Vai al contenuto



La mia ragazza si vergogna


armymaister
 Share

Recommended Posts

correggetemi se sbaglio

 

acquistando uno scooter moderno a 1000 euro tra due anni neanke a 200 euro potrei venderla

 

acquistando una vespa a 1000 euro tra due anni nn perderebbe valore la vednerei sempre uguale + o meno

 

o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ne parlate tutti troppo bene...VOGLIO DIVENTARE ANKE IO UN VESPISTA dai poi quello ke verrà verrà bisogna provare tutto nella vita e se nn lo faccio ora ke ho i soldi conservati , va a finire ke li sperpero in altro modo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

per alcune battute che ha fatto! in ogni caso, fai quello che vuoi tu, puoi tranquillamente darla via se ti stancherai, ammesso che ti stancherai. di scooter di 10 anni fa non ne vedi manco l'ombra mentre vespe di 60anni fa girano tranquille. chiediti il perchè! durano una vita, forse di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando presi la SV la mia ragazza mi disse che su quel ferro vecchio non ci avrebbe mai posato il :ciapet:, una volta finito il restauro se ne è innamorata... stessa cosa per la cb 400 f.

 

Segui le tue passioni e lascia stare quello che ti dice a guagliona!

 

P.S.

ex ragazza...ma non per la vespa :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa nè, ma se già tu ti poni questo dubbio, sei sicuro che anche a te piaccia? :mah:

Anche alla mia ragazza non piace proprio, però chissà come mai ci sale...:mrgreen:

E giusto per risponderti...

Lasciala, se non vuoi comprala e fregatene e per i giovani...La vespa è GIOVANE!!!:mrgreen:

 

Esperienza personale, moto strabella e nuova, daytona 675...Non me la filava nessuno a parte uomini appassionati.

Arrivo al bar in vespa e ci ha provato di nuovo pure la mia ex.

Ho detto tutto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di salerno, ho l'auto come la tua e 2 vespe quindi non c'è problema che le due cose non convivano, anzi... io a napoli non so come funziona ma ti garantisco che a salerno si vedono non dico decine ma centinaia di vespe guidate da ragazzi ventenni molti 50 special tirati a nuovo ma anche vbb vnb gl sprint e px

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sei sicuro di esserti guardato bene intorno? Sei di Napoli e non hai mai visto 20enni su una vespa? :mah:

 

 

Ciao, Gino

io quando c'e' qualche servizio su Napoli al tg ne vedo sempre ....anche con 2 o 3 passeggeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io quando c'e' qualche servizio su Napoli al tg ne vedo sempre ....anche con 2 o 3 passeggeri.

:Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
correggetemi se sbaglio

 

acquistando uno scooter moderno a 1000 euro tra due anni neanke a 200 euro potrei venderla

 

acquistando una vespa a 1000 euro tra due anni nn perderebbe valore la vednerei sempre uguale + o meno

 

o no ?

un mio conoscente ha acquistato un kimco nuovo in 2 anni ha fatto 4000 km (lavoro/casa/lavoro) ...1 mese ha alla rotonda si e' spento e per aggiustarlo (e' fuori garanzia) ha un preventivo di spesa di 900 euro.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Lol_5:

 

Ciao, Gino

alcuni anche con l'optional casco...........

Link al commento
Condividi su altri siti

forse c'è solo una controindicazione!!! avevo omesso di dirlo... quando avrai comprto la vespa c'è anche il serio rischio che dopo tu voglia passare piu' tempo con lei che con la tua ragazza:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:risata::risata::risata::risata:

Ele che matto che sei :risata:

50 anni e non sentirli!!!:mrgreen:.................anche perche' l'udito oramai e' come quello di Fiorello..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...