Vai al contenuto



Rally 200 trasformata Px 200!!


joedreed
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto che oggi vai a rivederla portati 500 euro da dargli come acconto, se riesci a dare un acconto sei salvo, altrimenti sei sempre soggetto a ripensamenti strani....

Mettegli i soldi in mano dai retta.

 

 

quoto in pieno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Di più, molto di più.

Diciamo triplicato, ok?

.

bene,mi confermi che gli oggetti belli sono sempre costati:ok:

quanto all'onore del venditore.........lasciamo perdere!!!!!! anche a me e' capitata la stessa cosa con un saturno sport del '53.........solo che ho fatto la parte dell'acquirente gabbato........per non parlare della 90ss storia che gia' conosci.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quanto all'onore del venditore.........lasciamo perdere!!!!!!

Beh, per una volta, l'unica, sono contento che sia andata così!

Anche se ho sempre avuto l'impressione di essere stato messo in mezzo! :oops:

Solo che ero troppo coinvolto, all'epoca, per rendermene conto.

Magari, in un orecchio potrei dirti il nome dell'acquirente a cui "fregai" l'affare, giusto per un ipotetico riscontro, sempre che rientri nelle tue possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vediamo se ci prendo:

images.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vediamo se ci prendo:

Non riesco ad afferrare.:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz.:roll: vediamo.... e' la stessa persona che ti stava addosso per un certo poster? omonimo di chi si tromba la Belen,magari mi sbaglio.:mah::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ah, ora ho capito.

No, non era lui.

E' più ad est.

Anche tu sai la storia del poster? O l'ho raccontata io e non mi ricordo? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ah, ora ho capito.

No, non era lui.

E' più ad est.

Anche tu sai la storia del poster? O l'ho raccontata io e non mi ricordo? :mah:

me l'hai raccontata tu.......+ ad est? facile!:ciao:

giocatore_NF.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No no, sei fuoristrada.

Ok, ora te lo dico nell'orecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi sono andato da mio nonno. In realtà ero impegnato, ma per un grave problema sono dovuto correre. Mi avevano segnalato un forte odore di gas proveniente dalla sua casa e per fortuna non era dovuto ad una perdita. Sinceramente dopo essermi ripreso e tranquillizzato, sono passato dal signore della vespa. Non era a casa quindi gli ho telefonato questa sera.

Il vecchietto ha detto che mi vende la vespa, ma per il prezzo devo trattare col nipote :testate:! Non sapevo avesse un nipote! :azz: Porca *****, lo sapevo che era troppo bello :rabbia: :rabbia: Avevo già preparato un contratto da firmare davanti all'ufficiale dell'anagrafe ed avevo due belle banconote viola per lui :azz::azz:

Almeno ho evitato che la portasse dal meccanico; infatti mi ha detto che voleva farmi un favore e farla mettere a punto. Ovviamente ho detto che andava bene così e che volevo pensarci io poiché queste cose mi appassionano. Lo conosco il meccanico, se avesse visto quella vespa mi avrebbe trascinato in un'asta assurda.:noncisiamo:

Vabbè per consolarmi mi sono andato a guardare il mio px200 e mi sono fatto un giretto ..... :roll: ormai la neve è quasi tutta sciolta.

Grazie dei consigli ragazzi, anzi se avete suggerimenti per cercare di tenere sotto controllo il tizio sono benvenuti.

Io so solo che è un tecnico aereonautico.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi sono andato da mio nonno. In realtà ero impegnato, ma per un grave problema sono dovuto correre. Mi avevano segnalato un forte odore di gas proveniente dalla sua casa e per fortuna non era dovuto ad una perdita. Sinceramente dopo essermi ripreso e tranquillizzato, sono passato dal signore della vespa. Non era a casa quindi gli ho telefonato questa sera.

Il vecchietto ha detto che mi vende la vespa, ma per il prezzo devo trattare col nipote :testate:! Non sapevo avesse un nipote! :azz: Porca *****, lo sapevo che era troppo bello :rabbia: :rabbia: Avevo già preparato un contratto da firmare davanti all'ufficiale dell'anagrafe ed avevo due belle banconote viola per lui :azz::azz:

Almeno ho evitato che la portasse dal meccanico; infatti mi ha detto che voleva farmi un favore e farla mettere a punto. Ovviamente ho detto che andava bene così e che volevo pensarci io poiché queste cose mi appassionano. Lo conosco il meccanico, se avesse visto quella vespa mi avrebbe trascinato in un'asta assurda.:noncisiamo:

Vabbè per consolarmi mi sono andato a guardare il mio px200 e mi sono fatto un giretto ..... :roll: ormai la neve è quasi tutta sciolta.

Grazie dei consigli ragazzi, anzi se avete suggerimenti per cercare di tenere sotto controllo il tizio sono benvenuti.

Io so solo che è un tecnico aereonautico.

ciao

Speriamo bene Joe......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non sapevo avesse un nipote!

