Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Utente Cancellato 011

Utenti Cancellati
  • Content Count

    1,333
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3
  • Points

    0 [ Donate ]

Utente Cancellato 011 last won the day on October 16 2015

Utente Cancellato 011 had the most liked content!

Community Reputation

3

About Utente Cancellato 011

  • Rank
    VRista DOC
  • Birthday 06/16/1994

Personal Information

  • Città
    Italy

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il meccanico mi ha proposto una lavorazione dei condotti del cilindro per dare più spunto. Non sono molto convinto che il gioco vale la candela. ..
  2. Davvero? La mia é originalissima e pure spompa. Il collettore non é stato modificato (é come uscita di fabbrica nel 1993). In pianura fa i 65 . Merito del cilindro Gilardoni-Piaggio in alluminio? O del volano super leggero? La HP é la vespa con l'estetica più brutta ma il motore migliore Peccato i prigionieri ruotati che la rendono difficile da elaborare con i pezzi delle altre 50...
  3. Perfetto controlleró il collettore e lascerò stare il resto che non ho scritto qui prima (che non ha bisogno d altro) Psico una velocità segnata di 60-65 km orari in piano é normale per una HP 50?
  4. Ciao Eh sì, la mia perla blu é una 3 marce Dite quindi che può tirare avanti ancora per molto? C'è qualche modifica che posso fare per farla andare un po' di più ? Come era settata per rientrare nella normativa del limite di velocità? Ha strozzi vari che potrei eliminare?
  5. Perfetto dirò anche di revisionare e pulire il carburatore Il filtro lo pulisco solo, non sostituisco Secondo te il cilindro 50 Gilardoni in alluminio originale della HP quanti km mi potrà fare ancora ? 40 mila sono parecchi per un 50...arriverà ad 80 mila?
  6. La vespa ha perdite di olio bruciato dalla base del cilindro e non va veramente una mazza..pensavo, visto che devo sostituire la guarnizione alla base del cilindro, di cambiarle per ridare un po' di potenza C'è altro che dovrei fare secondo te?
  7. Ciao a tutti e buon dopo ferragosto, la mia 50 HP ha raggiunto i 40 mila km e avevo intenzione di fare i seguenti lavori, ormai necessari -Freni nuovi -carburazione -tagliando completo olio, candela e filtro -Frizione nuova -cambio fasce e guarnizione cilindro -batteria nuova -check di controllo generale tubazioni, fili ecc.. Secondo voi dovrei fare altro? La mia é una 3 marce e non va veramente niente. É originale 50 e tale vorrei farla rimanere. .Secondo voi basta un cambio fasce, frizione e carburazione a ridare un po' di sprint ?
  8. Ok ma la carta assorbente non può essere un rimedio definitivo
  9. Sì infatti é strano, ma il problema ad accendersi é dovuto alla pedivella impastata..la cosa strana é che lo fa solo a freddo e che ha cominciato a farlo d'improvviso
×
×
  • Create New...