Vai al contenuto

fdoncamillo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fdoncamillo

  • Compleanno 16/01/1974

Informazioni Personali

  • Città
    Latina
  • Le mie Vespe
    PX 125 PK XL RUSH

fdoncamillo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. fdoncamillo

    fdoncamillo

  2. Qualcuno conosce il peso del volano px 125 e del 200?
  3. Trovato il problema.... qualche collega buontempone approfittando della pausa pranzo mi ha tappato per bene la marmitta con della carta... se scopro l'autore... una sera quando stacca dal lavoro si ritrovera con tutte e quattro le ruote sgonfie.... certo siamo forniti di compressore... voglio vedere dove trovera i valvolini ... Ragazzi grazie.
  4. L'impianto è a 12 volt, piu tardi smonto il volano e vediamo...
  5. Il pistone al contrario no, è montato da più di un anno, prova tappo fatta, lo statore è quello che penso anchio solo che a me lo fa a freddo. Avrei l'accensione completa del 200 sapete se il tutto si può montare sul 125 senza intoppi? Monterei anche il volano del 200 cosi non dovrei avere problemi con l'anticipo...
  6. Ciao, il carburatore lo smontato e controllato pezzo per pezzo per verificare eventuali ostruzioni, ma era pulitissimo. Con l'aria tirata cambia praticamente nulla, solo un leggero peggioramento ma considera che il motore sta a stento in moto, mi viena da pensare a l'accensione ma comunque la corente arriva.
  7. Salve ragazzi, ieri pomeriggio metto in moto la vespa per andare via dal lavoro.... parte ma a malapena sta in moto borbottando e tenendo l'accelleratore al massimo, controllo il carburatore, candela, apertura puntine, tutto ok!!! Cosa puo essere successo??? Grazie in anticipo.
  8. Il garage e composto da due locali uno con l'ingresso grande dove parcheggio la macchina ma al momento sprovvisto di porta, e un secondo con la porta piccola, riesco ad entrare con la vespa ma facendo le contorsioni !!!! Gli specchietti sono montati sulle staffe del parabrezza.
  9. Ciao ragazzi, sapete se esistono dei supporti specchio ripigabili con memoria di posizione da montare sul px? in pratica o la porta del garage piccola quindi per accedere dovrei ripiegare gli specchietti. Grazie.
  10. fdoncamillo

    Squish

    Salve, qualcuno conosce la misura originale dello squish per il px 125? Grazie mille.
  11. fdoncamillo

    GTr del '73

    Tutto è bene quel che finisce... in vespa!!!
  12. fdoncamillo

    VRPizzata Romana

    Per il 26 non posso!!! sto traslocando!!! ma la prossima cercherò di esserci!!!
  13. Una considerazione sulla sabbiatura... se la scocca non presenta ruggine, strati e strati di vernice, vernice raggrinzita, ecc. credo sarebbe più conveniente spianare la vecchia vernice e verniciare. Al di la di questa considerazione ti consiglio di tenerti il px citato, per 1000 hai fatto un buon acquisto, un pò per volta la sistemi e diventerà la tua vespa.
  14. Pezzo di ferro finito tra ingranaggio e carter!!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...