Vai al contenuto



La mia ragazza si vergogna


armymaister
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi piace vedere che su questo forum cè molto coinvolgimento ma ho notato anche tantissime critiche , soprattutto per quanto riguarda la palestra

No guarda che non hai capito il senso di certi messaggi.

Sinceramente, ti consiglio di navigare in lungo e largo questo sito per farti un'idea.

Troverai molti appassionati "veri", spinti da passione, anzi, direi "agitati" (mi piace di più) da passione per queste vecchiette con le ruote.

Se leggerai attentamente come ti ho consigliato prima, rileggendo le tue argomentazioni, tutto ti sarà più chiaro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda che non hai capito il senso di certi messaggi.

Sinceramente, ti consiglio di navigare in lungo e largo questo sito per farti un'idea.

Troverai molti appassionati "veri", spinti da passione, anzi, direi "agitati" (mi piace di più) da passione per queste vecchiette con le ruote.

Se leggerai attentamente come ti ho consigliato prima, rileggendo le tue argomentazioni, tutto ti sarà più chiaro.

Ciao

 

Quoto, non ci sono le premesse giuste..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...

Scusa è ma la vespa la vuoi comprare xchè ti piace?xchè hai un minimo di passione?o solo x fare bella figura con il tuo fisico?

Sinceramente dopo le tue risposte nn so se stai scherzando oppure è tutto vero?

Costa poco mantenerla?Vai dai meccanici che poi lo vedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi allora ieri per imprevisti è stato rimandato a oggi., mi piace vedere che su questo forum cè molto coinvolgimento ma ho notato anche tantissime critiche , soprattutto per quanto riguarda la palestra , comunque sia io sono amante degli scooter in generale , forse prendendo la vespa come dicono in tanti me ne innamorerò ma credo che la scelta della vespa cadi anke soprattutto sul fatto che un tmax o un sh mi costano il quadruplo senza contare l'assicurazione, per questo cercavo qualcosa per andare in "palestra" o in piscina senza prendere l'auto o per andare magari gironzolando per la città senza il traffico che ben conoscete a napoli per questo...

 

Grazie a tutti per le risposte e mi raccomando bannate eleboronero che è troppo anziano per stare sul forum dice cose assurde... lo vedo bene nell' APE non su una vespa!!!

 

Ad avercelo n'APE :mrgreen:

Vai palestratooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e mi raccomando bannate eleboronero che è troppo anziano per stare sul forum dice cose assurde... lo vedo bene nell' APE non su una vespa!!!

 

non ti hanno insegnato il ripetto per.... gli ANZIANI!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

ahhahahahahhahahhahahaha

scusate...

ps

io ho 25 anni ho comprato la vespa qualche anno fa con i sudatissimi risparmi e ha contribuito anche la mia ragazza all'acquisto...non solo. per la mia laurea mi ha regalato l'iscrizione al registro storico. secondo me sa che deve dividere con lei il mio cuore!!!! (se leggesse:mogli::mogli::mogli:)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahahahahahah sto ridendo da venti minuti filati :risata::risata::risata::risata: ...Comunque caro armymaister ti consiglio di prendere un BELLISSIMO (:crazy::crazy:) t-max o sh o altro di simile; sono comodi e acchiappi che è una bellezza! immaginati domenica al bar, pantalone bianco abbinato alla MOTO, capello gellato e TIPA che ti aspetta ammiccante accanto al bolide...la vespa è tutta un'altra storia: non acchiappa, non puoi mettere la marmitta arrow, puzza di miscela, magari ne trovi una senza miscelatore e allora devi portarti l'olio dietro, il cambio(si dovresti fare anche la fatica di azionare frizione con la leva) è lento e pesantissimo, la ruota anteriore galleggia sempre e poi...ma si è mai visto uno scooter che ha il motore a destra!?!??! tutto squilibrato...naaa lascia perdere vai di t-max (che poi con un fisico come il tuo...) :ok::ok:

 

P.S.: Higlander aspetto il "bann ironia" con tanto di faccia al muro :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutte queste cose brutte perchè guidi una vespa?? non mi dire che non vuoi acchiappare?? sarai uno di quei tipi che vanno al roxgaybar di cui parlava eleboronero??

 

 

ooooh finalmente volevo proprio che mi venisse posta questa domanda :mrgreen::mrgreen:...Vuoi sapere perché?

