Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Boris80

Utenti Registrati
  • Joined

  • Last visited

  1. Lo uso da molto anni. La rondella non è il massimo perché potresti anche stilettare alla lunga la testata e inoltre si rompe ogni svitata di candela. Io ho applicato il sensore praticando un foro nella testa in prossimità della candela e li veramente non hai provlemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Bellissima e' la gemella della mia. Ottimo mezzo personalmente ho avuto un esperienza perfetta. 2 anni senza toccare neanche una vite. Ottimo prodotto Sent from my iPhone using Tapatalk
  4. La king and queen tanto e' brutta che dovrebbero vietare il commercio. La trova anche sensibilmente scomoda nell impostazione di guida soprattutto nelle cuore in cui hai il sedere praticamente incastrato e non riesci a impostare le curve col peso del corpo. Decisamente meglio la sella del Px 2011 per i miei gusti Sent from my iPhone using Tapatalk
  5. La vespa e' semplice e le cose da controllare sono quelle che ti sono state dette. A me l anno scorso era successo uguale e alla fine dopo aver sostituito guarnizioni varie e spillo che sono la prima cosa da fare mi sono accorto che era il rubinetto che dava i numeri. Sostituito quello ho risolto. Se però tu chiudendo il rubinetto non hai perdite dovresti risolvere senz altro con spillo e revisione guarnizioni Caeburatore Sent from my iPhone using Tapatalk
  6. Ok ma qui nel forum abbiamo uno stalker [emoji1]
  7. Se non ci credi alla revisione rimonta la catalitica fenomeno ahahha Sent from my iPhone using Tapatalk
  8. Nessun escamotage leggi bene penso di parlare in italiano. Il veicolo è rientrato nei fumi regolarmente. Quando C e qualcuno che la pena diversamente da te o ha esperienze di tipo diverso sei libero di non scrivere . Non sei in possesso del verbo divino e possiamo fare a meno dei tuoi dicktat e non è la prima volta. Se non ci credi non scrivere punto. Sent from my iPhone using Tapatalk
  9. Non C è bisogno di smontare nulla in quanto i parametri del test della revisione sono abbastanza larghi complice il fatto che i catalizzatori sono una semi farsa. Io ho superato la revisione con un carburatore 27 è un getto massimo di 165 con un motore da 140 kmh. E a scanso di equivoci non conosco l officina non l ho mai visto prima e i parametri erano dentro i limiti. Di poco ma erano dentro. Per il resto la vespa è in ordine perfetto a parte il clacsono che ogni tanto non funziona è proprio quello me lo hanno fatto notare Sent from my iPhone using Tapatalk
  10. Sicuramente lo scarico è fondamentale ma il pignone da 23 è un ottimo compromesso tra salite e viaggi in due e velocità di crociera in extraurbano. Come sei adesso sei un po cortino sui lunghi rettilinei. Sent from my iPhone using Tapatalk
  11. Sicuramente uno step importante sarebbe quello di lavorare il cilindro oppure visto che hai lo scarico originale del tsv puoi tranquillamente mettere il pignone 23 e allunghi un attimo Sent from my iPhone using Tapatalk
  12. Certo che il cilindro può dare di più. Importante comunque che sia affidabile il progetto altrimenti passo più tempo in garage che in strada Sent from my iPhone using Tapatalk
  13. Io non ho mai montato i denti dritti ma i 23/64 dovrebbero corrispondere ad una 22/68 quindi più corto dei 23/65. Comunque aspetta qualcuno che monta i denti dritti e sentiamo. Io ho sempre montato la primaria del 200 Sent from my iPhone using Tapatalk
  14. Il minimo orignale e' piccolissimo è magrissimo per la tua configurazione. Almeno devi mettere un 50/160 Sent from my iPhone using Tapatalk
  15. Direi di si. Montare i rapporti troppo lunghi poi a mio avviso è eccessivo. Personalmente monto la 23/65 con quarta corta drt ho provato anche il pignone da 24 ma alla fine finisce che in città la terza non la mettevo mai e poi già con la 23/65 e lo scarico alzato del cilindro viaggi tranquillamente a 90-100 km orari a filo di gas che già è un ottima velocità di crociera per la ciclistica di una vespa e inoltre hai molto tiro nelle salite. Allungare ulteriormente a mio avviso poi pregiudichi altro per non sfruttare l ulteriore allungo Sent from my iPhone using Tapatalk

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.