Administrators horusbird Inviato Aprile 11, 2011 Autore Administrators Inviato Aprile 11, 2011 Per Horusbird:puoi confermarmi se bonifico e fax sono ok? tutto ok 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Aprile 11, 2011 Autore Administrators Inviato Aprile 11, 2011 Azzo azzo.. ...Mi era sfuggito questo topic. E' sempre confermato entro il 10 Aprile il limite? Perchè purtroppo ancora non posso avere risposte certe.... :azz::azz::azz: Quest'anno non voglio mancare Qualche giorno in piu' e' comunque concesso! Diciamo che causa una marea di ritardatari .... allunghiamo il temine per le iscrizioni al 24 aprile. Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi. Grazie 0 Cita
paki.r Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 ........Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi. Grazie se è possibile, stanza torinesi, grazie!!! 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Qualche giorno in piu' e' comunque concesso! Diciamo che causa una marea di ritardatari .... allunghiamo il temine per le iscrizioni al 24 aprile. Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi. Grazie Se possibile mettimi in stanza con una giovane e graziosa vespista single, non importa la nazionalità. Grazie, Horus, sapevamo di poter contare su di te per questo "servizio"! 0 Cita
highlander Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Se possibile mettimi in stanza con una giovane e graziosa vespista single, non importa la nazionalità.Grazie, Horus, sapevamo di poter contare su di te per questo "servizio"! ENZAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 ENZAAAAAAAAAAAAAAA!!!! No Francè , . . . Enza ha detto che non viene al VRaduno:sbonk: 0 Cita
farob Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Qualche giorno in piu' e' comunque concesso! Perfetto! Grazie mille, o mitico Horus 0 Cita
EzioGS160 Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Io gradirei la sistemazione nella stanza con l'amica della giovane e graziosa vespista single che alloggierà con Signorhood 0 Cita
fabris78 Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 nessuno che parte da Civitavecchia? fatemi sapere. 0 Cita
fabris78 Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Io gradirei la sistemazione nella stanza con l'amica della giovane e graziosa vespista single che alloggierà con Signorhood io porterò questa mia amica. Per cui la camera doppia è già occupata.....:ciao: 0 Cita
VESPAX Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 sono tentatissssssssssssssssssssssssssima! 0 Cita
senatore Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 sono tentatissssssssssssssssssssssssssima! Menamè, vidi se te movi!!! 0 Cita
VESPAX Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Menamè, vidi se te movi!!! ci vuole poco per convincermi!! 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi. ... quartetto (circa) dei Pisani? (Anche perchè io ho bisogno di dormire... magari isolato, causa... concerti notturni... ) 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 oggi fatto i biglietti del traghetto........ 176€:oops: 1 cuccia, una moto andata e ritorno da olbia a civitavecchia........ bel salasso..... comunque ci saremo...... qualcuno che parte da civitavecchia o zone limitrofe???? giusto per fare insieme il tragitto...... :ciao: 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Qualche giorno in piu' e' comunque concesso! Diciamo che causa una marea di ritardatari .... allunghiamo il temine per le iscrizioni al 24 aprile. Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi. Grazie Grazie Marco! :risata1: 0 Cita
senatore Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 oggi fatto i biglietti del traghetto........ 176€ :shock::shock:Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!:shock: 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 sono tentatissssssssssssssssssssssssssima! Eddai, che Ezio sta carrellato..... ...e poi, un vikingo per te lo si trova, no?..... 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 io porterò questa mia amica. Per cui la camera doppia è già occupata.....:ciao: Mah, io mi consolerei con questa..... e c'è chi asserisce che ai raduni non la si trom@a....... 0 Cita
VESPAX Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 Eddai, che Ezio sta carrellato..... ...e poi, un vikingo per te lo si trova, no?..... Ci sono i Vikinghi??? allora non posso mancare!!! mi sa vengo senza vespa ma con il casco...mo vediamo va! tanto un passaggio per il giro lo rimedio no? Ezio accendi il cellulare..please! 0 Cita
lorenzodz Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 ci vorranno i tappi nelle orecchie?!?!:mrgreen: 0 Cita
EzioGS160 Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 Ci sono i Vikinghi??? Ezio accendi il cellulare..please! il cellulare è acceso tutti i giorni dalle 7, ma nel nuovo ufficio la linea latita. 0 Cita
Recommended Posts