe percorrenze.

 

https://www.youtube.com/watch?v=bJEolG5cXvI

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Grazie,

nessun rialzo,ho semplicemente sagomato (tagliando)sotto la sella alla forma del serbatoio.

 

...lo so'.....esteticamente non è il massimo....ma mi ero rotto di rompermi il :ciapet:!!!

la uso per i viaggi lunghi...praticamente sempre...

 

[ATTACH=CONFIG]157883[/ATTACH]

 

Se non ti è di fastidio potresti postare una fotina della modifica?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo Gino.

Quel viaggio di cui parlavo prima lo feci insieme a Gianni.

Lui aveva il TS con la sella del Rally. Gianni pesa molto meno di me, eppure anche il suo :ciapet: era distrutto.

Non so come facemmo a stare in sella tante ore. Raggiungemmo l'apice a Taranto e dovevamo fermarci ad ogni paese che attraversavamo e ci stendevamo a terra per qualche minuto.

Il giorno dopo iniziai a cercare la King & Queen per poterla montare sul rally e la trovai in terra teteska. Ho montato la King & Queen anche sul PX e non tornerei indietro per nessun motivo.

Di sicuro la sella di certe vespe non è proprio adatta per le lunghe percorrenze.

 

Anch'io sono a caccia della K&Q anche se esteticamente è un divano poggiato sul telaio :mrgreen: per i lunghi viaggi è l'unica che ti fa sentire su una Harley davidson...

Per comprata in terra teteska intendi che eri da quelle parti o qualche sito?

Costa meno che da noi? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:offtopics:

 

:frustate:

 

:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non cambiate argomento direi di rimanere sull'argomento :delle due gemelle una in garage a 300 metri dalla mia abitazione in compagnia dell'azzurrina e della nonna guzzi,l'altra gemella che uso regolarmente ogni giorno in box appena sotto il mio stabile,dimenticavo ben nascosta c'e' una piccola sorella vediamo chi riesce a indovinare;-)

IMG_0937.jpg

IMG-20151127-WA0000.jpg

IMG-20151127-WA0002.jpg

IMG-20151127-WA0003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche io qualche foto della tana delle mie due ruote...

 

Dunque, per la PX utilizzo quello che una volta era un box, poi è diventato il deposito dell'attrezzatura da detailing/piccola officina per le poche cose che mi fido a fare in autonomia/taverna molto improvvisata... Così è comoda da prendere ogni volta che mi serve, a fianco ci sono i caschi, attrezzi e qualche ricambio che fa sempre comodo...

DSCF3465.jpg

 

Per le due che non fanno altro che prendere polvere, lo spazio che avanza in un box di un vicino con un appartamento sfitto, la macchina è piccola, ci starà anche la PX quando verrà riposta per l'inverno...

DSCF3466.jpg

 

DSCF3468.jpg

 

 

 

 

Quando la situazione garage cambierà (un rischio concreto se l'appartamento di cui uso il box verrà affittato), le due Special torneranno in una casa/eterno cantiere/soffitta dei nonni in montagna, da dove sono venute... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Per comprata in terra teteska intendi che eri da quelle parti o qualche sito?

Costa meno che da noi? Grazie...

Ebay.de

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sono uno dei pazzi che tiene le vespe in casa..... letteralmente... ovvio NON sono sposato

Mah, sinceramente non capisco perchè definire pazzo uno che tiene la vespa in casa.

Se non ha altro posto dove tenerla, non può mica lasciarla in mezzo alla strada, no?

Nel tuo caso poi, lasciare la GS in strada equivale all'istigazione al furto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente non capisco perchè definire pazzo uno che tiene la vespa in casa.

Se non ha altro posto dove tenerla, non può mica lasciarla in mezzo alla strada, no?

Nel tuo caso poi, lasciare la GS in strada equivale all'istigazione al furto!!!

 

Solo noi vespisti possiamo capirlo......gli altri dubito. :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...