Vai al contenuto



V vraduno 2011


horusbird
 Share

Recommended Posts

quest'anno non potrò esserci a causa di culite acuta da seduta su vespa:crazy:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Ma dai che scherzavo... Come potrei mancare a questo fantastico evento che unisce tutto lo stivale..

non vedo l'ora. Ho già fatto le XXX sul calendario.

Una controllata al carrello :mavieni: e si parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 348
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oh yess,saresti in Special?Bisogna trovare un percorso alternativo alla E45...;-)

 

e si Tommy ho la special ,spero per quella data di avere il px 200 ma non nè sono sicuro ,l'alternativa alla E45 c'è ed è un pò più lunga ,scusa sè rispondo in ritardo ma sono fuori italia per cui faccio un pò fatica con internet.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno non potrò esserci a causa di culite acuta da seduta su vespa:crazy:

 

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Ma dai che scherzavo... Come potrei mancare a questo fantastico evento che unisce tutto lo stivale..

non vedo l'ora. Ho già fatto le XXX sul calendario.

Una controllata al carrello :mavieni: e si parte.

Ma sul carrello c'è il posto per la mia vespa????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzavo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... mi piacerebbe tanto esserci ma ancora per questa volta non posso, e poi preferirei fare il viaggio in vespa ;-).

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma sul carrello c'è il posto per la mia vespa????

Se Antonio verrà da solo, sicuramente il posto ci sarà, vero Antonio?

Ed oltre al posto per la vespa, ci sarà anche il posto per eventuali passeggeri!

Antonio scusa se mi faccio i fatti tuoi. :oops:

Quanto a te Piero, vedi di fare sul serio, invece di scherzare. ;-)

Il tutto, ovviamente, in tono bonario.

Se ti sarà possibile ok altrimenti, con grande dispiacere, sarà per un'altra volta. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul carrello c'è il posto per la mia vespa????

Scherzavo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... mi piacerebbe tanto esserci ma ancora per questa volta non posso, e poi preferirei fare il viaggio in vespa ;-).

:ciao: Pierluigi

Piero, se non vieni ti perdi la parata indiana... :mrgreen:

...2 bajaj, 3 LML di cui una sicuramente 4T... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Antonio verrà da solo, sicuramente il posto ci sarà, vero Antonio?

Ed oltre al posto per la vespa, ci sarà anche il posto per eventuali passeggeri!

Antonio scusa se mi faccio i fatti tuoi. :oops:

Quanto a te Piero, vedi di fare sul serio, invece di scherzare. ;-)

Il tutto, ovviamente, in tono bonario.

Se ti sarà possibile ok altrimenti, con grande dispiacere, sarà per un'altra volta. :ciao:

 

Piero, se non vieni ti perdi la parata indiana... :mrgreen:

...2 bajaj, 3 LML di cui una sicuramente 4T... :Lol_5:

Comunque la voglia di esserci è tanta... chissa:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
per questa volta non posso

peccato....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e si Tommy ho la special ,spero per quella data di avere il px 200 ma non nè sono sicuro ,l'alternativa alla E45 c'è ed è un pò più lunga ,scusa sè rispondo in ritardo ma sono fuori italia per cui faccio un pò fatica con internet.:ciao:

Quando sarà ora vediamo chi siamo e poi decidiamo il da farsi,al massimo vengo con la Carotina....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ma ancora per questa volta non posso, e poi preferirei fare il viaggio in vespa ;-).

:ciao: Pierluigi

 

 

:mah: ohhhh, guarda che potremmo fare un bel quartetto di torinesi (..di residenza) quest'anno!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ehm....non saprei quale prendere....:azz::mrgreen:

:rabbia::frustate::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

sono relativamente nuovo e ad oggi ancora vergine di raduni, ma sono ben deciso a iniziare da questa primavera.

 

Vi chiedo: ci sarebbe qualche chance di essere "caricato", insieme alla mia ET3 Jeans, da qualche "furgonato" che si trovi a passare (o a partire) non troppo lontano dalla provincia di Massa-Carrara? Ovviamente partecipando alle spese.

 

Così... tanto per sondare...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: ohhhh, guarda che potremmo fare un bel quartetto di torinesi (..di residenza) quest'anno!!!!!

 

Certo...

Autocarro + Autotreno = 4 posti Vespa ( forse 5)

Posti a sedere autocarro+ Posti a sedere Autotreno (escluso il rimorchio leggero) = 6 posti (esclusi i conducenti) Eventualmente verrà messo a disposizione 1 posto jolly, a scapito del confort dei passeggeri occupanti il sedile postriore della motrice. :azz:

 

sono aperte le iscrizioni...:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

sono relativamente nuovo e ad oggi ancora vergine di raduni, ma sono ben deciso a iniziare da questa primavera.

 

Vi chiedo: ci sarebbe qualche chance di essere "caricato", insieme alla mia ET3 Jeans, da qualche "furgonato" che si trovi a passare (o a partire) non troppo lontano dalla provincia di Massa-Carrara? Ovviamente partecipando alle spese.

 

Così... tanto per sondare...

 

Ma scusa da Massa/Carrara ci vieni in Vespa no ? Altrimenti dov'è il gusto ? Al massimo ti aggreghi a qualche gruppo che passa di lì....ma tu di chilometri ne hai proprio pochini da fare ;-)

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa da Massa/Carrara ci vieni in Vespa no ? Altrimenti dov'è il gusto ? Al massimo ti aggreghi a qualche gruppo che passa di lì....ma tu di chilometri ne hai proprio pochini da fare ;-)

 

:ciao: Riccardo

 

Ciao ric.

Tu dici eh? beh, sono 400 circa, non proprio una bazzeccola, ma in effetti si potrebbe provare.

 

Io e la mia ET3 ci dobbiamo ancora conoscere bene, ce l'ho solo da ottobre, non le ho rifatto il motore e per il momento non avevo intenzione di farlo. Per cui, mentre la "studiavo" volevo evitare sovraccarichi... comunque vedremo. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...