Vai al contenuto



GTr del '73


FedeBO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ebbene .... con 900 euro si è convinta anche la moglie!!E' fatta! ho compilato il retro del CdP e il resto dei documenti li ho qui con me! :risata1:

 

grande fede

anche tu GTRizzatto

complimentoni per l'ottimo acquisto :mavieni::ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravooooo hai fatto un affarone .. io avevo una GTR del 74 ridipinta dello stesso azzurro china.. :)

la GTR ha una bella gamma di colori direi da non scartare rosso corallo e grigio polaris ( a mio avviso splendido, anche se al solito nessuno ha mai visto una GTR conservata di quel colore)

Link al commento
Condividi su altri siti

zona attacco ammortizzatore e retro serbatoio andati...

sistemabile ma da un carrozzziere capace ( cioè non io... :-( )

 

Peccato perchè è completa e perfett originale ( pure il colore...)

Link al commento
Condividi su altri siti

zona attacco ammortizzatore e retro serbatoio andati...

sistemabile ma da un carrozzziere capace ( cioè non io... :-( )

 

Peccato perchè è completa e perfett originale ( pure il colore...)

 

Intanto complimenti anche a te (comincio a pensare di abitare nella regione sbagliata, qui non si trova nulla, di nessun genere...), poi per quanto riguarda la tua GTR un carrozziere capace potrebbe essere una spesa giusta, se ne valesse la pena (ha anche la tua i doc in regola?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la portano la settimana prossima,a gratis...vale la pena aspettare ,ora mi sto dedicando a un motoraccio...e poi la mia sarà blu !

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravooooo hai fatto un affarone .. io avevo una GTR del 74 ridipinta dello stesso azzurro china.. :)

la GTR ha una bella gamma di colori direi da non scartare rosso corallo e grigio polaris ( a mio avviso splendido, anche se al solito nessuno ha mai visto una GTR conservata di quel colore)

ovvio, perché è un errore di vespa tecnica... hanno confuso il grigio 103 con il grigio polaris ;)

Comunque sia il grigio 103 è valido solamente per il 1969

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su... via in garage a smontare!! cha la strada è lunga...:Lol_5:

 

[ATTACH=CONFIG]146116[/ATTACH]

 

:ciapet:....:sbonk:

 

Ma la marmitta sulla gtr va nera o virato oro?

Anch' io ne ho preso una (dopo una ricerca durata 4 anni) proprio questo mese :ok:

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io ne ho preso una (dopo una ricerca durata 4 anni) proprio questo mese :ok:

 

Ottimo! questo è il mese della GTr! Appena arriverà la mia ve la faccio vedere meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la marmitta sulla gtr va nera o virato oro?

Anch' io ne ho preso una (dopo una ricerca durata 4 anni) proprio questo mese :ok:

 

Questa GTR del 70, rosso corallo è stata restaurata più di 7 anni fà...quindi qualche errore c'è, ed infatti la marmitta originale andrebbe in "virato oro" (che poi chi ha coniato questo termine...dove l'ha visto l'oro...nun se sà.) con dgm 3884 S.

Quella montata è una comune Sito.

 

O bene, quindi avremo presto tre gtr nella sezione restauri, la tua di che anno è?

:ciao:

 

Ottimo! questo è il mese della GTr! Appena arriverà la mia ve la faccio vedere meglio

 

Hai già controllato se la tua del 73 da numero di telaio è già un seconda serie con le giuste scritte?

Anche per il colore, controlla bene perchè proprio a partire dal 73 c'era anche l'azzurro cina.

:ciao:

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Hai già controllato se la tua del 73 da numero di telaio è già un seconda serie con le giuste scritte?

Anche per il colore, controlla bene perchè proprio a partire dal 73 c'era anche l'azzurro cina.

:ciao:

 

da dove controllo la serie? ha solo la scritta vespa della seconda serie davanti ma c'è un foro tappato quindi magari era quella della prima. Sotto si vede chiaramente il blu in alcuni punti

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove controllo la serie? ha solo la scritta vespa della seconda serie davanti ma c'è un foro tappato quindi magari era quella della prima. Sotto si vede chiaramente il blu in alcuni punti

 

Tiè...comincia a studiare...:mrgreen:http://www.vesparesources.com/off-topics/34243-gtr-vediamo-chiarezza.html C'è anche scritto il numero di telaio a partire da quando hanno cambiato le scritte.;-)

 

Quando la porti a casa fai delle belle foto dei punti in cui c'è il colore originale.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa GTR del 70, rosso corallo è stata restaurata più di 7 anni fà...quindi qualche errore c'è, ed infatti la marmitta originale andrebbe in "virato oro" (che poi chi ha coniato questo termine...dove l'ha visto l'oro...nun se sà.) con dgm 3884 S.

Quella montata è una comune Sito.

 

O bene, quindi avremo presto tre gtr nella sezione restauri, la tua di che anno è?

:ciao:

 

Grazie per la dritta sulla marmitta!

La mia gtr è del '73,scritte ancora in corsivo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiè...comincia a studiare...:mrgreen:http://www.vesparesources.com/off-topics/34243-gtr-vediamo-chiarezza.html C'è anche scritto il numero di telaio a partire da quando hanno cambiato le scritte.;-)

 

Quando la porti a casa fai delle belle foto dei punti in cui c'è il colore originale.:ok:

 

Grazie mille caro!!avrà a cita le scritte in corsivo!é un 117xxx!

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Augurissimi FedeBO :applauso:

Con molta,molta calma e molte attenzioni, puoi fare un restauro impeccabile, senza spendere molto.

Io ho restaurato totalmente carrozza e motore alla mia VNB1 con una somma pari a 1000€(ovviamente tutto fai da te) ;-)

Buon restauro e goditela ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

piccolo aggiornamento ... il motore è pronto da un pò ,mi sono fatto un motore sprint veloce per avere un pò più brio e ho finalmente iniziato con la carrozzeria, che come vedrete dopo la sabbiatura è un rappezzo totale!

ma non mi demoralizzo neanche un pò, non vedo l'ora che sia finita!

IMG_2986.jpg

IMG_2985.jpg

IMG_2987.jpg

IMG_2984.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...