Vai al contenuto



Arriva la mia Faro basso, una V31T del 1952.. Yuppieh


Account cancellato 1
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
sono troppo curioso

Si, me ne sono accorto, e non sei il solo.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

diciamo che il nostro amico Senatore possiede tutte le vespe che uno vorrebbe avere..........:mrgreen::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
diciamo che il nostro amico Senatore possiede tutte le vespe che uno vorrebbe avere..........:mrgreen::ok::ciao:

Beh, non esageriamo, adesso.:oops:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh, non esageriamo, adesso.:oops:

:ciao:

hai ragione ti manca "per ora" una bella 6gg,ma io tifo per te!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, non ho nessun VL1/2/3, nessun GS, nè 150 nè 160; nessun 180 SS; nessuna GL, nessuna VB1, VBB, VNB, nè Primavera nè ET3.

Come vedi, alla fine, non mi manca solo la 6 Giorni!!! :oops::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh, non ho nessun VL1/2/3, nessun GS, nè 150 nè 160; nessun 180 SS; nessuna GL, nessuna VB1, VBB, VNB, nè Primavera nè ET3.

Come vedi, alla fine, non mi manca solo la 6 Giorni!!! :oops::cry:

 

A Melissano c'era a "SOLI" 3200€ :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vabbè dopo varie peripezie di cui nn stò a parlarvi posto stasera un pò di pics dell'ultima settimana riguardanti la "verniciatura" col Fidoil della Nonnina...

Stò procedendo poco alla volta a catena, in modo da dar tempo 3-4 giorni alla vernice di asciugar x bene;

Alla scocca ho già dato le 2 manine... ;-)

 

[ATTACH]97303[/ATTACH]

 

[ATTACH]97304[/ATTACH]

 

[ATTACH]97305[/ATTACH]

 

[ATTACH]97306[/ATTACH]

 

Una manina anche all'interno nn guasta, vero Ragazzi???

 

[ATTACH]97307[/ATTACH]

 

[ATTACH]97308[/ATTACH]

 

E' stata poi la volta di pance ( ovvio che sono in alluminio e nn arruginiscono, l'ho fatto x mantenere diciamo la stessa tonalità di lucido su tutta la carrozzeria... Nn sò se mi spiego :-)

 

[ATTACH]97311[/ATTACH]

 

[ATTACH]97312[/ATTACH]

 

oltre al portapacchi ed al portaruota di scorta

 

[ATTACH]97309[/ATTACH]

 

[ATTACH]97310[/ATTACH]

 

A domani, buona serata a tutti....:ciao:

p.s. A quelli che nn si sono offesi ed a quelli che nn si sono incaz*ati ovvio, e vi assicuro che son TANTI quà dentro!!! :mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
p.s. A quelli che nn si sono offesi ed a quelli che nn si sono incaz*ati ovvio, e vi assicuro che son TANTI quà dentro!!!

Se poi tu volessi dare una spiegazione a questo, sarebbe buona cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti, oggi vi posto un pò di foto riguardanti la prima mano di Fidoil sullo sportellino del carburatore

 

[ATTACH]97381[/ATTACH]

 

e lo smontaggio del parafango anteriore dalla forcella aiutandomi col solito Svitol... ;-)

 

[ATTACH]97383[/ATTACH]

 

[ATTACH]97384[/ATTACH]

 

[ATTACH]97385[/ATTACH]

 

sotto è in buonissimo stato come del resto tutta la Nonnina, iniziamo a darle una passata con acqua dopodichè.... Cif!!! :sbonk:

 

[ATTACH]97386[/ATTACH]

 

[ATTACH]97387[/ATTACH]

 

[ATTACH]97389[/ATTACH]

 

ecco il parafango appena lavato

 

[ATTACH]97388[/ATTACH]

 

certo peccato x questa botta proprio davanti, immagino si aprissero i cancelli od i portoni spingendoli direttamente con la Vespa vero??? :rabbia::azz::rabbia:

 

[ATTACH]97390[/ATTACH]

 

 

Refranco15 l'effetto lucido rimane anche quando asciuga, rimedierò in parte alla fine della "verniciatura" utilizzando il "solito" prodotto opacizzante.... CIF!!! Almeno una manina, nn penso di più... ;-)

A domani, CIAO!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi son dedicato alle ruote, eccole tutte e 3 pronte da smontare...

