Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Edit: ho detto una cavolata, pensavo che non fosse stata creata la pagina di Facebook dei Bradipi e ho chiesto delucidazioni :mrgreen:

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre dalla giornata,certo che in aprile la temperatura non sarà altissima.

fatto salvo la mia presenza per me il freddo non è un problema,sono organizzato,anzi,dei due preferisco il fresco,col caldo do di matto,o meglio,di sonno..

sarebbe bello anche una gita in alcuni posti meno motociclistici,tipo il lago santo..o le cascate del doccione,poi magari,fermarsi per un lauto picnic.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passato la settimana scorsa,in auto sono circa un ora e mezza,due,di autostrada..più il giro che giustamente va fatto in loco.

sinceramente penso che vedremmo poco e niente.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per i Colli Euganei, sarebbe bello, ma c'è un mare di strada "insulsa" prima di arrivare a destinazione. Poi lassù merita davvero... Se volete venire in qua, a me va bene.

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i Colli Euganei, sarebbe bello, ma c'è un mare di strada "insulsa" prima di arrivare a destinazione. Poi lassù merita davvero... Se volete venire in qua, a me va bene.

 

 

Smirsièv!

 

Si si è quello che proponevo io... andare noi verso il bolognese o il ferrarese. Belle zone, poca quota...insomma uan cosetta tranquilla anche perchè le giornate si saranno allungate ma mai come in estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i Colli Euganei, sarebbe bello, ma c'è un mare di strada "insulsa" prima di arrivare a destinazione. Poi lassù merita davvero... Se volete venire in qua, a me va bene.

 

 

Smirsièv!

 

Quoto! il problema è il mare di strada insulsa per arrivarci.

in alternativa che ne dite della zona del soave?

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,direzione vicenza,comunque,a circa 15 km ad est di verona.

oppure zona alta di verona,li vicino ci sono delle belle colline,vicino c è anche il lago di garda.

se vogliamo stare bassi,senza ucciderci di km per arrivarci,secondo me,li troviamo.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! si potrebbe anche fare il giro..

 

desdet !

 

una roba del genere... da Correggio RE a Correggio RE - Google Maps

 

Qarlo avrebbe 75 km in più (per due): http://goo.gl/maps/X6Xb6

 

Gabriele82: http://goo.gl/maps/GQiOW

 

FedeBO: http://goo.gl/maps/QYd75

 

Balzy: http://goo.gl/maps/a77lH

 

Dave: http://goo.gl/maps/hxac6

 

Gabri non l'ho dimenticato... è che non so da dove arriva...

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bello il lago di Garda! Sarebbe bello farlo con i colori dell' autunno. Avevo voglia di vedere anche il lago d' Idro. Ho visto delle foto e deve essere un posto meraviglioso!

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il lago di Garda! Sarebbe bello farlo con i colori dell' autunno. Avevo voglia di vedere anche il lago d' Idro. Ho visto delle foto e deve essere un posto meraviglioso!

 

 

Smirsièv!

 

Allora guarda, io ho fatto il giro Lago di Garda, di Valvestino, d'Idro, Passo di Croce Domini e Lago d'Iseo almeno 10 volte con la Peugeot, tra ronde e raduni. Il lago d'Idro è veramente molto bello, se volete cerco anche di fare un itinerario un po' più breve, ma i chilometri restano tantini... stasera magari provo a vedere!

 

Il giro del Lago di Garda è carino, ma se fatto solo sulle strade principali diventa un po' noioso, è quasi più coda che altro... invece il giro che ho fatto io ha pochissime moto e pochissime auto, e se fatto in maggio si arriva al passo con il freschino (neve ma non fa freddo) e sul garda ci sono 25°... uno spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Intanto porta la Special da Dave, per sistemare il cambio Gabriella. Ti cedo volentieri il posto!

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

No ok, è esagerato:

 

da Correggio RE a Correggio RE - Google Maps

 

432Km partendo da Correggio e facendo la strada più breve. Forse si può fare togliendo il passo di croce domini... però è un po' come andare a letto con una e fare solo petting spinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...