Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche per me lasciamola. Unica cosa la distanzierei un pelo in più dal "forgiati ecc ecc". Ma forse è solo un problema di programmino, magari in stampa fisicamente viene diversa! :D Dai dai dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gabriella, sei riuscita a vedere l' anteprima della maglietta? Ti va bene? Manca l' ok dei due Gabrieli, poi possiamo partire!

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriella, sei riuscita a vedere l' anteprima della maglietta? Ti va bene? Manca l' ok dei due Gabrieli, poi possiamo partire!

 

 

Smirsièv!

 

io sono "da uova e da latte"

ma la soluzione proposta mi aggrada parecchio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...Signor Grabriele, classe 1982... Stiamo aspettando il Vostri benestare per procedere con la realizzazione del materiale... Pendiamo dalle Vostre labbra... Degnatevi di rispondere!

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No...avevi detto che non vedevi la foto, ti ho chiesto se ce l'avevi fatta, ma non ci fu risposta...

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Hahaha. Sarà l'età!

Allora procedo?

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io sarei venuto, ma non so se riesco a finire di rimontare il 125...

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti cazzoni sfaticati.... :risata::mrgreen:

 

se la causa è Dave bisogna sollecitarlo! :sbonk:

 

Poveraccio Dave! Già deve sopportarci tutti che gli rompiamo le balle. Poi ha la sorella che lo mena (ahahah non è vero!) e in più deve fare 758 motori (il mio prima di tutti che al VRaduno ci voglio andare col bolide già rodato!)...senza dimenticare che forse è il caso che studi anche un po' se vuole passare la maturità!!!

 

Dai dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveraccio Dave! Già deve sopportarci tutti che gli rompiamo le balle. Poi ha la sorella che lo mena (ahahah non è vero!) e in più deve fare 758 motori (il mio prima di tutti che al VRaduno ci voglio andare col bolide già rodato!)...senza dimenticare che forse è il caso che studi anche un po' se vuole passare la maturità!!!

 

Dai dai!

 

perchè io sono buono e lascio che i vostri mi passino davanti ... il mio sarebbe il primo ... E comunque la sorella lo mena davvero secondo me! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bboni!! Dopo Fede ci sono io, e avevo ceduto il posto alla Gabriella che è appiedata!

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è ancora finito purtroppo :cry: Ma è anche un pò che non sento Dave ... Se riuscissi a rodare l'ET3 mi piacerebbe venire con quella, ma visti i tempi mi sa che sarà px anche quest'anno (anche perchè ha più capacità di carico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...