 

[ATTACH]97519[/ATTACH]

 

[ATTACH]97520[/ATTACH]

 

Il cerchio anteriore è conservato perfettamente sul lato dov'era montato il copricerchio optional, stonerà con gli altri 2 per cui lo monterò sicuramente come ruota di scorta e terrò i 2 più "bruttini" come principali... ;-)

 

[ATTACH]97518[/ATTACH]

 

[ATTACH]97517[/ATTACH]

 

Domani li aprirò ed inizierò col lavaggio, Ciao a tutti!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
p.s. A quelli che nn si sono offesi ed a quelli che nn si sono incaz*ati ovvio, e vi assicuro che son TANTI quà dentro!!!
Se poi tu volessi dare una spiegazione a questo, sarebbe buona cosa.

Voglio ipotizzare che tu non abbia letto il mio messaggio precedente, per cui torno a chiederti spiegazioni riguardo la tua affermazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ipotizzare che tu non abbia letto il mio messaggio precedente, per cui torno a chiederti spiegazioni riguardo la tua affermazione.

 

Allora, INTANTO BUON GIORNO Senatore ( siccome siamo su internet e x fortuna le parole nn le dobbiamo pagare un pò di educazione in + nn guasta, giusto? ;-) ); x quel che riguarda la risposta che attendi semplicemente ho dato questo link a 3-4 persone che mi conoscono x fargli seguire il restauro della Nonnina e TUTTI, ripeto tutti, mi han fatto notare che leggendo la discussione dall'inizio sembra sempre che devo litigare con qualcuno ogni 10 commenti circa.. :cry: Il motivo è spesso futile, a volte certo x mie incompresioni dovute al'inesperienza mentre altre volte causato da prese in giro gratuite che vanno anche OT.

Sarà SOLO una loro ed anche mia impressione???

Forse, può essere, cmq da quì è partito il commento... :mavieni:

tutto quà, CRISTALLINO!!!

A stasera con altre pics ecc. ecc, ciao a tè ed a tutti!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io credo che un po' di umiltà non guasta e questo è generale.

Dici che su internet, per fortuna, le parole non si pagano e a riprova di ciò, se non rispondi alle domande, mi sembra che ci sia poca coerenza, non credi?

In secondo luogo, come gia altre volte detto, in svariate occasioni, scrivere in stampatello, equivale ad urlare, e non vedo quale necessità ci sia di urlare. Tu poi, per urlare ancora più forte, sottolinei anche.

Se tu hai problemi con qualcuno, li risolvi in privato, non sul forum.

Nel momento in cui scrivi qualcosa, cercando di lanciare frecciatine, il minimo che tu debba aspettarti, è una richiesta di spiegazioni, e quando la richiesta viene disattesa mi sembra più che giusto che essa venga reiterata.

Di cristallino, alla fine, non mi sembra ci sia poi tanto.

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

... E se continuassimo a parlare della stupenda V31 del nostro amico invece di menarcela tutti quanti :mrgreen:? A me pare proprio che si riuscirà a tirare fuori un conservato con i fiocchi :risata1:!

Per favore non rispondete male a questo commento, era un modo spiritoso per tornare in topic e finirla con frecciatine, rimproveri e quant'altro :ok:...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Allora, INTANTO BUON GIORNO Senatore ( siccome siamo su internet e x fortuna le parole nn le dobbiamo pagare un pò di educazione in + nn guasta, giusto? ;-) ); x quel che riguarda la risposta che attendi semplicemente ho dato questo link a 3-4 persone che mi conoscono x fargli seguire il restauro della Nonnina e TUTTI, ripeto tutti, mi han fatto notare che leggendo la discussione dall'inizio sembra sempre che devo litigare con qualcuno ogni 10 commenti circa.. :cry: Il motivo è spesso futile, a volte certo x mie incompresioni dovute al'inesperienza mentre altre volte causato da prese in giro gratuite che vanno anche OT.

Sarà SOLO una loro ed anche mia impressione???

Forse, può essere, cmq da quì è partito il commento... :mavieni:

tutto quà, CRISTALLINO!!!

