Vai al contenuto



Vespa P 200 E


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Infatti il 200 è fuori produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
finalmente qualche foto (fatta con il cell.) del 200 che ho comprato

 

Bella, il colore mi piace proprio.

Se fosse mia, metterei una sella piu' discreta, ed eliminerei portapacchi posteriore e paracolpi sul parafango anteriore, giusto per "alleggerirla" un pochino esteticamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Davvero molto bellissima, anzi di più!:mrgreen:

Peccato non abbia il mix automatico.:roll:

Non si direbbe che è del 1984, sembra più un'ultima serie prima del freno a disco.

Evidentemente il vecchio proprietario la teneva in salotto!!!:mavieni::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Davvero molto bellissima, anzi di più!:mrgreen:

Peccato non abbia il mix automatico.:roll:

Non si direbbe che è del 1984, sembra più un'ultima serie prima del freno a disco.

Evidentemente il vecchio proprietario la teneva in salotto!!!:mavieni::applauso::applauso::applauso:

 

Molto bella, complimenti!

 

bella davvero!!!!!complimenti!!

 

mi unisco al coro,bella.........:ok:

 

Grazie a tutti, sono davvero contento della scelta.

Ho fatto circa un migliaio di km, (passeggiate -raduno e uso giornaliero).

Mia moglie è finalmente contenta per la comodità, della sella (ho montato quella del PX 2011) e per i pedalini.

Anch'io sono soddisfatto delle prestazioni e del confort di guida, mi ero dimenticato della comodità del PX, negli ultimi 25 anni ho avuto solo altre vespe, Special, Rally, ecc..

Adesso comprendo perchè lo scorso anno nel viaggio Palermo - Mantova, i miei compagni di viaggio mi apparivano più freschi e riposati, io viaggiavo con la Sprint V. e loro con PX.

Quest'anno in Croazia con Regine sarà un'altro confort di viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona... in colorazione curiosa... quel celeste più chiaro del 5/2 classico mi pare fosse successivo al 1984, ma forse è proprio dal 1984 che lo adottarono e magari è nel 1983 che le arcobaleno erano in 5/2 classico...

 

una bella vespa, la moglie che ci sale e il mondo nelle tue mire.. che dire... miglior finale era impossibile!

 

 

COMPLIMENTI PER IL TUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona... in colorazione curiosa... quel celeste più chiaro del 5/2 classico mi pare fosse successivo al 1984, ma forse è proprio dal 1984 che lo adottarono e magari è nel 1983 che le arcobaleno erano in 5/2 classico...

 

una bella vespa, la moglie che ci sale e il mondo nelle tue mire.. che dire... miglior finale era impossibile!

 

 

COMPLIMENTI PER IL TUTTO.

:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...