Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

@Qarlo+Motoracer: se andiamo a Verona direi proprio si potrebbe fare così:

io vado in vespa dalla morosa il sabato e Qarlo viene da Ferrara per Bondeno fino a Poggio Rusco o zone limitrofe dove io lo aspetterò; poi andiamo insieme a Nogara (giusto?) da Motoracer e aspettiamo gli altri oppure li aspettiamo nel mantovano.

Ocio perchè di strada ce n'è, ma ho tanta voglia!

 

Io pensavo una cosa così e vi intercetterei subito prima o dopo il ponte del PO' (o se mi sveglio tardi a Roverbella :azz:), ho esagerato?

 

da Correggio RE a Correggio RE - Google Maps

 

pensavo di farvi salire la mattina, prima dal Lago di Garda e poi per il pomeriggio dalla Lessinia perchè è sempre montagna e ad Aprile fa ancora freddo la mattina.

 

se volete ricorreggere qualcosa per la strada da sotto provincia di Verona per trovarvi meglio fate voi, basta che reincollate il link e vedo dove intercettarvi

Modificato da motoracer15
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io pensavo una cosa così e vi intercetterei subito prima o dopo il ponte del PO' (o se mi sveglio tardi a Roverbella :azz:), ho esagerato?

 

da Correggio RE a Correggio RE - Google Maps

 

pensavo di farvi salire la mattina, prima dal Lago di Garda e poi per il pomeriggio dalla Lessinia perchè è sempre montagna e ad Aprile fa ancora freddo la mattina.

 

se volete ricorreggere qualcosa per la strada da sotto provincia di Verona per trovarvi meglio fate voi, basta che reincollate il link e vedo dove intercettarvi

 

A me piace molto il giro... passeremo per le zone terremotate... pronti ad avere lo stomaco forte!

 

Approvo comunque... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, soprattutto le zone di Poggio Rusco e Concordia sono ancora un macello... cavoli è già passato un anno, io ero a Mirandola alla prima scossa, me lo ricordo come se fosse ieri...

 

Cavoli bel giro!!!

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...e chi se lo scorda...

A Mirandola e a Pieve di Cento, ci vado una volta al mese, ed è sempre un'emozione fortissima. Io mi ritengo miracolato...

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Passiamo anche da Marcellise, per andare a trovare Santina??

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non lo metto in dubbio, io stesso ho calato drasticamente l'attività fisica ultimamente. ormai mi sono ridotto a una sessione la settimana seria, e poco altro.

Tiè ti faccio un regalo.

Adam Ford Swiss Ball Basics 32 min Fitness DVDRip TG - YouTube

segui o cerca di seguire questo tipo di esercizi, nessuna costosa palestra o attrezzature strane, dieci euro di palla al decathlon e venti di tappetino (prendilo discreto)7

mezz'ora al giorno, e vedrai che prima di tutto ti sentirai una schiena di un'altra persona. ;)

semplice ed efficace, basta poco. ;)

 

 

Oh, ma te le cerchi proprio, eh? La Gianna in riparazione...un passaggio offerto...e tu che ti alleni a fare Elvis, The Pelvis, In the Memphis" con la palla...

 

 

Apriamo un post apposito come le altre volte, per le varie info e commenti su questo giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma te le cerchi proprio, eh? La Gianna in riparazione...un passaggio offerto...e tu che ti alleni a fare Elvis, The Pelvis, In the Memphis" con la palla...

 

 

Apriamo un post apposito come le altre volte, per le varie info e commenti su questo giro?

 

Non ti fermare ai primi trenta secondi..vai avanti,non è roba semplicissima da eseguire,scherzi a parte.

 

spendo due parole serie in un mare di cazzate. ;) dato che in questo argomento qualcosa posso dire.

So bene che il problema dell attività fisica è trovare la motivazione mentale del prendere su la routine di una mezzora tre volte la settimana.

fidatevi,trovate questa motivazione,voglia o imposizione.

ne gioverà la vostra salute,e anche lo stato mentale.

se avete bisogno,per quanto posso,due dritte ve le posso dare.

