Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma in realtà, a differenza di quel che si possa pensare, non sono uno che mangia tanto... Il mio problema è che mi muovo pochissimo, e il metabolismo si è impigrito da morire... Dovrei riprendere a fare del movimento costante per riattivarlo, ma in questo periodo non ho proprio la forza di volontà per farlo...

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio, io stesso ho calato drasticamente l'attività fisica ultimamente. ormai mi sono ridotto a una sessione la settimana seria, e poco altro.

Tiè ti faccio un regalo.

Adam Ford Swiss Ball Basics 32 min Fitness DVDRip TG - YouTube

segui o cerca di seguire questo tipo di esercizi, nessuna costosa palestra o attrezzature strane, dieci euro di palla al decathlon e venti di tappetino (prendilo discreto)7

mezz'ora al giorno, e vedrai che prima di tutto ti sentirai una schiena di un'altra persona. ;)

semplice ed efficace, basta poco. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ... o meglio di una volta .. sono luca di levizzano .. ci soamo sentiti con gabriele qualche volta ma niente piu .. posso inserirmi a sparare cavolate ..

 

Venghino pure siore e siori!

 

Però niente cavolate, qua abbiamo raggiunto un invidiabile livello di serietà....

 

 

 

 

 

Muahahahah!

 

Grazie Gabri, ne tengo conto... Adesso vorrei eiprendere anche con il tapirulant, almeno fino a quando non torna il sole e posso riprendere con la bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ora che hai la patente, potresti cercare un 125 Dave!

 

Io mi ero buttato sulla ciclette, nell' inverno. Facevo 25-30 km "virtuali". Poi è bastato un piccolo stop, per smettere del tutto... D'altra parte non ho neanche troppo tempo per poter fare qualcosa; dopo 8 ore di lavoro, anche la voglia è quel che è!

Ricollegandomi a quello che ha scritto Balzy, credo che tu abbia l'impressione di mangiare poco, in realtà ingurgiti calorie e quant'altro. Anch'io non ho mai "mangiato tanto", ma nel 97, in 5 mesi di dieta prescritta da una dietologa, passai da 108kg, a 84. Un'altro mondo!

Dopo li ho ripresi con gli interessi....

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che hai la patente, potresti cercare un 125 Dave!

 

Io mi ero buttato sulla ciclette, nell' inverno. Facevo 25-30 km "virtuali". Poi è bastato un piccolo stop, per smettere del tutto... D'altra parte non ho neanche troppo tempo per poter fare qualcosa; dopo 8 ore di lavoro, anche la voglia è quel che è!

Ricollegandomi a quello che ha scritto Balzy, credo che tu abbia l'impressione di mangiare poco, in realtà ingurgiti calorie e quant'altro. Anch'io non ho mai "mangiato tanto", ma nel 97, in 5 mesi di dieta prescritta da una dietologa, passai da 108kg, a 84. Un'altro mondo!

Dopo li ho ripresi con gli interessi....

 

 

Smirsièv!

 

Nono, ti assicuro che mangio poco: latte e quattro biscotti la mattina, 80gr di pasta asciutta senza pane e un frutto a pranzo, bistecca insalata e un frutto a cena... Questa è la mia media... E non scherzo eh, è faccio davvero poco movimento, il dietologo mi disse che con la mia attività fisica dovrei assumere non più di 1000kcal al giorno... Peccato che sia l'apporto calorico medio di una fotomodella anoressica!

 

Anche io ho avuto il periodo in cui ho perso 30kg, ma facevo sport praticamente tutti i giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

@BAUBAU: benvenuto! Mi raccomando di mantenere una certa serietà...siamo persone di classe qui :mrgreen:

 

@glialtri: io non sono mai stato sotto gli 85kg. Ma avevo 18 anni e facevo allenamento di arti marziali 4 volte a settimana 4 ore la volta... tutto muscoli! Quando poi ho iniziato col rugby non sono mai sceso sotto i 95/98 kg ma comunque era soprattutto massa..e birra! Adesso chiamo i carabinieri col peso (112) ma ho deciso di cominciare a perderne...o quantomeno a fare attività fisica. A mangiare a pasto anche io sono morigerato...quello che mi frega è il mangiare fuori pasto e il mangiare magari una volta a settimana robe ipercaloriche come un pasto dai miei genitori o all'america graffiti....

Link al commento
Condividi su altri siti

@BAUBAU: benvenuto! Mi raccomando di mantenere una certa serietà...siamo persone di classe qui :mrgreen:

 

@glialtri: io non sono mai stato sotto gli 85kg. Ma avevo 18 anni e facevo allenamento di arti marziali 4 volte a settimana 4 ore la volta... tutto muscoli! Quando poi ho iniziato col rugby non sono mai sceso sotto i 95/98 kg ma comunque era soprattutto massa..e birra! Adesso chiamo i carabinieri col peso (112) ma ho deciso di cominciare a perderne...o quantomeno a fare attività fisica. A mangiare a pasto anche io sono morigerato...quello che mi frega è il mangiare fuori pasto e il mangiare magari una volta a settimana robe ipercaloriche come un pasto dai miei genitori o all'america graffiti....