A stasera con altre pics ecc. ecc, ciao a tè ed a tutti!!! :ciao:

 

bene o anzi male... non riesco a non intervenire:

 

innanzi tutto questa cosa del buongiorno è una emerita cretinata visto che utilizzando il computer, ciascuno da casa sua negli orari piu' disparati, non c'e' certamente qualche regola di galateo da rispettare, buongiorno si dice al mattino al risveglio alla propria moglie e alle 8,00 ai colleghi dell'ufficio, non certo ad ogni post in un forum, per il resto, ho avuto modo di leggere solo adesso questa discussione (tutta d'un fiato) e non mi pare affatto che ci siano state prese in giro di alcun genere, hai avuto ed hai l'attenzione dei pochi massimi esperti (probabilmente a livello "globale") sulla vespa e sul tuo modello di vespa in particolare, ma tu non solo seguiti a mettere piu' o meno velatamente in dubbio le cose che ti dicono, ma ti ostini anche a cercare a tutti i costi conferme delle tue "personali" idee su cosa e non cosa fare.

Se vuoi fare come ti pare, ed e' giustissimo che tu faccia quello che vuoi, non chiedere consiglio senza tregua sulle stesse cose fino a che non trovi uno che ti da ragione!

Signorhood, Senatore, Eleboronero sono delle persone estremamente serie e competenti, certamente non stanno qui a prenderti in giro e mi chiedo quanto ancora potrà durare la loro pazienza, la mia personalmente anche solo dopo 10 minuti di post letti e' già finita. :roll:

 

Buon proseguimento

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzacci eccomi rientrato dal lavoro e mi ritrovo il solito bombardamento di parole, ero al lavoro ed il mio collega mi ha detto che c'era fuori un tizio con una Vespa un paio di pantaloncini scuri ed una maglietta a righe orizzontali rosse e bianche che mi aspettava... Ahahah, chissà chi intendeva.... Un altro ieri mi ha detto che quà è purtroppo così, ci sono degli OTTIMI esperti che però NN ammettono critiche o cmq monopolizzano tutto su di loro..in poche parole BORIOSI :mavieni:

Per chiarire bene tutto è nato perchè non ho risposto a Senatore che voleva far scambio col mio filtro della Vespa U nuovo fondo di magazzino col suo ma ho preferito metterlo in vendita senza prima dirglielo...Ha ragione, ho sbagliato a non rispondere alla sua proposta anche con un picche e gliel'ho scritto in PM dopo il primo messaggio sempre in PM che mi aveva inviato quando ha trovato l'inserzione su internet.... Alle mie scuse ( e tante... ) ha risposto RINCARANDO la dose, e SCUSATEMI se urlo ma sono stufo di questa storia!!!

Horusbird la mia CRETINATA del buongiorno l'ho scritta semplicemente perchè Senatore mi ha cazziato una volta tempo fà col discorso delle parole che su internet nn si pagano, lui può io no???

Per quel che riguarda il discorso

hai avuto ed hai l'attenzione dei pochi massimi esperti (probabilmente a livello "globale") sulla vespa e sul tuo modello di vespa in particolare, ma tu non solo seguiti a mettere piu' o meno velatamente in dubbio le cose che ti dicono, ma ti ostini anche a cercare a tutti i costi conferme delle tue "personali" idee su cosa e non cosa fare

probabilmente hai letto solo le prime risposte quando ho preso la Nonnina e non sapevo niente di V31T o faro basso ecc. ecc. e, come spiegai ai tempi, avevo molti dubbi - chiesi scusa - e soprattutto pazienza.

Poi evidentemente ti sei stufato :mavieni: e nn sei andato avanti a leggere o forse ti sei fidato dei tuoi colleghi dello staff oppure sbaglio io e tutti quelli che mi conoscono ed hanno il collegamento alla discussione... :noncisiamo:.

Giusto difenderli a prescindere, anche se ogni 2 risposte una è una presa in giro o un richiamo???

Sò benissimo ( attenzione l'ho scoperto solo col tempo, i primi tempi NN LO POTEVO SAPERE :cry: ) che Senatore, Eleboronero e Signorhood sono estremamente competenti ma c'è modo e modo nel far presente le cose...

Le regole di una discussione dovrebbero essere che uno primo si informa e chiede consiglio e poi decide cmq con la sua testa, nel bene o nel male, ma NON deve x forza fare quello che gli viene consigliato dai più esperti pena essere rimproverato in continuazione o preso in giro!!! O NO???

