Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

fabris78

Utenti Registrati
  • Content Count

    5,271
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  • Points

    9 [ Donate ]

Everything posted by fabris78

  1. Ciao a tutti! Come da titolo volevo montare delle lampadine led sul faro anteriore della mia sprint veloce. È possibile e dove posso acquistarle? Attendo suggerimenti. Grazie mille!
  2. Ciao a tutti. Un mio parente ha acquistato una lml 200 ma alcuni particolari possono essere stati riverniciati. Nello specifico volevo sapere se i seguenti particolari sono cromati, verniciati in tinta oppure color alluminio satinato: Cavalletto, crestina parafango anteriore, cornice faro posteriore, cornici gemme frecce, molla ammortizzatore anteriore, forcella anteriore, copriventola. Grazie mille anticipatamente.
  3. Bella questa sv. Tanti auguri per il neo acquisto. Goditela.😉
  4. Ciao Vale!....un salutone anche a te!
  5. Il colore è il blu marine. Utilizzato sulla sprint veloce dal 76 in poi. Quindi almeno quello è corretto.
  6. Altra cosa: potrebbe essere pure una sprint camuffata da sprint veloce. Infatti nel 66 il telaio della "sprint 150" va dal 026479 al telaio 039230. Per quello ti dico di verificare bene il numero. Altrimenti facciamo solo supposizioni.
  7. Se sei sicuro che il n di telaio è quello la vespa è del 77. Perché parli del 71?
  8. Verifica e accertati bene quale sia il numero di telaio. Da questo possiamo risalire all anno e di conseguenza alla versione, (prima o seconda serie?).
  9. fabris78

    fabris78

  10. Ciao! Per capire bene di che modello si tratta hai verificato sigla e n di telaio? Puoi controllare nel database del forum oppure postare qui.
  11. È un colore che mi lascia dubbioso. Secondo me non fu mai impiegato sulla SV. Magari solo per gli esemplari "esteri"?
  12. Non mi stupirebbe. Sicuro che sia vallombrosa e non verde ascot? Se riesci a postare foto possiamo valutare meglio.
  13. Da quello che ha scritto mi pare che intende il tappettino grande da sistemare sopra i listelli.
  14. Ciao! Lascia perdere il tappetino! A cosa serve? A proteggere la pedana? Assolutamente no! Serve solo a far sì che si depositi sporcizia e sopratutto favorisce la ruggine. Quindi ti consiglio vivamente di non metterlo.
  15. Dimenticavo! Pulizia completa gruppo termico e carburatore......verifica lo stato del pistone....se non è grippato dagli una bella lucidata.
  16. Sicuramente quanto segue: - crocera cambio (controllare) - dischi frizione (controllare) - guarnizioni motore - paraoli - cuscinetti albero motore - cuscinetto ruota posteriore.
  17. Condivido sul motore! Revisione e pulizia generale ora che stai prendendo in mano tutto......poi potrai godertela senza problemi.
  18. Ciao vespista46......posta foto appena possibile.....sul grigio polaris rimane il dubbio che sia stato colore impiegato sulla sprint veloce......io sino a quando non vedo foto di conservati certi rimango molto dubbioso.....
  19. Proprio in questo post ne abbiamo discusso abbondantemente........ La s.v. montava unicamente marmitta trattata a caldo in bagno d'olio freddo....l'effetto è una sorta di "bronzato"....... Per quanto concerne la foto a cui fai riferimento è probabile che la marmitta sia stata sostituita con una riproduzione di colore nero.
×
×
  • Create New...