Vai al contenuto

Franco Califano, lui come tanti altri...

Recommended Posts

Inviato

Estratto dal sito ansa.it

ROMA - Malato e senza piu' la possibilita' di fare serate, Franco Califano, 72 anni, chiede aiuto allo Stato e invoca il sussidio previsto dalla legge Bacchelli. I circa 10 mila euro al semestre che percepisce dalla Siae come diritti d'autore, spiega al Corriere della Sera che oggi pubblica un'intervista in prima pagina, non gli bastano: ''vivo in affitto e non sono piu' autosufficiente''.

Incredibile....

10.000,00 € ogni sei mesi sono 1666,66 €/mese... e ne chied epure altri..

C'è gente che con meno di 1.000,00 €/mese manda avanti una famiglia, manda i figli a scuola, li veste, li cresce ecc ecc....

Un'offesa per le famiglie

Scusate lo sfogo

Rosario

Inviato
Estratto dal sito ansa.it

ROMA - Malato e senza piu' la possibilita' di fare serate, Franco Califano, 72 anni, chiede aiuto allo Stato e invoca il sussidio previsto dalla legge Bacchelli. I circa 10 mila euro al semestre che percepisce dalla Siae come diritti d'autore, spiega al Corriere della Sera che oggi pubblica un'intervista in prima pagina, non gli bastano: ''vivo in affitto e non sono piu' autosufficiente''.

Incredibile....

10.000,00 € ogni sei mesi sono 1666,66 €/mese... e ne chied epure altri..

C'è gente che con meno di 1.000,00 €/mese manda avanti una famiglia, manda i figli a scuola, li veste, li cresce ecc ecc....

Un'offesa per le famiglie

Scusate lo sfogo

Rosario

quoto alla grande........:ciao::ciao::ciao:

Inviato

io una soluzione ce l'ho. Vai a lavorare!!!!!!!!! sei caduto perchè eri fatto o ubriaco o entrambe le cose? non ce l'hai un'assicurazione che ti copre in caso di infortunio assicurandoti una rendita? come? ce l'ha anche qualche operaio e non tu?

ma se i soldi te li sei sputtanato te li devo dare io attraverso le tasse?

ma fottiti califano...che oltretutto hai sempre fatto pena e come cantante non sei mai valso un cacchio...fatti mantenere dalle tue vecchie amanti..o anche quelle costano???

Inviato

Quando sento queste cose mi scandalizzo! Con i soldi che hanno fatto, vanno ancora a piangere denaro. Io è 2 anni che sono in cassaintegrazione e faccio salti mortali, c'è gente che sta purtroppo peggio di me e tira avanti la famiglia e questa gente dice certe cose :nono:

VERGOGNOSI!!!!

Inviato

E bravo Califano, come faceva la tua canzone??? "Vivo la vita così alla giornata con quello che da", e allora vivi alla giornata, se la vita ti da poco, vivi con poco (se 1600 eurini ti sembrano pochi:rabbia::rabbia::rabbia:), come fanno tutte le persone oneste, prova a fare dei salti mortali per arrivare alla fine del mese. Forse se ci pensavi prima a non buttare i soldi che guadagnavi facilmente!!!!!

Inviato
E bravo Califano, come faceva la tua canzone??? "Vivo la vita così alla giornata con quello che da", e allora vivi alla giornata........

:mavieni::risata::risata::sbonk: