-
Manubrio che vibra
Potrebbe essere anche il disco che ha perso planarità. Prova a tirare la leva leggermente fino a far toccare al pelo le pasticche e gira la ruota a mano. Se senti che c'è una zona dove la ruota è frenata ma non in tutta la rotazione completa, potrebbe facilmente essere il disco storto. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ho acquistato un Ciao bianco
Ho visto oggi la pubblicità... Qualcuno lo comprerò, non tutti, ma il Ciao e il Fifty sicuro, poi vediamo... ho già una ottantina di auto 1:18 e 2 vetrine riposte in garage per mancanza di spazio, mi mancano solo i motorini.. E poi cacchio quando fai il conto della spesa totale [emoji33] [emoji33] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
La macchina del tempo
Alla fine è un dolce mal di schiena dai. Concordo sulle sensazioni da macchina del tempo, bellissimo! E poi è una vera malattia incurabile...passa ma poi torna.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Problema strattonamento a giri alti
Ma i vuoti che fa sono interruzioni brusche o vuoti come se mancasse? Lo fa di più full gas? Se si prova ad aprire gradualmente per capire se è un problema di carburazione o altro. Poi come insegna un esperto del forum, prova tirando gradualmente l'aria mentre fa i vuoti. Ciao Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
P200e originale che grippa per ben tre volte.
Ma nei 2 grippaggi precedenti, chi è intervenuto per riparargli il danno? L'ha portata in un'officina? Possibile che al secondo episodio non si sia chiesto cosa creava questa condizione? boh
-
P200e originale che grippa per ben tre volte.
Se ha percepito uno strano surriscaldamento della zona motore, potrebbe essere che ha un problema che genera una carburazione magra, che equivale ad aumento della temperatura dei gas di scarico e del complesso gruppo termico. La candela come la trova?
-
novità eicma 2016
Si, domani di sicuro ci sarà roba parecchio interessante.. [emoji16] [emoji16] [emoji16] Invitato da...me
-
Per Norcia
No quella non la ho e non saprei dice cercarla, ma ho un paio di amici websmanettoni che mi hanno messo subito allerta appena hanno letto la lista e hanno poi fatto qualche ricerca. Poi in un secondo momento mi è arrivata la info dell'indagine della gdf [emoji106] Invitato da...me
-
Per Norcia
Appena ho aggiornamenti li posto, ma ocio Invitato da...me
-
Per Norcia
Attenzione che pare siano truffe! In particolare i .net che non sono mai aziende di quel tipo! Occhio che molti link sono in alcune blacklist e ho saputo che la GDF sta indagando, consigliando di evitare pagamenti con carte di credito o pagamenti online! Ciao Invitato da...me
-
A volte ritornano!
Ciao, concordo! La vespite ha ricolto anche me.. Invitato da...me
-
Buon compleanno sgabbiato
Grazie ragazzi, sono stato assente un po' di tempo ma la Special è sempre con me, anzi ora è proprio nell'ingresso di casa mia perché ci sono in giro dei maledetti che aprono i garage... A breve l'affianco a un PX 125 e quindi passerò un po' di tempo a studiare in largeframe Buon tutto Luca Invitato da...me
-
nuovo mezzo in casa stumpo CB400f inside
Molto molto bella!!! Complimenti anche a te
-
nuovo mezzo in casa stumpo CB400f inside
Ciao e complimenti per il Four è bellissimo!! :applauso: Anche io ho un CB... un pelo più recente..:lol:
-
cagiva freccia c12
Ciao! Anche per me la Gilera SP 02 è un sogno nel cassetto, ma quella postata in foto è orribile!! Un Gilera con le scritte Honda Hrc e i colori Yamaha Team Marlboro.. Geospecial il Freccia se puoi prendilo, è bellissimo! Se poi trovassi una "Lucky Esplorer" faresti un affarone! ciao