Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia ragazza si vergogna

SALVE RAGAZZi sto per comprare una px 125 del 81 in buone condizioni.

 

io ho 20 anni e la mia ragazza si vergogna e dice che per uscire in città con tutto quel rumore ke fa si imbarazza e dice ke non è un motorino giovanile ma bensì è per i "vekki"

 

 

ragazzi ke fare ? a me piace ma in parte ha ragione dalle mie parti vedo solo persone grandi di 20enni sulle vespe nn ne vedo..

  • Replies 194
  • Views 21.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Featured Replies

io ho 20 anni e la mia ragazza si vergogna e dice che per uscire in città con tutto quel rumore ke fa si imbarazza e dice ke non è un motorino giovanile ma bensì è per i "vekki"
armymaister, anche io sono di napoli anche se non ci abito più. Quando nel 1990 resuscitai una 50R col faro rotondo (non la special faro quadrato che era vista più giovanile) tutti mi sfottevano dicendo che avevo la vespa di pappagone. Poi l'anno successivo uscì la 50 Revival esattamente come la mia e i pareri cambiarono...

Prova a spiegare alla tua lei di cosa stiamo parlando...

ragazzi cmq io penso che se uno acquista una vespa per seguire la moda non capisce nulla, la vespa è un modo di essere!! gia il fatto che si sia fatto tutti sti problemi.. bha.. non so

ragazzi cmq io penso che se uno acquista una vespa per seguire la moda non capisce nulla, la vespa è un modo di essere!! gia il fatto che si sia fatto tutti sti problemi.. bha.. non so

Quoto appieno.

ragazzi cmq io penso che se uno acquista una vespa per seguire la moda non capisce nulla, la vespa è un modo di essere!! gia il fatto che si sia fatto tutti sti problemi.. bha.. non so

 

Appunto.... ...Io i miei consigli li ho dati, spetta a lui decidere! :mrgreen:

Se non la dovesse prendere nessun problema, una Vespa in più per i veri appassionati :Lol_5:

  • Author

RAGAZZI L'HO COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA sono anche io un vespistaaaaaa RAGà MI POTETE aiutare sul topic delle assicurazioni per un problema con il tagliando ?? grazie

RAGAZZI L'HO COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA sono anche io un vespistaaaaaa RAGà MI POTETE aiutare sul topic delle assicurazioni per un problema con il tagliando ?? grazie

 

Va bene, l'hai comprata.

Sul fatto che tu sia un vespista, ho ancora dei dubbi.

Cerca almeno di non stamarrarla troppo, così, quando (presto) ti stuferai e la venderai per comprarti un frullatore, il futuro proprietario non dovrà disperarsi per riportarla all'originalità.

Saluti.

bè.. oramai il danno è fatto, ma 'na cosa:

che je frega alla tua ragazza se con la vespa si acchiappa o no? :azz:

 

( 'sto topic se lo legge mondadori lo pubblica per urania)

  • Author

raga potete rispondere per favore allla domanda?? ho il certificato di storicità ma non ho il tagliando dell' assicurazione ma bensi' solo una fotocopia della polizza. vale o no?

ma daiii guarda me 15 anni e ho vespa 50r del 71 e appena faccio i 16 mi prendo la vespa del mio paparino vespa 125 GT del 68 :lol:

alla mia età hanno tutti liberty vespe nuove o beverly e sinceramente nessuno li "caca" ma quando passo io x la piazza con il mio stile unico (vintage) faccio il mio bel figurone :lol: e fidati, la tua ragazza a furia di vederti sempre sopra la tua vespa vorrà prima o poi salirci sopra e farsi trasportare dallo stile unico che hanno solo le vespe! :P

questi thread fanno bene al forum!!!

:risata::risata:

 

RAGAZZI L'HO COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA sono anche io un vespistaaaaaa RAGà MI POTETE aiutare sul topic delle assicurazioni per un problema con il tagliando ?? grazie

 

 

FACCI VEDERE!!!! FOTO!!!

Ciao,

 

COMPRALA, mettila apuntino, invita la tua morosa in una bella giornata di sole a fare un giretto in costiera. Pian pianino, con il vento che vi accarezza il corpo, come il venticello che in campagna accarezza il mandorlo ed il ciliegio, godendo del profumo dei loro fiori. Fatti dalla penisola Sorrentina, fino oltre Positano, fermati a Praiano di sotto, nella grotta dei pescatori c'è Armandino. Fatti mettere fuori un tavolo al sole ed ordinate una fritturina e dei paccheri. La vedrai diventare serena.

 

In bocca al lupo.

armyyyy.... a non li stare a sentire ma non lo vedi come scrivono sti vecchi??? ma lascia perdere sti rottami lasciali ai vecchi stu si che sei un tipo "fashion" e "palestrato" la vespa è per gente out comprati un bel t.max e lascia le vespe ai pensionati:Lol_5::Lol_5: ha ragione la tua ragazza........ lei si che ha capito tutto fatti gudare da lei che ti troverai sempre bene!! ma come ti è venuta in menet una vespa con tutto quel rumore che fa!!! sai a napoli come ti pigliano in giro??

 

:azz:

raga potete rispondere per favore allla domanda?? ho il certificato di storicità ma non ho il tagliando dell' assicurazione ma bensi' solo una fotocopia della polizza. vale o no?

Ma hai la fotocopia della polizza fatta dal vecchio proprietario? E a che ti serve? :mah:

 

Vai dal tuo assicuratore con l'attestato di storicità (o quel che è) e chiedi se ha una polizza agevolata per veicoli storici.

 

Ciao, Gino

RAGAZZI L'HO COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA sono anche io un vespistaaaaaa RAGà MI POTETE aiutare sul topic delle assicurazioni per un problema con il tagliando ?? grazie

 

bravo

benvenuto ...:risata1::risata1::risata1:

propongo che tu ci faccia vedere le foto nella sezione "le nostre vespa"

 

e propongo di chiuderla sta discussione non vi sembra che sia un po alla deriva :nono::mah:

 

per l'assicurazione fai la nuova assicurazione a nome tuo e buone passeggiate... con o senza :mogli:...

ciao gian

Ma hai la fotocopia della polizza fatta dal vecchio proprietario? E a che ti serve? Vai dal tuo assicuratore con l'attestato di storicità (o quel che è) e chiedi se ha una polizza agevolata per veicoli storici. Ciao, Gino

 

No Gino stavolta sbagli, la polizza lui non può averla agevolata, deve pagarla prezzo pieno :risata:

La vespa non è per vecchi!!! Se poi ci metti su il 170DR e la Simonini come ho fatto io voglio proprio vedere..:):)

.....è un'ora che rido leggendo stò topic :risata::risata::risata::risata::risata:

a parte questo..:risata::risata::risata:

Hei, che mi venga un colpo, per tutte le batterie del piece maker .... mi è cascata la dentiera a leggere certe cose. Attenti perchè nella sezione VR "nonnetti violenti" un 18enne "fascion" potrebbe trovare pane amaro da mangiare e filo da torcere ......... una bella traversata del continente, appollaiato sulle molle, ... non è roba da culi morbidi. In caso di problemi .. Bentelan allo zinco per il culetto dei bambini.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.