 

Per il giro,aprite pure,io sono dal cellulare. ;)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti fermare ai primi trenta secondi..vai avanti,non è roba semplicissima da eseguire,scherzi a parte.

 

spendo due parole serie in un mare di cazzate. ;) dato che in questo argomento qualcosa posso dire.

So bene che il problema dell attività fisica è trovare la motivazione mentale del prendere su la routine di una mezzora tre volte la settimana.

fidatevi,trovate questa motivazione,voglia o imposizione.

ne gioverà la vostra salute,e anche lo stato mentale.

se avete bisogno,per quanto posso,due dritte ve le posso dare.

 

Per il giro,aprite pure,io sono dal cellulare. ;)

 

desdet !

 

State continuando la discussione in un altro topic? che non vedo più commenti qua...

 

Beh quanti siamo allora? Io ho contato questi:

 

1-motoracer15 (io)

2-Gabriele

3-Qarlo

4-Balzy

5-Akira1980

 

se mi è sfuggito qualcuno può copiaincollare la lista e aggiungersi..... dato che vi devo intercettare mentre salite qualcun'altro mi passa il numero di cellulare per MP, ho solo quello di Gabriele82.

Il giro allora confermato questo?

da Correggio RE a Correggio RE - Google Maps

come ho già detto vi intercetterei ai piedi del ponte sul Po' di San Benedetto Po' appunto, oppure se per qualsiasi motivo mi vedessi in ritardo con la partenza a Roverbella

Modificato da motoracer15
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaz purtroppo io sono al 50 e 50... sembra sia venuto fuori un intoppo che devo risolvere e non so se riesco prima di quella domenica. Altra cosa: qualcuno di voi ha idea di come stringere le ghiere dello sterzo?

Vabbè dai. Vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Forse e dico forse, viene un mio amico con la Sprint.

 

Per il settore mangereccio? Ci sediamo a tavola o ci appaniniamo a bordo strada? Io voto per il panozzo!

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Speriamo regga il tempo... In caso di pioggia, rimandiamo o facciamo gli eroi?

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda me (ma il mio voto è da tenere in considerazione solo alla fine) panozzo e se piove si sta a casa... Non posso prendere acqua con la Gina... Altra cosa. DEVO stringere le ghiere dello sterzo che ballonzola e DEVO cambiare il tappetino centrale che l'originale è andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea per le ghiere ci sono due metodi.

il primo cacciavite a taglio negli incavi e martello discretamente pesante,meglio un colpo secco che dieci da bimba..

oppure vai in ferramenta e prendi una chiave a settore.

quando vado a casa ti guardo la misura.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea per le ghiere ci sono due metodi.

il primo cacciavite a taglio negli incavi e martello discretamente pesante,meglio un colpo secco che dieci da bimba..

oppure vai in ferramenta e prendi una chiave a settore.

quando vado a casa ti guardo la misura.

 

desdet !

 

Avevo pensato anche io a martello e cacciavite... devo sganciare però i cavi del contakm e del freno anteriore prima di sollevare il manubrio giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,esatto, devi anche levare il dado che ferma il manubrio,altrimenti fai come me che sono stato li due giorni.

ricordati una pezza sullo scudo.

 

desdet !

 

ok! Però prima spiego il problema... in pratica il manubrio gira a dx e sx più della ruota... non balla avanti e indietro.. confermate che possono essere le ghiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto lavorando, in linea di massima non mi voglio perdere il giro, ma devo mettere a posto un po' di impegni...

 

OT: ho un amico che deve fare il pagamento per l'iscrizione al club e, se gli arrivasse la tessera in tempo verrebbe anche lui a fare il giro (gli serve per l'assicurazione) è un problema se faccio io il bonifico per suo conto? cosa devo indicare nella causale? scusate la domanda, ma di solito pago per me :mrgreen:

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...