Leggete tutto e vedrete se nn è andata così :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Naturalmente risponderete che sbaglio io, che non è vero niente, che è solo una mia ( nostra ) impressione ecc. ecc. ma in altri forum dove ho condiviso dei restauri di altri mezzi ( se volete dategli un'occhiata, questo è quello di una Cagiva Mito Lawson

Partito Il "restauro"della Mia Lawson Del 93.... - Cagiva Mito Club Official Forum

tutti indistintamente mi hanno dato una mano o semplicemente partecipato senza polemiche anzi...Forse son solo più giovani, ragazzi sedicenni, ma almeno non boriosi o altezzosi come quà dentro.

Detto questo bannate pure tutti ed il tutto, tanto a questo punto mi vergognerei a dar questo collegamento a qualcun'altro che conosco e vuol seguire il restauro della povera Nonnina.

Mi dispiace solo per i 6600 ingressi nella discussione vuol dire che effettivamente c'era chi è interessato al restauro e nn potrà più seguirlo, ma naturalmente

è stata tutta solo colpa mia, non vostra......

Ciao e buona serata a tutti

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
probabilmente hai letto solo le prime risposte quando ho preso la Nonnina e non sapevo niente di V31T o faro basso ecc. ecc. e, come spiegai ai tempi, avevo molti dubbi - chiesi scusa - e soprattutto pazienza.

Poi evidentemente ti sei stufato e nn sei andato avanti a leggere o forse ti sei fidato dei tuoi colleghi dello staff oppure sbaglio io e tutti quelli che mi conoscono ed hanno il collegamento alla discussione... .

 

E' chiaro che o hai difficolta' a interpretare quanto si scrive o, parli senza aver prima letto e riflettuto su quello che c'era scritto.

Ho detto che ho letto "tutto" il post e in italiano "tutto" vuol dire una sola cosa.....ho letto TUUUUUUTTOOOOOOO (ora grido io) e quindi non mi sono stufato, non mi sono fidato di nessun altro che di me stesso e non ho letto solo le prime risposte!, vedi che continui come stai facendo da un pezzo a parlare a vanvera?

 

E se vuoi accettare un consiglio parla al singolare che quel "noi" quel "tutti" da veramente fastidio , questi "fantomatici" amici falli iscrivere che se si qualificano non c'e' nulla di male no?

 

Mi dispiace solo per i 6600 ingressi nella discussione vuol dire che effettivamente c'era chi è interessato al restauro e nn potrà più seguirlo, ma naturalmente

è stata tutta solo colpa mia......

 

:roll: ....abbiamo qualche problemino di vittimismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che o hai difficolta' a interpretare quanto si scrive o, parli senza aver prima letto e riflettuto su quello che c'era scritto.

Ho detto che ho letto "tutto" il post e in italiano "tutto" vuol dire una sola cosa.....ho letto TUUUUUUTTOOOOOOO (ora grido io) e quindi non mi sono stufato, non mi sono fidato di nessun altro che di me stesso e non ho letto solo le prime risposte!, vedi che continui come stai facendo da un pezzo a parlare a vanvera?

 

E se vuoi accettare un consiglio parla al singolare che quel "noi" quel "tutti" da veramente fastidio , questi "fantomatici" amici falli iscrivere che se si qualificano non c'e' nulla di male no?

 

 

 

:roll: ....abbiamo qualche problemino di vittimismo?

 

OPPPSSS, anche il capo è un Permaflex....eheheh Però così nn hai risposto alla mia domanda, chi leggerà avrà la sua testa x decidere...A proposito, i fantomatici amici sono iscritti ma se si dovessero qualificare riceverebbero, anche loro naturalmente ad insindacabile giudizio dei moderatori, una buona e regolare dose di cazziate....Adios e buona fortuna a chi mi ha aiutato in questi mesi.

 

P.s. Presidente, il vittimismo nn centra e lo sai se hai letto tutto,son solo stufo del VS. sistema...Tutto quà!

Link al commento
Condividi su altri siti

OPPPSSS, anche il capo è un Permaflex....eheheh Però così nn hai risposto alla mia domanda, chi leggerà avrà la sua testa x decidere...A proposito, i fantomatici amici sono iscritti ma se si dovessero qualificare riceverebbero, anche loro naturalmente ad insindacabile giudizio dei moderatori, una buona e regolare dose di cazziate....Adios e buona fortuna a chi mi ha aiutato in questi mesi.

