Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando c'è il Vespa Raduno? Iniziamo a buttare delle date? Perché io sto già riempiendo il calendario concerti, e attualmente sarò impegnato il 27 Marzo, il 24 Aprile e forse il 15 Aprile. (anzi, se non avete un cacchio da fare...)

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Andiamo a frustare Dave...

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Scusate... troppi casini... Comunque io il VRaduno lo faccio, quindi direi che prima di quella data uscite grosse col motore in rodaggio non so se riesco a farle...non so nemmeno se avrò il motore nuovo invero... comunque. Qarlo per gli adesivi ha mandato un pm solo che non c'era la lista (l'ho appena visto). Se lo rimandi Qarlo ti faccio il bonifico sett prossima! Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma .... la Luisa?

ragazzi e magliette e adesivi? news?

 

La luisa ha il solito dannato problema,se si fa lunga la preparazione della Gianna con Dave facciamo prima quella e uso la luisa quest anno.

tra l altro ho molte cose in ballo e anche economicamente per il nuovo motore sono un po tirato.

 

speriamo che Dave sia quasi a posto con l officina,che dite gli andiamo a dare una mano?:)

 

desdet !

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, a meno che non si faccia di sera, da lunedì a venerdì è assolutamente impossibile, poiché lavoro. Tendenzialmente preferisco sabato o domenica.

 

Per le sere, va bene generalmente qualsiasi mercoledì-giovedì-venerdì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, io ho un 50 Special non assicurato (lo tengo come soprammobile in casa, ho lavato e svuotato il serbatoio e non lo tocco da almeno due anni se non per muoverlo per la taverna!) e un P125X ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, io ho un 50 Special non assicurato (lo tengo come soprammobile in casa, ho lavato e svuotato il serbatoio e non lo tocco da almeno due anni se non per muoverlo per la taverna!) e un P125X ;-)

 

ah ok, scusa, perchè ai raduni qua in zona ho sempre parlato con un ragazzo di castelnuovo che aveva trovato un gs 160 da passaggio e conservato perfettamente a 500 euro lì in centro....:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, scusa, perchè ai raduni qua in zona ho sempre parlato con un ragazzo di castelnuovo che aveva trovato un gs 160 da passaggio e conservato perfettamente a 500 euro lì in centro....:orrore:

 

Quello deve essere sicuramente il mio amico Omar. ha più o meno una trentina di anni?

 

 

se Dave è in difficoltà con il lavoro,nel senso che ne ha troppi da fare ti chiamo! ;)

 

preferisci giù dal telaio o si fa anche da motore montato,aprendo il carter destro?

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello deve essere sicuramente il mio amico Omar. ha più o meno una trentina di anni?

 

 

se Dave è in difficoltà con il lavoro,nel senso che ne ha troppi da fare ti chiamo! ;)

 

preferisci giù dal telaio o si fa anche da motore montato,aprendo il carter destro?

 

desdet !

 

Allora è lui.... si ha circa 30 anni...

per il cambio sempre meglio averlo in mano in modo da controllare bene tutto.... ma occhio che non siano le guaine, che a volte fanno l'elastico e succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...