Vai al contenuto



Rally 200 trasformata Px 200!!


joedreed
 Share

Recommended Posts

Per me Joe se vai la con 1500 sacche in pezzi da 20(e uno da 10:mrgreen:)te la da senza tante rogne...5mila la ha sparata pensandoti un emerito imbecille! ma non lo sei e non li spendi...lui che ci guadagna a tenerla li?

Devi prenderla,quelle frecce sono orrende ma è molto rara! ne vale la pena via!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....

 

Comunque, la portai a casa e la depositai in garage.

Nel 2001, acquistai un bacchetta del 48 con sidecar e documenti in ordine e feci un assegno spropositato per cui avevo necessità di rientrare economicamente e di recuperare spazio in garage perchè le vespe erano troppe.....

 

Sono curioso...eheheh

dove posso trovare le foto del rally e della bacchetta del 48 con side?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se cerchi bene, troverai la risposta. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure targata VT che colon!!!

 

Bhè diciamo che la vespa è tra Civita Castellana e Rignano Flaminio...... peccato però io vorrei averla targata RM.

 

 

Praticamente dentro casa mia:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Dai tranquillo non mi permetterei di impedirti di realizzare il tuo sogno neanche se fosse di mio fratello,piuttosto visto che girovaghi da queste parti perche non ti fermi a pranzo o per un caffettino da me??:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai era solo per capire;infatti il nonnetto mi aveva detto che il carico di nocciole costava 370 mila (che memoria!!!).

 

Senti Joedreed,sto pensando io abito in zona e sopratutto lavoro al 118 nella postazione di Civita Castellana conosco l'area metro per metro e conosco un mare di gente lì, tutti i parenti della mia compagna sono di Civita,molti mi conoscono per il lavoro che faccio dai 5 anni ai 95 anni e mi stimano,vogliamo fare una prova insieme a trovare la strada per farti prendere sta benedetta Rally,magari conosco qualcuno che ci apre la strada ad un prezzo molto ragionevole??? mandami un PM casomai vuoi ancora tentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...