Perché quando accendo la mia "amata" resto nel box tenendo il tempo degli scoppi pa-pa-pa-pa con la testa (tipo pazzo) finché la benzina e l'olio non mi fa bruciare gli occhi, perché anche se ci sono 2°C la vespa la prendo ugualmente perché provo piacere nel guidarla, perché amo sporcarmi le mani per aggiustarla da me, perché ogni volta che ti ci siedi su guidi un mito e anche perché probabilmente...non ho il "fisico" :risata:...volendo potrei continuare, ma questo pare già abbastanza :lol:

 

P.S.: non ho 80 anni ma 22 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda "caro" non so cosa faccia tu, ma se ti interessano vari antri, i t-max dei tuoi amici palestrati frequentatori del sopracitato bar, ne sono fornitissimi, quindi oltre al bar ti consiglio di visitare il concessionario yamaha, magari ci rimedi anche qualcos'altro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

capello gellato

 

 

...cacchio, una volta su youtube c'era un video con dei fighi partenopei in vespa senza casco che stavano in tre sopra un px nero, impennando per u km con la musica tunz tunz tunz!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai buoni...si sta scherzando....non offendiamoci e non offendiamo (nè gli altri che partecipano alla discussione nè gli omosessuali che sono stati tirati in ballo)

Lo scherzo è bello quando dura poco.

Ora dico davvero la mia papale papale.

Ci sono decine di post in questo forum in cui i modaioli come te che pensano di comprare una vespa per acchiappare o per fare i "fichi" vengono ampiamente deprecati. Non solo. Chi compra una vespa pensando già di rivenderla a parte che pensare bene a come spende il suo denaro (affar suo peraltro) gode di tutto il mio disprezzo perchè è grazie a chi ha fatto come lui se ora i prezzi delle vespe sono quello che sono.

Detto ciò,questo è un forum di vespisti, di gente che nutre un sentimento una passione ancor prima di possedere un'oggetto.

Il vuoto sterile materialismo di chi vuole possedere un'oggetto pensando a come ci si veda in sella o simili idee mi repelle profondamente. Io credo (ed è un personalissimo parere e come tale discutibilissimo) che a te non sia ben chiara la filosofia di questo forum, per non parlare di quella della vespa.

Perciò le sarcastiche battutine dovrebbero suonarti come un'invito a documentarti per trovare magari luoghi in cui sia maggiormente apprezzato questo lato consumistico della vespa.

detto questo mi astengo da ogni altro commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai buoni...si sta scherzando....non offendiamoci e non offendiamo (nè gli altri che partecipano alla discussione nè gli omosessuali che sono stati tirati in ballo)

Lo scherzo è bello quando dura poco.

Ora dico davvero la mia papale papale.

Ci sono decine di post in questo forum in cui i modaioli come te che pensano di comprare una vespa per acchiappare o per fare i "fichi" vengono ampiamente deprecati. Non solo. Chi compra una vespa pensando già di rivenderla a parte che pensare bene a come spende il suo denaro (affar suo peraltro) gode di tutto il mio disprezzo perchè è grazie a chi ha fatto come lui se ora i prezzi delle vespe sono quello che sono.

Detto ciò,questo è un forum di vespisti, di gente che nutre un sentimento una passione ancor prima di possedere un'oggetto.

Il vuoto sterile materialismo di chi vuole possedere un'oggetto pensando a come ci si veda in sella o simili idee mi repelle profondamente. Io credo (ed è un personalissimo parere e come tale discutibilissimo) che a te non sia ben chiara la filosofia di questo forum, per non parlare di quella della vespa.

Perciò le sarcastiche battutine dovrebbero suonarti come un'invito a documentarti per trovare magari luoghi in cui sia maggiormente apprezzato questo lato consumistico della vespa.

detto questo mi astengo da ogni altro commento.

 

 

 

Chiedo perdono se ho risposto troppo a tono :Ave_2::Ave_2:

comunque quoto tutto quello che hai detto..."penitenza del silenzio" anche per me;-):roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a finale si akkiappa o no con sta vespa??

 

Madonna se si acchiappa! Dovevi vedere il video su youtube con quei tre napoletani che impennavano in vespa con il gel e gli occhiali da sole! Era un video commentatissimo dalle bimbeminkia! Chissá quanto avranno chiavato quei tipi!

 

Comprala, ma miraccomnado prendi un px ultima serie, mi pare ce ne sia una su ebay. Cosi puoi fare il figo e dire che è l'ultima vespa prodotta dalla piaggio!!! Vedrai saranno tutte ai tuoi piedi. Magari ti scova qualche produttore e ti porta come tronista a uomini e donne! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...