Salve, sono il nipote del nonno......:twisted::Lol_5::twisted::Lol_5::twisted::Lol_5::twisted::Lol_5::twisted::Lol_5:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paura, eh?!?!?!?!?!?!?!:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve, sono il nipote del nonno......:twisted::Lol_5::twisted::Lol_5::twisted::Lol_5::twisted::Lol_5::twisted::Lol_5:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

no,tu sei il nonno...........:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

no,tu sei il nonno...........:risata::risata::risata::risata:

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

ccche tti ridi, tu? :boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga.

in ogni caso mai andare con due banconote, anche se viola.

vai con un bel mazzetto da 20, fanno piu scena. e tienile un po' in tasca. diciamo che ne dai 700. poi ne metti altre 100. alla fine se non molla svuoti il portafogli e te ne tieni una. dici che è per la benzina. a quel punto è prendere o lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga.

in ogni caso mai andare con due banconote, anche se viola.

vai con un bel mazzetto da 20, fanno piu scena. e tienile un po' in tasca. diciamo che ne dai 700. poi ne metti altre 100. alla fine se non molla svuoti il portafogli e a quel punto è prendere o lasciare.

 

 

quoto in pieno :mrgreen:

hai mai visto te 1000 euro tutti da 20? quando li hai in mano ti sembra di essere ricco...poi il nonno sarà ancora più contento a veder cotanta abbondanza di banconote..ricordati che i vecchi sono abituati a prender la pensione in contanti e più fogli hanno più sono contenti:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora ho appena chiamato il nipote per l'appuntamento di domani e mi ha raccontato la verità sul mezzo. Insomma non vuole fare il furbo, il problema sono i documenti della vespa. Il nonno gira con una vespa non sua e senza assicurazione. La vespa è di un suo amico che non avendogli pagato un carico di nocciole, ha data come garanzia la vespa nuova nel 1973. Insomma questo signore è vivo, ma non ha richiesto la vespa e il nonno l'ha fatta usare al figlio (ripeto senza nè documenti nè assicurazione, infatti mi ha confermato che ha solo solo solo 1400 km). Infatti mi ricordo che non mi sapeva dire di che anno fosse e nemmeno dove l'avesse comperata. Ho chiesto un consiglio al mio avvocato (mia sorella) che mi ha detto che in teoria si potrebbe fare riconoscere l'usucapione di beni mobili registrati;in questo caso con la buona fede e con il titolo idoneo bastano 3 anni di possesso continuato. C'è fa affrontare una causa civile e informare il reale intestatario, che potrebbe anche opporsi. Il possessore dichiara di avere avuto per più di tre anni la vespa e si fa riconoscere la proprietà. Lei mi sconsiglia le altre procedure, poiché nessuno mi può riconoscere la lecita provenienza dato che non c'è stato un contratto tra il nonno possessore e l'amico che ha dato il bene in garanzia. Credo che lascerò stare.

Qualcuno mi può dare un parere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Credo che lascerò stare.

Che significa, che getti la spugna? :mah:

E perchè mai, scusa? :rabbia:

Cos'hai da rimetterci? Io tenterei l'approccio con l'intestatario. Magari è disposto a fare il passaggio, che ne sai? ;-)

Poi, visto che l'avvocato non lo paghi :mrgreen:, potresti anche tentare la strada delle vie legali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora ho appena chiamato il nipote per l'appuntamento di domani e mi ha raccontato la verità sul mezzo. Insomma non vuole fare il furbo, il problema sono i documenti della vespa. Il nonno gira con una vespa non sua e senza assicurazione. La vespa è di un suo amico che non avendogli pagato un carico di nocciole, ha data come garanzia la vespa nuova nel 1973. Insomma questo signore è vivo, ma non ha richiesto la vespa e il nonno l'ha fatta usare al figlio (ripeto senza nè documenti nè assicurazione, infatti mi ha confermato che ha solo solo solo 1400 km). Infatti mi ricordo che non mi sapeva dire di che anno fosse e nemmeno dove l'avesse comperata. Ho chiesto un consiglio al mio avvocato (mia sorella) che mi ha detto che in teoria si potrebbe fare riconoscere l'usucapione di beni mobili registrati;in questo caso con la buona fede e con il titolo idoneo bastano 3 anni di possesso continuato. C'è fa affrontare una causa civile e informare il reale intestatario, che potrebbe anche opporsi. Il possessore dichiara di avere avuto per più di tre anni la vespa e si fa riconoscere la proprietà. Lei mi sconsiglia le altre procedure, poiché nessuno mi può riconoscere la lecita provenienza dato che non c'è stato un contratto tra il nonno possessore e l'amico che ha dato il bene in garanzia. Credo che lascerò stare.

Qualcuno mi può dare un parere. Grazie.

 

azz joe che sfiga!!L'unica sarebbe sentire il proprietario originario ... se è disposto a lasciar perdere la proprietà e visto tutto il tempo che è passato .... se risponde picche ... amen, io tenterei comunque, 1400 km?! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...