 

P.s. Presidente, il vittimismo nn centra e lo sai se hai letto tutto,son solo stufo del VS. sistema...Tutto quà!

 

:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Per chiarire bene tutto è nato perchè non ho risposto a Senatore che voleva far scambio col mio filtro della Vespa U nuovo fondo di magazzino col suo ma ho preferito metterlo in vendita senza prima dirglielo...Ha ragione, ho sbagliato a non rispondere alla sua proposta anche con un picche e gliel'ho scritto in PM dopo il primo messaggio sempre in PM che mi aveva inviato quando ha trovato l'inserzione su internet.... Alle mie scuse ( e tante... ) ha risposto RINCARANDO la dose, e SCUSATEMI se urlo ma sono stufo di questa storia!!!

Bene, visto che hai parlato di questo, spieghiamo bene a tutti cosa è successo.

Quando mi sono accorto che avevi comprato il filtro dell'aria errato per la tua vespa, ti ho proposto lo scambio con il mio e te l'ho chiesto pubblicamente, come si può leggere nella pagina precedente a questa. Il tempo è passato e tu non hai dato alcuna risposta. Allora, ho pensato che tu ne volessi parlare in privato e ti ho scritto un PM al quale non hai dato alcuna risposta. Il mio PM, era delle 23,59 del 9 ottobre ed il tuo annuncio è stato pubblicato il 10 ottobre alle 23,57. In pratica, tu hai letto il mio PM il 10 mattina ed il 10 sera hai deciso di mettere in vendita il filtro.

Solo successivamente, hai risposto al mio PM, dicendomi che non avevi avuto tempo per farlo prima e che "nn è detto che cmq avrei dovuto x forza dartelo a tè...Nn credi?" (tue esatte parole).

Ora, visto che non hai ancora capito nulla, altrimenti non avresti scritto tutte le castronerie che hai scritto, io ti dico ancora una volta, tornando al filtro dell'aria, che la cosa che avrei voluto più di ogni altra cosa, sarebbe stata una tua risposta e che tu non avevi nessun obbligo nei miei riguardi, per cui cosa fare del filtro era solo una tua scelta.

Riguardo alla tua presunta mancanza di tempo per rispondermi, ti ho detto che il tempo per fare l'annuncio l'avevi trovato, mentre per rispondermi no.

Non lo trovi strano? Non trovi strano che hai anche avuto il tempo, precedentemente, di scrivermi in privato per chiedermi proprio del filtro, visto che la mia risposta sul forum tardava ad arrivare?

Comunque, alla fine, per quanto mi riguarda, del filtro dell'aria non me ne importava più di tanto e non consideravo affatto la cosa come un problema, mentre tu si, come hai ampiamente dimostrato.

Forse son solo più giovani, ragazzi sedicenni, ma almeno non boriosi o altezzosi come quà dentro.

Sicuramente noi non siamo ragazzini di primo pelo, ma altezzosità e boriosità non sono cose da attribuire a noi ma a te stesso.

Detto questo bannate pure tutti ed il tutto, tanto a questo punto mi vergognerei a dar questo collegamento a qualcun'altro che conosco e vuol seguire il restauro della povera Nonnina.

Dici bene che ti dovresti vergognare, ma del tuo comportamento.

Riguardo ai tuoi presunti fantomatici amici vorrei dire che, volendo, possono farsi avanti in forma privata, perchè quello che scrivono in privato non è sanzionabile, per cui non hanno nulla da temere.

OPPPSSS, anche il capo è un Permaflex....eheheh Adios e buona fortuna.

Buona fortuna a te, che secondo me ne hai molto bisogno.

In ultimo, due parole sulla tua vespa: avevi in mano un bel pezzo, abbastanza conservata e con il tuo metodo l'hai completamente rovinata.

Non volevi un confetto, ma l'hai resa un confetto avariato.

Se vuoi proseguire con la descrizione del tuo restauro nessuno te lo impedisce, se hai deciso che la descrizione è gia finita, ne prendiamo atto.

Se hai qualcosa da dire a qualcuno, come gia detto, ti invito a farlo in maniera privata perchè non facendolo contravveresti al regolamento di VR, che ti invito a leggere di seguito: Vespa Resources Forum - Regole del Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Assorto nello scrivere, non mi sono accorto che qualcuno si dava da fare per cancellare gli allegati.

A questo punto, mi vedo costretto a chiudere questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...