Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho visto da poco la voce reputazione con il punteggio.....

Che cosa è?

Come si fa ad acquisire reputazione?

I miei quesiti sono questi perchè ho notato utenti appena iscritti e con pochi interventi con reputazione con un numero alto mentre altri hanno un numero basso anche se hanno oltre 1500 interventi.....:mah::mah::boh::boh:

Inviato (modificato)

felice

si deve essere gentili, pazienti e tolleranti verso le padelle(non quelle per la cucina)... tutte doti che spiccano in te :risata::risata::risata::risata:

a parte gli scherzi... se ne parlo in una discussione che ti posto.... http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/53230-potenza-reputazione.html

in pratica non serve a niente, penso che nessuno abbia mai guardato sta roba....

ne approfitto per passarti il post di vesparolo che condivido!!! :sbonk: io sono quaquaraqua!

Sarà stato ideato per far capire a chi cerca consigli tecnici

e non solo se chi risponde è attendibile o meno...

Scherzandoci su si potrebbe fare la seguente classifica (se si parte da zero e si arriva a 20):

0- Onorevole

1- Merdaccia

2- Imbonitore

3- Infido

4- Piacione

5- Aggeggione

6- Quaqquaraquà

7- Malommo

8- Ominicchio

9- Ommo

10- Abile

11- Abile con lode

12- Profeta

13- Sommo

14- Frego

15- Skianto

16- Sublime

17- Re

18- Beato

19- Santo

20- Dio

Io sono un Quaqquaraquà, ad esempio...

:ciao:

Modificato da gian-GTR
Inviato (modificato)
Ho visto da poco la voce reputazione con il punteggio.....

Che cosa è?

Come si fa ad acquisire reputazione?

I miei quesiti sono questi perchè ho notato utenti appena iscritti e con pochi interventi con reputazione con un numero alto mentre altri hanno un numero basso anche se hanno oltre 1500 interventi.....:mah::mah::boh::boh:

Io posso insegnarti a perderla la reputazione!!! :mrgreen:

Leggi qua http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/53230-potenza-reputazione.html

:ciao: Gg

EDIT: sono arrivato dopo!!! ;-)

Modificato da Echospro
Inviato
felice

si deve essere gentili, pazienti e tolleranti verso le padelle(non quelle per la cucina)... tutte doti che spiccano in te :risata::risata::risata::risata:

a parte gli scherzi... se ne parlo in una discussione che ti posto.... http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/53230-potenza-reputazione.html

in pratica non serve a niente, penso che nessuno abbia mai guardato sta roba....

ne approfitto per passarti il post di vesparolo che condivido!!! :sbonk: io sono quaquaraqua!

quindi io sono sublime?

ah ah ah ah ah ah ah ah!

desdet !

Inviato (modificato)
Pistone,è un aggeggio del nuovo server su cui si basa Vr,ce l hanno tutti i forum basati su bulletin

desdet !

Gabri, o e' del server o e' di Vbulletin:Lol_5:

Mi sa che e' di Vbulletin:mrgreen:

--+Scusate ma dico quello che penso.....

Il tutto per dirlo alla Fantozzi mi sembra ...

Una cagata pazzesca.

Se non serve praticamente a nulla perchè metterlo?

Ciao a tutti e grazie delle spiegazioni.

Dai Felix se il tuo problema e' che ce l'hai basso:Lol_5:, facciamo una "campagna reputazione Pistone Grippato"

Avanti signore e signori, cliccate sulla riputazione di Pistone.

Modificato da volumexit
Inviato
Dai Felix se il tuo problema e' che ce l'hai basso:Lol_5:, facciamo una "campagna reputazione Pistone Grippato"

Diamo a PISTONE maggior reputazione!!!

Totò.jpg

Vota PISTONE Vota PISTONE!!!! :risata: :risata: :risata:

Inviato
Diamo a PISTONE maggior reputazione!!!

[ATTACH=CONFIG]120610[/ATTACH]

Vota PISTONE Vota PISTONE!!!! :risata: :risata: :risata:

Sisi, Vota pistone vota pistone, ma tu l'hai votato?

:rabbia:

Inviato (modificato)
felice

La prima volta che ho letto la lista di Vesparolo mi sono piegato in due dalle risate!!!

Davvero un genio il ragazzo

Modificato da d.uca23
Inviato
Ma mi votate così senza le primarie......a già non servono a nulla nemmeno quelle da una parte Silvio e dall'altra Pierluigi.

Ma che primarie... fondi un bel partito...:mrgreen::risata:

Inviato
Gabri, o e' del server o e' di Vbulletin:Lol_5:

Mi sa che e' di Vbulletin:mrgreen:

Beh secondo la lista,io sono Re ,quindi decido che bulletin e il server sono la stessa cosa! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

:))

desdet !

Inviato
:risata::risata:Gigi noi abbiamo più punti di Felice mi sono accorto solo ora .....

Bella roba, tu sei un Aggeggione ed io un Quaqquaraquà!!!!

Ma quando divento almeno Ominicchio????? :mah::risata: :risata: :risata: