Vai al contenuto



ISCRIZIONE 5* VRaduno 2011


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma se io volessi venire con la mia ragazza e prendo la stanza matrimoniale,paghiamo 70 euro a testa più i 20 a testa o posso iscrivermi solo io ed aggiungere la differenza della stanza matrimoniale e (cosa probabile) della notte del 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io volessi venire con la mia ragazza e prendo la stanza matrimoniale,paghiamo 70 euro a testa più i 20 a testa o posso iscrivermi solo io ed aggiungere la differenza della stanza matrimoniale e (cosa probabile) della notte del 6?

La quota è ovviamente a persona.

Se vuoi una matrimoniale devi aggiungere 20 euro a persona sulla quota.

Se vuoi una notte in più 20 per la notte e 20 per il supplemento matrimoniale.

Quindi se vieni in coppia e vuoi stare in matrimoniale le notti del 7 e del 6 sono 70+20 +40 a persona. Totale 130 a persona.

 

L'amore costa!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La quota è ovviamente a persona.

Se vuoi una matrimoniale devi aggiungere 20 euro a persona sulla quota.

Se vuoi una notte in più 20 per la notte e 20 per il supplemento matrimoniale.

Quindi se vieni in coppia e vuoi stare in matrimoniale le notti del 7 e del 6 sono 70+20 +40 a persona. Totale 130 a persona.

 

L'amore costa!:mrgreen:

 

 

E ai raduni:'Un la si...... :risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti


Si può avere il cameriere di campo marino? L'anno scorso ne ho sentito la mancanza.... :mrgreen:

 

 

:quote::quote::quote:

 

Taci Dex, che io vivo nella vana speranza di assaggiare, un giorno, dei croissant buoni come quelli del mitico baretto sulla spiaggia :mrgreen:

 

...magari dopo la pizza!!! :sbonk::sbonk: (e se ripenso alla faccia di Dago... :risata:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non

sfidatemi!

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

se ci fosse un gruppo di partenza da qui ci penserei ma in solitaria non esiste,non ora. oltretutto la vespa al momento non mi da la sensazione di affidabilità che richiede un giro del genere..significa fare 1200 km nel giro di 3 giorni. spero di fare questo giretto con la vespa pronta per tornare giù a casa quest'estate a luglio...............e questa volta se la vespa c'è posso scendere anche da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

perdersi la grigliata del sabato sera è da suicidio!!! :azz:

 

confermo

 

non si può perdersi la grigliata del sabato sera : ancora ricordo Calabrone che mi lanciava le fettine ... quest'anno porto un guadina da pesca per prenderle meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quella di Davide no? :risata:

 

Quale faccia!? ...............................................Tipo questa??? :mrgreen:

 

immagine002vp.jpg

 

..............brutta come la fame!!! :sbonk:

 

 

 

 

 

Vabbè, smorfie a parte oggi ho inviato tutto: iscrizione e ricevuta via mail al buon Horus,

lo iniziamo questo elenco che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a fine aprile sono incasinato sul poter fissare qualsiasi cosa, però me gusteria mucho partecipare al raduno, se a fine aprile ci fossero ancora posti disponibili è possibile aggiungersi?

oppure dopo il 10 si chiude e fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...