Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia ragazza si vergogna

SALVE RAGAZZi sto per comprare una px 125 del 81 in buone condizioni.

 

io ho 20 anni e la mia ragazza si vergogna e dice che per uscire in città con tutto quel rumore ke fa si imbarazza e dice ke non è un motorino giovanile ma bensì è per i "vekki"

 

 

ragazzi ke fare ? a me piace ma in parte ha ragione dalle mie parti vedo solo persone grandi di 20enni sulle vespe nn ne vedo..

  • Replies 194
  • Views 21.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Featured Replies

cambia ragazza, ovvio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nel caso non volessi essere così drastico, potresti iniziare col revisionare la vespa e farla andare a dovere, magari non fa piu casino. non capisco la quesione giovanile, non so quanti anni abbia la tua raga, ma la vespa fa decisamente tendenza, ogi come 30 anni fa, magari lei stessa se indossa , che ne so, un paio di all star, rimarrebbe stranita se mostrassi una foto di 40 anni fa nella quale quelle stesse scarpe erano, ancora, oggi come ieri, moda.

 

ma poi insomma, non si sta insieme a qualcuno per la macchina, la moto o il portafogli, direi che, lidea di farla ingelosire, portandoti in giro qualcuna che non dice no potrebbe essere un idea!:Lol_5:

Ciao,

Come mi hai chiesto ti rispondo va :)

Queste sono cose su cui è difficile dare consigli, non si parla di una regolazione del carburatore o altro xD

In ogni caso, tutte le ragazze che ho avuto non si sono mai fatte tanti problemi a salire sulla mia vespa (che è una semplice V50, piena di ammaccature e poco silenziosa).

Sarò stato fortunato? non lo so, però dico che a volte per una passione o per la propria ragazza si devono fare delle scelte...

Cioè, io l'avrei fatta andare a piedi, ma ognuno decide per sè..

prova a fargli capire che per te è molto importante, forse ti comprenderà...

:ciao:

  • Author

grazie ragazzi cmq ho tutti contro i miei anke io lavoro ma è un lavoro modesto e 1000 euro non sono poki ce ne ho messo per risparmiarli e dicono ke è uno sfizio perkè mi conoscono e sanno ke poi mi scoccierei facilmente....

 

ma anke se fosse cosa impossibile potrei benissimo rivenderla tanto da quanto ho capito è facilmente vendibile dico bene???

 

per quanto riguarda la ragazza io sapevo ke andavano pazze per le vespe!!!

 

invece vanno pazze per beverly, honda sh, ma in fondo credo ke uno come me. non per vantarmi ma palestrato ecc spicca ancora di + su una bella px125 tutta nera con sella marrone o no? hahaha

 

grz cmq a tutti per i consigli ..

ma secondo voi non è giovanile????

 

scusa ma sul serio potresti basarti sul parere di altri, per di piu in un forum di vespe?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

per me la vespa fa in qualche modo status, tantissime volte ho visto gli occhi di persone sulla mia vespa, turisti, amici , passanti, tantissime volte gente si è fermata a parlarmi e a chiedermi info e farmi complimenti, e fidati, queste cose succedono solo a chi ha una vespa, non a chi ha uno scooter ''moderno''

purtroppo la vespa è anche di moda in questo periodo (vedi i prezzi che girano per dedurlo da solo) e quindi mi stranisce leggere un'affermazione di questo tipo. Prendila e non preoccuparti: diverrà una droga, si trasformerà in una passione che non avrà mai fine e alla fine alla tua ragazza piacerà farti da zavorrina! Fidati! :ok:

 

 

Ciao ragazzo kappa! :ciao:

  • Author

grz cammeo tu quanti anni hai?? a me stranisce solo ke nn vedo ragazzi di 20 in giù ekko xkè...

portati in giro qualcun'altra.. e poi vedi che cambia idea..

 

 

 

 

o cambia moroso..

:quote::quote::quote::quote::quote:

ma poi una cosa da non sottovalutare.. tra 20 anni quella vespa se lo vorrai sarà ancora li, la ragazza.. insomma.. questo per dire, che va bene coinvolgere i genitori nelle decisioni importanti, ma la ragazza a quest'età la fai parlare, ma non l'ascolti.

cambia ragazza, ovvio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nel caso non volessi essere così drastico, potresti iniziare col revisionare la vespa e farla andare a dovere, magari non fa piu casino. non capisco la quesione giovanile, non so quanti anni abbia la tua raga, ma la vespa fa decisamente tendenza, ogi come 30 anni fa, magari lei stessa se indossa , che ne so, un paio di all star, rimarrebbe stranita se mostrassi una foto di 40 anni fa nella quale quelle stesse scarpe erano, ancora, oggi come ieri, moda.

 

ma poi insomma, non si sta insieme a qualcuno per la macchina, la moto o il portafogli, direi che, lidea di farla ingelosire, portandoti in giro qualcuna che non dice no potrebbe essere un idea!:Lol_5:

quoto...:mrgreen::mrgreen: se poi non capisce il discorso...fai quello che suggerisce

Paki:mrgreen::mrgreen:

 

lasciala!
  • Author

giusto ma ti dico una cosa, ho una alfa romeo mito...sono un tipo abbastanza moderno forse è questo il mio problema... ho fatto una bella spesa a comprare la makkina , e pero' il motorino è sempre una comodità la vespa è uno stile di vita e poi per mantenerla costa veramente poco quindi è una cosa importante...

non lo so, io ho portato in giro per 2 anni la mia ragazza sulla 50 special... e avevo la sella a gobbino e quando mi vedeva mi malediceva!!! ma il problema non era la vespa ma la sella!!! Cmq sono proprio delle sciocchezze!!! La vespa fa tendenza!! è sempre di moda, è bella è giovanile!! io ho 24 anni e quando vedo una vespa squaqquereo :-) cmq il mio consiglio comprala i soldi sono tuoi poi la ragazza se ci vuole venire ci viene altrimenti a piedi.. cmq ci verrà!! per quanto riguarda il rumore se la vespa non ha particolari modifiche o problemi alla marmitta non dovrebbe farne tanto al punto da farti vergognare!!! se lo fa c'è qualche problema che cmq puoi risolvere tranquillamente!!

ah p.s.: quello della vespa non è rumore!!! ma una dolce melodia :ciao::ciao:

ahaha ma eleboronero NON SI PUO' BANNARE???

 

no però lui può bannare te BUahahahahahahahah :mrgreen::lol:;-)

SALVE RAGAZZi sto per comprare una px 125 del 81 in buone condizioni.

 

io ho 20 anni e la mia ragazza si vergogna e dice che per uscire in città con tutto quel rumore ke fa si imbarazza e dice ke non è un motorino giovanile ma bensì è per i "vekki"

 

 

ragazzi ke fare ? a me piace ma in parte ha ragione dalle mie parti vedo solo persone grandi di 20enni sulle vespe nn ne vedo..

Sei sicuro di esserti guardato bene intorno? Sei di Napoli e non hai mai visto 20enni su una vespa? :mah:

 

Prova a cercare nel forum e vedrai quanti giovani napoletani cercano il modo di assicurare le loro vespe per poterci circolare!

 

Ciao, Gino

anche io ho una lafa mito :) 1.6 120 cv dist. sport pack... dai non costa molto:) prima avevo una 147 1.6 tsp che mi costava molto di piu :)

  • Author

correggetemi se sbaglio

 

acquistando uno scooter moderno a 1000 euro tra due anni neanke a 200 euro potrei venderla

 

acquistando una vespa a 1000 euro tra due anni nn perderebbe valore la vednerei sempre uguale + o meno

 

o no ?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.