Vai al contenuto



La mia ragazza si vergogna


armymaister
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

gia' sono andato a uomini e donne e senza vespa , cmq tu fai troppo lo sbruffone e hai usato il termine chiavata io credo che è da ban correggetemi se sbaglio...

 

Se prendi la vespa secondo me a uomini e donne ti prendono subito!!!

 

...sennò c'e sempre il roxygaybar...

 

costantino-vitagliano.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo che ci diamo tutti una calmata, ci facciamo una bella risata e torniamo sui binari???

 

come vedete mi sono messo anche io a scherzare, però i toni si cominiciano ad alzare, si rischia di andare oltre e poi ci tocca prendere provvedimenti!!!

 

army, se ti piace la vespa comprala, se non piace alla tua ragazza decidete insieme che fare, se vuoi acchiappare vedi cosa va di moda nella tua zona e comprala

 

detto questo: BASTA!!!! (oggi sono abbastanza fumino, volete "andare in vacanza" agratisse??)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciclicamente in tutti i siti e forum salta fuori un buontempone che si diverte a fare il finto tonto,e' simpatico stare al gioco ed anche divertente.

p.s. se vuoi ti porto con me a fare un giro sull'ape,mi stringo un po', cos'ì ci stiamo............vicini,vicini.:ciao:

Immagine 077.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh finalmente volevo proprio che mi venisse posta questa domanda :mrgreen::mrgreen:...Vuoi sapere perché?

Perché quando accendo la mia "amata" resto nel box tenendo il tempo degli scoppi pa-pa-pa-pa con la testa (tipo pazzo) finché la benzina e l'olio non mi fa bruciare gli occhi, perché anche se ci sono 2°C la vespa la prendo ugualmente perché provo piacere nel guidarla, perché amo sporcarmi le mani per aggiustarla da me, perché ogni volta che ti ci siedi su guidi un mito e anche perché probabilmente...non ho il "fisico" :risata:...volendo potrei continuare, ma questo pare già abbastanza :lol:

 

P.S.: non ho 80 anni ma 22 ;-)

 

Parole sante, ecco xchè comprare una vespa e nn uno scooter qualsiasi, quella con la lamiera che prende la ruggine, con le marce che grattano, che x accenderla a volte si deve bestemmiare, che ti può lasciare a piedi(di rado, anzi quasi mai)...

Questa significa passione come ha detto peppuzzo, che ha 22 anni, io ne ho 26 e la prima che ho comprato ne avevo 18...

Quindi nn bisogna essere "vecchi" x avere una vespa, nn so dove abiti tu se è diverso, ma in generale le vespe ce l'hanno i ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eleboro...ma pensi che dietro ad armymaister si celi un troll?

me lo auguro sinceramente, altrimenti piena solidarieta' per il padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma preparati ai guai...la vespa è il veicolo su due ruote più rubato in italia...e a napoli...

Pienamente d'accordo! A me ne hanno rubate già due e ho solo 24 anni

 

 

...cacchio, una volta su youtube c'era un video con dei fighi partenopei in vespa senza casco che stavano in tre sopra un px nero, impennando per u km con la musica tunz tunz tunz!

 

Madonna se si acchiappa! Dovevi vedere il video su youtube con quei tre napoletani che impennavano in vespa con il gel e gli occhiali da sole! Era un video commentatissimo dalle bimbeminkia! :mavieni:

 

Credo che il video a cui ti riferisci sia questo :

 

e come si vede dal titolo sono siculi... NON partenopei.

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo auguro sinceramente, altrimenti piena solidarieta' per il padre.

 

Me lo auguro anch'io... E' pure paesano...

 

X Palestrato:

 

Ho letto ora la tua risposta allo scooter che t'avevo proposto.... Senz'offesa, ma ad avercelo un mezzo come quello.... tra l'altro prodotto solo in America :-D

 

Ad ogni modo, ripeto, le Vespe lasciatele comprare a chi ha passione.... -_O

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello seduto dietro è AlexT5!!! :risata:

 

:frustate::frustate:

 

Per la serie "bastard inside", ecco a voi Highlander ...

 

... dai Alex ha le gambe più lunghe :)

 

E poi se fosse lui, avrebbe l'espansione ...

 

Più che bastard inside direi bastardo di razza :risata:

 

le gambe non si vedono tutte e la panza copre l'espansione :risata1:

 

:frustate::frustate:

 

Quell'ape è perfettamente conservato, telaio, legni, carrozzeria. E' di un carissimo amico e quello seduto è il vesporso, ha partecipato a tantissimi raduni.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Quell'ape è perfettamente conservato, telaio, legni, carrozzeria. E' di un carissimo amico e quello seduto è il vesporso, ha partecipato a tantissimi raduni.

e acquistato ad un ottimo prezzo,aggiungerei!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle ragazze la vespa piace e lo dico per esperienza personale...:mrgreen:

La mia dopo che gli rubarono la 50n(anni 90) dello zio si ricomprò il px e rigorosamente quello vecchio tipo.."quello che -faccio-la-miscela-da-me-"

:mavieni:.. e nn si contano le volte che mi chiede in prestito una delle mie vecchiette anni 60...e dice che ne vuole una anche per se(:crazy:...)..

Comunque al di là di tutto,e al di là del fatto che ho avuto sempre moto sportive, a noi le vespe piacciono: sarà per quelle forme, per quella meccanica semplice,per il disegno pulito, essenziale, per quella magia delle marce tlac tlac, per i chilometri fatti in libertà,o forse per il semplice fatto che le nostre vespe sono ormai "gente di casa",ci si parla, dei veicoli colorati e buffi che tutte le mattine saluti quando scendi in garage ed esci al lavoro...

Ah, ho dimenticato di dire che noi abbiamo entrambi 24 anni, quindi...

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo auguro sinceramente, altrimenti piena solidarieta' per il padre.

 

 

:quote::quote::quote:

 

Che risate ragazzi... ho letto il post tutto d'un fiato...

 

Me lo immagino davvero un personaggio simile e mi diverte solo pensarlo :risata:

 

 

 

Il vero Vespista non segue la moda :noncisiamo:

Purtroppo oggi tanti comprano la Vespa SOLO per moda e spendono cifre folli per mezzi ridicoli restaurati alla C.D.C. perchè non sanno manco cosa stanno comprando...

 

Mi viene in mente il tipo che ha speso 2500€ per un PK con l'antirombo :crazy:

 

 

 

 

Colpa loro se ci ritroviamo con 'sti prezzi, gente che pur di avere una Special magari pure rosa sborsa più di 2000€ :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro a tutti questi aspiranti tronisti di raggiungere tutti i loro obiettivi...

 

Fare successo, fare serate in discoteca, avere tante belle donne ed arrivare ad avere come manager Lele Mora :Lol_5:

 

 

 

AUGURI! :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...