Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Esistono anche i nastri adesivi appositi per i cerchi. Vengono usati sulle moto sportive, e reggono. Terranno sicuramente anche su una Vespa. Non sono in rilievo e ne esistono di tutti i colori, anche cromati.

Smirsièv!

• Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
No Mirko, la parte oscillante è in alluminio. In ferro (acciaio) sono l'asse su cui gira la ruota e la forcella.

Quindi spazzola di ferro sul trapano e via? :)

Esistono anche i nastri adesivi appositi per i cerchi. Vengono usati sulle moto sportive, e reggono. Terranno sicuramente anche su una Vespa. Non sono in rilievo e ne esistono di tutti i colori, anche cromati.

Smirsièv!

il più è trovare quella giusta,poi dato che ho tutto in casa,preferisco provare con quello che ho,senza acquistare nulla..

desdet !

Inviato

Mmm...appesantiscono un pelo... Il bauletto è identico al mio, a parte il colore.

Comunque uno del Vc Bologna ha il kit uguale a questo, anzi davanti è ancora più brutta perchè ha carenato tutto lo scudo, sembra uscita da Mad Max...

Smirsièv!

Inviato

ed è anche finita molto meglio..

comunque,ecco la prova con la maschera. a parte qualche sbavatura dovuta ai bordi non perfetti del nastro non è venuta male. ma penso che forse sia meglio fare la parte chiara con un pennello piccolo,come i fregi.

7ypa3u5u.jpg

pu4emynu.jpg

desdet !

Inviato
Mmm...appesantiscono un pelo... Il bauletto è identico al mio, a parte il colore.

Comunque uno del Vc Bologna ha il kit uguale a questo, anzi davanti è ancora più brutta perchè ha carenato tutto lo scudo, sembra uscita da Mad Max...

Smirsièv!

l'ho vista anche io, non mi piace per niente! Tra e te e piero avete postato due obrobri!!!

Inviato
l'ho vista anche io, non mi piace per niente! Tra e te e piero avete postato due obrobri!!!

Beh, allora, credo che tu non abbia mai visto quel tizio con la tuta ed il casco giallo che gira per i raduni con un PX tutto giallo, finemente truzza!!!:roll:

Inviato
Non hai pensato ai cerchi in lega scomponibili, non tubeless della F.A. Italia, fatti proprio come li vuoi tu?

http://www.officinatonazzo.it/Cerchi-in-lega-Cerchio-ruota-in-lega-nero-3-00-3-50-10.1.15.58.gp.137.uw.aspx

Smirsièv!

in effetti no, tra l altro li avevo visti proprio a Ferrara..

pensandoci non ha molto senso cercare di emulare questi..

via tutto nero!

desdet !

Inviato
Beh, allora, credo che tu non abbia mai visto quel tizio con la tuta ed il casco giallo che gira per i raduni con un PX tutto giallo, finemente truzza!!!:roll:

Effettivamente no, però ho trovato quella di cui parlavamo prima ...

vespa goldwing.JPG

Inviato (modificato)

A Castelfranco, aveva anche i due mini borse laterali e la scritta "Vespa Club Bologna" fatta con i led o neon, al posto della fascia, sullo scudo...

427068_3183761965706_2059593979_n.jpg

in basso a dx.

Modificato da Qarlo