 

Io pensa che non ho mai visto l'ago scendere sotto i 100Kg... pesavo 130Kg, poi quando ho dovuto conquistare la mia bella sono arrivato a 104Kg con una dieta fatta di quel che mangio normalmente e tanto sport (avevo poi anche tanto tempo libero). Una volta messo insieme ho ripreso a crescere e adesso sono a 120Kg...

 

La vera noia è che ti porti dietro 20Kg in più e lo senti, perché a fare le scale si fatica un po' di più, la Vespa va un po' più lenta, ecc. Quest'anno mi sono proposto di dimagrire, ma è già Aprile e ancora nulla di fatto.

 

Come scritto sopra, quello che mi manca è la motivazione, quando dovevo mettermi insieme a Beatrice ci ho messo pure poco a perdere 30Kg e non me ne sono neanche accorto, ora invece perderne uno è una faticaccia immane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le indicazioni... ;)

la zona dei monti Lessini parte per caso da sopra Verona, diciamo la parte nord est del centro? ho un ricordo stupendo di Verona... ;)

 

si esatto, ci si accede dalla parte nord-est del centro la quale prima sarebbe doveroso fare il giro delle Torricelle (è proprio un giro che si ricongiunge con la partenza), le colline dove ha sede la discoteca AlterEgo e poi proseguire per la Lessinia.

Oppure ci si immette quasi ai piedi della Lessinia dalla tangenziale est, ma la allunghi-in Vespa non fai prima e qualcuno potrebbe temere perchè non ha la >150cc, e ti perdi la possibilità di fare le Torricelle.....

 

 

(@Gabriele82 il tuo albero è gia imballato e inscatolato assieme alla gabbietta DRT 15/20, l'ho innaffiato di olio WD40 prima di imbustarlo sai...;))

Modificato da motoracer15
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora direi di restare su 21 Aprile: Veronese e quelle zone là, con motoracer che ci fa qualche bel percorso!

 

Che ne dite?

 

datemi una traccia....

dove venite come strada per intercettarvi, e da quale volete tornare? Per decidere il senso del percorso se orario o antioario....

Vorreste passare del Lago di Garda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tu fai così: prendi come punto di partenza su Google Maps Correggio, anche il centro, poi crei il percorso con i punti e tutto quanto (lo hai già fatto?), e lo metti qua, e noi lo modifichiamo a seconda dei punti di partenza.

 

Per il giro: fai tu, sono le tue zone e mi fido ciecamente! Quello che ti sembra più bello fallo, l'unica cosa: cerca dei posti dove girano poche moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto buttando giù qualcosa salendo Mantova-Valeggio sul Mincio (boghetto di Valeggio varrebbe la pena di vederlo, cercate google) Peschiera, che non ci siano i càna a caccia di 2ruote da multare sempre... poche moto, qualche pezzetto forse ci sarà inevitabilmente se no bisogna andare solo per strade di campagna...

datemi un budget Kilometrico per continuare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Qarlo+Motoracer: se andiamo a Verona direi proprio si potrebbe fare così:

io vado in vespa dalla morosa il sabato e Qarlo viene da Ferrara per Bondeno fino a Poggio Rusco o zone limitrofe dove io lo aspetterò; poi andiamo insieme a Nogara (giusto?) da Motoracer e aspettiamo gli altri oppure li aspettiamo nel mantovano.

Ocio perchè di strada ce n'è, ma ho tanta voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto buttando giù qualcosa salendo Mantova-Valeggio sul Mincio (boghetto di Valeggio varrebbe la pena di vederlo, cercate google) Peschiera, che non ci siano i càna a caccia di 2ruote da multare sempre... poche moto, qualche pezzetto forse ci sarà inevitabilmente se no bisogna andare solo per strade di campagna...

datemi un budget Kilometrico per continuare.....

 

per noi sarebbe l'ideale riuscire a stare dentro i 230 circa in modo che anche chi ha più strada (tipo Qarlo) se la cavi con poco più di 300...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
@Qarlo+Motoracer: se andiamo a Verona direi proprio si potrebbe fare così:

io vado in vespa dalla morosa il sabato e Qarlo viene da Ferrara per Bondeno fino a Poggio Rusco o zone limitrofe dove io lo aspetterò; poi andiamo insieme a Nogara (giusto?) da Motoracer e aspettiamo gli altri oppure li aspettiamo nel mantovano.

Ocio perchè di strada ce n'è, ma ho tanta voglia!

 

Mi pare un' ottima idea!

 

per noi sarebbe l'ideale riuscire a stare dentro i 230 circa in modo che anche chi ha più strada (tipo Qarlo) se la cavi con poco più di 300...

 

Vai tranquo, fai come se non ci fossi...in più dovrò smaltire il concerto di Max Gazzè della sera prima...:testate:, quindi avrò bisogno di macinare km!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...