Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ragaz purtroppo io sono al 50 e 50... sembra sia venuto fuori un intoppo che devo risolvere e non so se riesco prima di quella domenica. Altra cosa: qualcuno di voi ha idea di come stringere le ghiere dello sterzo?

 

con la chiave a pappagallo.... oppure c'è uno strumento apposta della buzzetti che costa poco e stringe a modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ok! Però prima spiego il problema... in pratica il manubrio gira a dx e sx più della ruota... non balla avanti e indietro.. confermate che possono essere le ghiere?

 

se sono le ghiere lente allora la forcella si muove dall'alto in basso.... ma per me è il bullone del manubrio che è stretto poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto lavorando, in linea di massima non mi voglio perdere il giro, ma devo mettere a posto un po' di impegni...

 

OT: ho un amico che deve fare il pagamento per l'iscrizione al club e, se gli arrivasse la tessera in tempo verrebbe anche lui a fare il giro (gli serve per l'assicurazione) è un problema se faccio io il bonifico per suo conto? cosa devo indicare nella causale? scusate la domanda, ma di solito pago per me :mrgreen:

Fine OT

 

Bonifico per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh, ora collego tutto! Non saprei sai? Chiedi direttamente agli amministratori... ma secondo me non c'è problema, basta che nella causale indichi per chi paghi... però chiedi per sicurezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me. Gabri ti è arrivato il tutto da Marco?

non cambia chi paga,l importante è che paga. metti nella causale "iscrizione Vr pincopallino"

 

desdet !

si si, a me è arrivato tutto...

domani mattina vado in assicurazione (prima che scada)

provo anche a fare gli occhi dolci per il mio amico nel caso non gli arrivi la tessera in tempo per l'uscita del 21 (dovrebbe esserci anche lui)

 

intanto ho mandato un messaggio a Marco per sicurezza...o mi posso fidare di te...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

intanto ho mandato un messaggio a Marco per sicurezza...o mi posso fidare di te...:mrgreen:

 

Ma sei matto a fidarti di certa gente? Hai fatto bene a scrivere a Marco diretto.

Per la cronaca... mentre tornavo a casa ho guardato sotto la Gina e...SORPRESA! perde olio nero... stimo trafili dalla testa. Può essere perchè è un filo grassa o perchè non ha una candela adeguata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo la discussione per (purtroppo) dichiararmi ufficialmente uomo-pacco della giornata del 21. E' per me troppo vicino al 27, data in cui partirò per il VRaduno... e in più non sono riuscito a sistemare la questione problematica che mi era sorta. Scusate... Ora potete offendermi! Riorganizziamo per Maggio (verso metà) e organizziamoci per la freccia dell'appennino!

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea hai risolto con la vespa?

 

desdet !

 

Sembra di si. Ho cambiato la Candela perchè mi dava qualche noia ed ho scoperto che sputava dal foro candela poichè sembrava essersi svitata... ora non trafila più...

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea hai risolto con la vespa?

 

desdet !

 

ah ah! pensavo ce l'avessi con me... cmq per me non ancora ma ce la farò, magari in rodaggio ma ce la farò..... ;)

probabilmente viene anche la morosa come zavorrina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non lo voglio mica io..il motore è aperto,e stiamo aspettando i ricambi.

e poi un motore non si chiude con la fretta..

 

desdet !

 

meno male che non ho dato retta all'impiegata della posta, di mandartelo con la scatole PostaFree per risparmiare 2€....... anzichè 3giorni lavorativi del paccocelere3 erano 5lavorativi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io il 21 me lo sono tenuto libero. Se non si va in gruppo, vado anche da solo. Muraglione + Museo Pascoli se è aperto!

 

Edit:

 

Il Museo Pascoli è chiuso di domenica...quindi o faccio il giro sabato 20 o evito il museo e lo faccio domenica 21, così teniamo il giro sul veronese per quando ci siamo tutti.

 

questo è il mio giro, se qualcuno si aggrega, più che volentieri!

 

http://goo.gl/maps/C30AF

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera se riesco faccio l ordine dei pezzi,il problema che giovedì 11 sono al lavoro,se Dave quello dopo è libero procediamo,ma non so se riusciamo a finire e ad avere tutti i ricambi.

per il giro che vuoi fare Qarlo io mi concentrerei sui passi.

 

un consiglio,per la special versione viaggio mi prendo un porta ruota di scorta da usare anche come piccolo bauletto per la miscela? altrimenti non so dove metterla..

che dite?

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

un consiglio,per la special versione viaggio mi prendo un porta ruota di scorta da usare anche come piccolo bauletto per la miscela? altrimenti non so dove metterla..

che dite?

 

desdet !

 

Che IO metto la tanica da 5 litri nel VANO SOTTOSELLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...