Vai al contenuto



Vespa P 200 E


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai ragione...........:oops:

[ATTACH=CONFIG]147631[/ATTACH]

questa è l'unica che è venuta decente, le altre sono tutte non a fuoco.

 

Ho dimenticato di aggiungere che il contakilometri segna poco più di 8.000 km, ma questo lo verificherò quando andrò a fare la prova e i controlli del caso.

 

Il bauletto non è dell' arcobaleno.

Prezzo per me ok,certo andrebbe vista meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bauletto non è dell' arcobaleno.

Prezzo per me ok,certo andrebbe vista meglio.

Concordo , è strano perchè abitualmente chi necessita di spazio in piu' monta il bauletto arcobaleno /t5 sul px ...oppure puo' essere un fondo di magazzino immatricolato dopo la cessazione diproduzione , vespa incidentata all'anteriore ove è stato montato " quello che passava il convento in quel momento "

Link al commento
Condividi su altri siti

................ vespa incidentata all'anteriore ove è stato montato " quello che passava il convento in quel momento "

 

Confermo, la vespa quasi sicuramente ha subito un incidente, e' stata quindi riverniciata, sostituendo parafango anteriore, bauletto, bordo scudo, ecc.

Oggi sono tornato a vederla anche per provarla su strada. Ma non e' stato possibile perche' il venditore non era in sede.

La forcella sembra ok.

Intendo di enfatizzare questi difetti per ottenere uno sconto e dopo la prova se il resto e' ok portarla a casa per 1.800 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, la vespa quasi sicuramente ha subito un incidente, e' stata quindi riverniciata, sostituendo parafango anteriore, bauletto, bordo scudo, ecc.

Oggi sono tornato a vederla anche per provarla su strada. Ma non e' stato possibile perche' il venditore non era in sede.

La forcella sembra ok.

Intendo di enfatizzare questi difetti per ottenere uno sconto e dopo la prova se il resto e' ok portarla a casa per 1.800 euro

 

Però attenzione,non vorrei il telaio fosse storto...

Controlla bene tutto il tunnel,guarda se sullo scudo in corrispondenza del parafango ci sono strane pieghe o stucco.

infine misura con una fettuccia da un altro px (non incidentato)la distanza tra cannotto e la parte di telaio sopra il gancio portaborse e poi confrontala con questo 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però attenzione,non vorrei il telaio fosse storto...

Controlla bene tutto il tunnel,guarda se sullo scudo in corrispondenza del parafango ci sono strane pieghe o stucco.

infine misura con una fettuccia da un altro px (non incidentato)la distanza tra cannotto e la parte di telaio sopra il gancio portaborse e poi confrontala con questo 200.

Grazie,

misurero' senz'altro la distanza (a proposito ma cos'è una fettuccia?).

Tunnell e scudo in corrispondenza del parafango sono ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio monta un bauletto PE? Non è Arcobaleno? Fotografa tutto bene, così evitiamo che sia una Vespa accocchiata.

 

Relativamente a quella tabacco, il tizio vende anche carburatore 26, espansione, ecc ecc .... ma non è che aveva elaborato ed ha i carter raccordati? Se hai tempo chiediglielo.

Modificato da gigler
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io, comunque, non rinuncerei ad approfondire la questione.

Se il telaio non ha nessun problema, tutto il resto è secondario.

Ma tu, conosci il nome del vecchio proprietario? Magari ti basta telefonargli per sapere come stanno le cose, visto che ormai la vespa non è più sua.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai visto questa? A parte qualche dettaglio estetico da cambiare (frecce, crestino, ecc.) non è messa male..

http://www.subito.it/vi/99355223.htm

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Grazie per la segnalazione,

ma quel colore ti sembra originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,secondo me quello è tipo il rosso dragon dei MY...

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

 

Si sono daccordo.

 

... a proposito, ancora non mi hanno fatto fare la prova su strada dell'arcobaleno bianca, quando vado in negozio il venditore che ha la targa prova non c'è mai, e quando telefono mi rinviano sempre ad un fantomatico appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Riapro questa discussione di un paio di mesi fa, per un aggiornamento....

 

-ho definitivamente abbandonato la pista della 200 arcobaleno bianca, in quanto è sicuro che ha avuto un incidente importante e che il restauro è stato effettuato in maniera non professionale, la vespa guardata frontalmente non è in linea con il piano, sostituzione bauletto, verniciatura cosi cosi, ecc.

 

- sono andato a vedere la P200E colore tabacco (quella di inizio post). Il venditore non molla di 1 euro dalla richiesta di € 3.500, la vespa monta g.t. originale con travasi lavorati, carburatore 26 pinasco, volano alleggerito e marmitta espansione proma (a detta del proprietario introvabile), devo dire che il sound è davvero accattivante.

E' iscritta FMI e viene venduta con portapacchi anteriore (nuovo) + marmitta originale e carburo originale.

La vespa complessivamente è tenuta in condizioni eccezionali, la verniciatura non è il massimo (ma forse su tale aspetto sono particolarmente pignolo), di sicuro sotto la vernice, un velo di stucco il carrozziere l'ha steso. Un piccolo strappo sulla sella (originale dell'epoca) e scarpette cavalletto sostituite con quelle rinforzate.

Non ho mai comprato ad un prezzo cosi elevato, e quindi penso di non prenderla... a voi i commenti

 

tabacco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sul prezzo elevato siamo tutti d'accordo.

Non vi nascondo che se fosse stata riverniciata alla perfezione, forse frorse.......

Anche perchè il motore mi è sembrato ben curato e ben carburato, ed inoltre ho stimato che avrei risparmiato - in seguito- circa € 420,00 per le seguenti spese che avrei fatto anch'io:

- circa € 70,00 per iscrizione FMI + foto+ raccomndata;

- circa € 120,00 per marmitta espansione proma;

- circa € 80,00 per portapacchi anteriore;

- circa € 60,00 per carburatore 26 pinasco;

- circa € 90,00 per meccanico, torniere, per lavorazione travasi, testata ribassata e volano alleggerito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...