Vai al contenuto



GTr del '73


FedeBO
 Share

Recommended Posts

Ciao, un collega ha in garage una Gtr del 1973 del quale non si fa nulla... Mi ha chiamato per visionarla e mi ha detto che la venderebbe. E' un po' che cerco una culona ... Il suo colore originale sarebbe quel bellissimo blu 230, peccato che sia stata fatta bianca ad cazzum. mancante di bordoscudo, con qualche mancanza di materiale proprio in alto sullo scudo, finta serratura al manubrio e chi più ne ha più ne metta. La mia preoccupazione è quella che vedete in foto, marciscente nel solito posto, mentre dal lato opposto è sanissima. Doc in regola, targa riverniciata ma è la sua, si sente il simbolo col dito. sono indeciso sul da farsi, chiede 1000 ma a me la lascerebbe intorno agli 800;non so che fare, se la prendessi prima o poi andrebbe restaurata integralmente, per il motore farei io, per la carrozzeria dovrei affidarmi a qualcuno bravissimo. Consigli? p.s.: non credo riuscirei ad abbassare ancora il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' brutta,vecchia e marcia, lascia perdere. La prendo io che a te ti impiccia e basta...:ciapet:.........:mrgreen::risata:

 

Sai già quali sono i punti dolenti delle large anni 70, e i rimedi, sai anche bene che con 800€ oggi di danno si e non una 50 special mezza rugginosa... questa ha pure i doc da passaggio...

Pigliala!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avesse la fioritura nella solita zona l'avrei già presa,per quello vi ho chiesto pareri!Sarebbe la quarta vespa ,speriamo non mi sbattano fuori di casa,il garage ormai è il mio regno!domani sera magari vado e decido definitivamente.grazie mille intanto!

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avesse la fioritura nella solita zona l'avrei già presa,per quello vi ho chiesto pareri!Sarebbe la quarta vespa ,speriamo non mi sbattano fuori di casa,il garage ormai è il mio regno!domani sera magari vado e decido definitivamente.grazie mille intanto!

 

Se rinunci, sarei seriamente interessato...

(pero' mi metto in coda a chi ha manifestato interesse per primo :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' vissuta ma a quel prezzo ci farei un pensierino visto che ha anche i documenti in rfegola, oggigiorno si vedono dei rottami ( definirli tali è un eufemismo ) a prezzi sconcertanti. peccato solo per la riverniciatura.....

Prendila!

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo visto di peggio a prezzi più alti. Direi che un 800/1000 euri è un prezzo onesto sia per te che compri che per lui che vende.

 

 

 

P.S.:se ti piace a 800 ti piace anche a 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo una Sprint Veloce mi ritroverei ad un modello identico ma con una cilindrata minore, ma a quella cifra non avrei neanche corso il rischio di far cambiare idea al venditore...... qualche giorno fà mi è scappata per poco una GT in condizioni peggiori e con ingranaggio pedivella rotta......Il venditore partiva da 2000 euro.... per poi averla venduta a 1300......

Link al commento
Condividi su altri siti

porco cavolo si è messa in mezzo la moglie!! Oggi mi ha detto che lei sta cercando di persuaderlo a non vendere! e sì che le ho detto quanto si spende a restaurarla!! Dice che vuole che la faccia lui con suo figlio .... sì, buonanotte, è marciaaaaa !!! Domattina mi da una risposta definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

porco cavolo si è messa in mezzo la moglie!! Oggi mi ha detto che lei sta cercando di persuaderlo a non vendere! e sì che le ho detto quanto si spende a restaurarla!! Dice che vuole che la faccia lui con suo figlio .... sì, buonanotte, è marciaaaaa !!! Domattina mi da una risposta definitiva.

 

In questi casi il tempo è tiranno,appena te l' ha proposta in vendita saresti dovuto partire immediatamente con furgone/carrello e soldi alla mano! :mrgreen:

Ma non è tutto perduto,incorcio le dita per te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...