Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Per me 435, per voi 160 in meno

 

azz non sono mica pochi! io al massimo in un giorno credo di averne fatti 350, ma sono arrivato che mi sembrava di essere in un'altra dimensione!! Comunque è fondamentale partire presto secondo me

 

in realtà circa 300 km per noi mi sembra accettabile... alla croce arcana ne abbiamo fatti di più

 

ah sì? non ne ricordavo così tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Croce Arcana: 313km

Futa-Raticosa: 308km

 

...francamente, pensavo di più...

Sarebbe meglio farli al sabato, così ci sarebbe la domenica "di ripiglio", ma qualcuno lavora, se non mi sbaglio

 

 

 

Smirsièv!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto Qarlo,erano sui 300, per te,e questo diventa 465.un bel po di più.

fidati che è lunga..poi per carità si fa,ma con panino,e partenza molto presto!

comunque mi riservo di guardare maps per trovare qualche strada carina.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

converrebbe iniziare a concretizzare... l'anno scorso ci abbiamo messo 3 mesi per trovarci!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo d accordo.

ma andando indietro di qualche decina di pagine mi sembra che avessimo definito questo e altri due giri.

 

desdet !

 

li puoi copiaincollare perfavore?

muraglione o futa&raticosa li verrei a fare..... fin'oggi li ho sempre e solo fatti in moto da strada (sempre 2T :Lol_5:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Futa e Raticosa, li abbiamo fatti l'anno scorso, come secondo giro. Peró sono rifattibili, a patto che la Gabriella stia leggera a tavola...

 

 

Smirsièv!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Futa e Raticosa, li abbiamo fatti l'anno scorso, come secondo giro. Peró sono rifattibili, a patto che la Gabriella stia leggera a tavola...

 

 

Smirsièv!

 

A tal proposito, anche per evitare il riproporsi di fermate equivoche e di dubbio gusto ( :mrgreen: ) io direi di restare sempre con l'opzione pranzo al sacco, qualsiasi sia la meta!

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, anche per evitare il riproporsi di fermate equivoche e di dubbio gusto ( :mrgreen: ) io direi di restare sempre con l'opzione pranzo al sacco, qualsiasi sia la meta!

 

Si meglio... sennò poi scappano certe voglie in mezzo al nulla e noi dobbiamo aspettare dove non c'è nemmeno un bar! :mrgreen:

 

Il sabato per me è un grosso problema perchè è il giorno in cui lavoro di più... la domenica no problema...o il giovedì ma immagino voi lavoriate :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, anche per evitare il riproporsi di fermate equivoche e di dubbio gusto ( :mrgreen: ) io direi di restare sempre con l'opzione pranzo al sacco, qualsiasi sia la meta!

 

l'opzione ci sta, però magari se ci viene voglia di una fiorenza ... direi di vedere di volta in volta, ci sta magari la volta panino (vedi croce arcana) e la volta no, questa è solo la mia opinione!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'opzione ci sta, però magari se ci viene voglia di una fiorenza ... direi di vedere di volta in volta, ci sta magari la volta panino (vedi croce arcana) e la volta no, questa è solo la mia opinione!

 

Assolutamente si, vediamo un po' gli itinerari di volta in volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Certo, si cerca di accontentare tutti.

 

Iniziamo a buttare giù una data e a sollecitare Dave per i lavori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io per il momento ho impegnati il 24 Marzo, il 6 e il 27 Aprile e il 2 Giugno, per il resto direi che sono libero tutte le altre domeniche...

 

Marzo io passo... Aprile a parte il 27 e 28 che sono al VRaduno le altre domeniche ok. Maggio ok. 2 giugno mi sarebbe piaciuto provare a fare "La freccia dell'appennino"... sarebbe bello farlo insieme! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi vi seguo ma purtroppo sono out fino a data da destinarsi.

la freccia dell appennino mi piacerebbe,ma forse l anno prossimo.

 

desdet !

 

Sei out un caxxo! Di certo non mancherai! Se non hai la Vespa pronta "STI caXXI!" uno di noi ti carica sicuro! Magari su qualche giro più corto! Io ho posto (scomodo ma c'è) Qarlo ha un divano a 3 posti (la Cosa mi attrae sempre di più) FedeBO finchè ha il PX... dai Gabri non demoralizzarti mica veh! Poi scusa non hai la SuperSpecial? Se la rimetti in sesto il problema non si pone! Dai dai dai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma mica sono demoralizzato! ;)

 

è che devo fare dei lavori in casa,a parte i due motori. si perché anche la special ha bisogno di Dave per mettere ok il cambio.

il due giugno comunque no perché è il mio primo anniversario di matrimonio. ;)

 

desdet !

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei out un caxxo! Di certo non mancherai! Se non hai la Vespa pronta "STI caXXI!" uno di noi ti carica sicuro! Magari su qualche giro più corto! Io ho posto (scomodo ma c'è) Qarlo ha un divano a 3 posti (la Cosa mi attrae sempre di più) FedeBO finchè ha il PX... dai Gabri non demoralizzarti mica veh! Poi scusa non hai la SuperSpecial? Se la rimetti in sesto il problema non si pone! Dai dai dai!!!!

 

Volendo ci sono anche io, munito di comodo bauletto con schienale! Si viaggia in business class!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ah ah ah

Balzy dopo pensano male..e fanno bene,va a finire che mi provochi,e vieni giustamente sodomizzato...ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

 

 

 

 

;)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...