Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• Administrators
Inviato
Azzo azzo.. ...Mi era sfuggito questo topic.

E' sempre confermato entro il 10 Aprile il limite? Perchè purtroppo ancora non posso avere risposte certe.... :azz::azz::azz::azz::azz::azz:

Quest'anno non voglio mancare :rabbia:

Qualche giorno in piu' e' comunque concesso! ;-)

Diciamo che causa una marea di ritardatari .... :roll: allunghiamo il temine per le iscrizioni al 24 aprile.

Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi.

Grazie :ciao:

Inviato
........Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi.

se è possibile, stanza torinesi, grazie!!!

Inviato

Diciamo che causa una marea di ritardatari .... :roll: allunghiamo il temine per le iscrizioni al 24 aprile.

Mi raccomando se avete preferenze su chi condividere le camere di farcelo sapere cosi' iniziamo ad assegnare gli alloggi definitivi.

Se possibile mettimi in stanza con una giovane e graziosa vespista single, non importa la nazionalità.

Grazie, Horus, sapevamo di poter contare su di te per questo "servizio"!:mrgreen:

Inviato
Se possibile mettimi in stanza con una giovane e graziosa vespista single, non importa la nazionalità.

Grazie, Horus, sapevamo di poter contare su di te per questo "servizio"!:mrgreen:

ENZAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :risata:

Inviato
Io gradirei la sistemazione nella stanza con l'amica della giovane e graziosa vespista single che alloggierà con Signorhood

io porterò questa mia amica. Per cui la camera doppia è già occupata.....:mrgreen::risata::ciao::ciao::ciao:

denise-milani-11.jpg

Inviato

... quartetto (circa) dei Pisani? :-);-)

:ciao:

(Anche perchè io ho bisogno di dormire... magari isolato, causa... concerti notturni... :oops::mrgreen:)

Inviato

oggi fatto i biglietti del traghetto........ 176€:oops::oops::oops: 1 cuccia, una moto andata e ritorno da olbia a civitavecchia........ bel salasso..... comunque ci saremo...... qualcuno che parte da civitavecchia o zone limitrofe???? giusto per fare insieme il tragitto...... :ciao::ciao::ciao:

Inviato

Grazie Marco! :risata1::risata1:

Inviato

Eddai, che Ezio sta carrellato.....;-)

...e poi, un vikingo per te lo si trova, no?.....

Ci sono i Vikinghi???

allora non posso mancare!!! :risata:

mi sa vengo senza vespa ma con il casco...mo vediamo va!

tanto un passaggio per il giro lo rimedio no?

Ezio accendi il cellulare..please! :mrgreen: