Vai al contenuto



ISCRIZIONE 5* VRaduno 2011


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie caro Tommy, anche tu sei carino!

Non farti illusioni,nel lettone con te non ci dormo!

Mediamente a tre posti

Cerco di darti la conferma entro questa settimana,così provvediamo anche a pagare per l'amico.Se fosse fattibile non mi dispiacerebbe stare con lui e Fricicchia,se poi c'è posto e lui non ha altra sistemazione possiamo anche ''prenderci'' il mio compagno di viaggio FedeBo,ma solo se è un bel ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un disgraziato come me che ha ancora il mezzo in attesa di reimmatricolazione :-( ma che vuole comunque venire a dare un sbirciata, quando consigliate di fare un salto a Norcia per una gitarella fuoriporta? sabato o domenica? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ad un disgraziato come me che ha ancora il mezzo in attesa di reimmatricolazione :-( ma che vuole comunque venire a dare un sbirciata, quando consigliate di fare un salto a Norcia per una gitarella fuoriporta? sabato o domenica? ;-)

 

 

Beh, il momento topico e' la grigliata del sabato, e' il momento in cui davvero si sta assieme, ci si conosce e si cazzeggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
mi costa fatica richiederlo...., ma se possibile gradirei essere in camera con Highlander...

 

Uomo coraggioso! :roll::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti illusioni,nel lettone con te non ci dormo!

 

Cerco di darti la conferma entro questa settimana,così provvediamo anche a pagare per l'amico.Se fosse fattibile non mi dispiacerebbe stare con lui e Fricicchia,se poi c'è posto e lui non ha altra sistemazione possiamo anche ''prenderci'' il mio compagno di viaggio FedeBo,ma solo se è un bel ragazzo...

 

aspita quasi quasi dormo sulla vespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Cerco di darti la conferma entro questa settimana,così provvediamo anche a pagare per l'amico.Se fosse fattibile non mi dispiacerebbe stare con lui e Fricicchia,se poi c'è posto e lui non ha altra sistemazione possiamo anche ''prenderci'' il mio compagno di viaggio FedeBo,ma solo se è un bel ragazzo...

 

Hai un messaggio privato, inoltre la mail con cui sei registrato non e' attiva, dovresti comunicarmene una valida dato che tornano indietro tutti i messaggi a te indirizzati dal server.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ommadonna.....:azz:

 

certo che sta proprio cambiando il mondo.......!!!!!

 

La cosa piu' agghiacciante non e' tanto il dormire con highlander, ma pensa di svegliarti al mattino, girarti nel letto e vedere la faccia di Ciccio :orrore:

:azz:

 

Roba di rimanere traumatizzati in eterno!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa piu' agghiacciante non e' tanto il dormire con highlander, ma pensa di svegliarti al mattino, girarti nel letto e vedere la faccia di Ciccio :orrore:

:azz:

 

Roba di rimanere traumatizzati in eterno!:Lol_5:

 

dunque tra noi ne circolano parecchi........:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Hai un messaggio privato, inoltre la mail con cui sei registrato non e' attiva, dovresti comunicarmene una valida dato che tornano indietro tutti i messaggi a te indirizzati dal server.

:ciao:

Credo che ci sia un puntino di troppo Marco.

Prova a togliere il punto tra tommy e ramone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la stanza........io e anto (antovnb4) se è possibile, con chiunque altro, purchè "bevitore" di sambuca! grazie

 

:azz::azz:

:quote:

:ciao: se mi accettate divido con voi la stanza,per me è la PRIMA volta :orrore: cosi vedrò di attrezzarmi :Lol_5::Lol_5::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua tutti con sambuca & c.... allora a nessuno interesserà se porto qualche bottiglia in regalo di rosso e di bianco toscano, di cui sicuramente una è

prenotata per una certa coppia... :mrgreen:

Ciao, Lore

 

EDIT: Mirko, quando mi puoi mandare le misure che ti chiesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :ok:

Ce n'ho uno qua in paese, che lo fa un signore di quasi 90 anni... è fortino, eh... credo staremo sui 14/15*.

Ciao, Lore

:ok: io sarò li già verso le 11 strada permettendo quindi io proporrei a pranzo di magiare qualcosa con il tartufo e per digerire proviamo 'sto bianco lasciando però spazio alla "Molinari" di paki :mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: io sarò li già verso le 11 strada permettendo quindi io proporrei a pranzo di magiare qualcosa con il tartufo e per digerire proviamo 'sto bianco lasciando però spazio alla "Molinari" di paki :mavieni:

Io non lo so quando ci sarò... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...