Vai al contenuto



Ebbene sì, ho ceduto!!!!!!!


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

......ma non lo faccio più!!!!!!Non avevo tale scagazzo neanche quando facevo su e giù per la SA-RC col cbr..........oggi, tornando dal lavoro, ho preso la tangenziale e complice il gps di mio fratello, ho rilevato la velocità max della mia p200e.....mi ero ripromesso di non farlo, ma alla fine ho ceduto!!!!La vespa a quelle velocità è inguidabile....vi dico solo che ho fatto un paio di "lanci", tutti disturbati da qualche "pirla" in moto, auto, camion e in quello in cui ho tenuto aperto più a lungo, dove il gps ha rilevato la velocità max, non sono neanche sicuro di avere tirato veramente a fondo, secondo me qualche altra cosina poteva uscire.....sapete, la frenata del vespone è lunga......134,1 kmh!!!!!e sappiate che la mia vespa monta il miscelatore e il padellino con qualche modifica, non fa rumore e sembra un 200 originale.....se non ci credete, chiedete a mio cuggggino!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Ovviamente, il motore è stato elaborato seguendo la mia filosofia:affidabilità assoluta:la devo usare per viaggiare, deve essere affidabile e deve tirare la quarta!!!

Son contento e lo volevo scrivere sul forum, scusate se vi sembro un pò pirla(e forse è così...)ma volevo scriverlo...

P.s.:chiedo cortesemente a quei pochi che sanno, di non spifferare nulla sul mio motore, è trop trop secret!!!!!!

PPS:comunque queste prestazioni non me le aspettavo neanch'io....dal calcolatore ero sui 7300 giri....:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

......, scusate se vi sembro un pò pirla(e forse è così...)ma volevo scriverlo...

:mavieni::mavieni:

 

giusto un pò :risata:

 

1° non sei capace a guidare, visto che c'è gente che ha superato abbondantemente quelle velocità ed è (era) ancora qui a raccontarcelo

 

2° se il mio raggiunge quelle velocità lo butto a mare ... c'ho paura :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo cortesemente a quei pochi che sanno, di non spifferare nulla sul mio motore

 

ma come?!?!?

sto popò de Discorso e poi non ci descrivi l'anatomia del tuo motore!?!? :Lol_5::mogli::Lol_5:

 

:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Francè, indubbiamente mi sarò rincoglionito e la mia vespa , che tu ben conosci, è quella che mi hai fatto prendere tu, non è che sia perfettamente dritta di telaio, però ho il bitubo all'ant e il carbone al post e il parabrezzino piccolo della piaggio, ma ti assicuro che la sensazione non è delle migliori......francamente dubito che con px senza fare modifiche importanti alla ciclistica e al telaio ci si possa avvicinare ai 140-150 kmh in sicurezza....probabilmente tagliando lo scudo tuto si risolve...è la portanza dello scudo quella che ti frega...la ruota anteriore si alleggerisce paurosamente e galleggia.....

e comunque, non ti preoccupare nel tuo ci metto un pistone già grippato così il problema non si pone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Francè, indubbiamente mi sarò rincoglionito e la mia vespa , che tu ben conosci, è quella che mi hai fatto prendere tu, non è che sia perfettamente dritta di telaio, però ho il bitubo all'ant e il carbone al post e il parabrezzino piccolo della piaggio, ma ti assicuro che la sensazione non è delle migliori......francamente dubito che con px senza fare modifiche importanti alla ciclistica e al telaio ci si possa avvicinare ai 140-150 kmh in sicurezza....probabilmente tagliando lo scudo tuto si risolve...è la portanza dello scudo quella che ti frega...la ruota anteriore si alleggerisce paurosamente e galleggia.....

 

wow il fratellino del mio mulo cosentino è!!! :applauso:

 

hai provato a mettere lo spoilerino T5??? secondo Calabrone fa il suo lavoro degnamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che banda di ragazzacci..........:nono:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen::mavieni::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma come?!?!?

sto popò de Discorso e poi non ci descrivi l'anatomia del tuo motore!?!? :Lol_5::mogli::Lol_5:

 

:mrgreen::ciao:

 

lo so che può sembrare da str... ma ho i miei buoni motivi, anzi già sono pentito di aver aperto un post simile;comunque posso dirvi che i lavori da fare sono molti e di precisione;e posso anche dirti, anche a costo di voler sembrare spocchioso, che non ci ho messo neanche tutto quello che avrei voluto.....è un corsa 57 con 23/64 e quarta normale, non ha carburatori incarburabili che pendono nè marmitte fracassa timpani che tolgono la ruota di scorta o spaventano le vecchiette, nè rapporti del cambio modificati, ci vado al lavoro tutti i giorni, e ti dirò, se ci vai ad un filo di gas ha pure consumi accettabili...ma se cominci ad aprire......voglio sottolineare che nessun cilindro da solo ti dà queste prestazioni, è tutto l'insieme...

a breve monterò un 177 con questa stessa filosofia, però un pochino più inc....ato ancora.....e poi vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu guarda non vi si può lsciare soli un momento che subito tornate ragazzini..... :risata1:

 

Giovane, complimenti per la rilevazione..... adesso però per crederci devi fare una foto al GPS mentre rilevi la velocità :risata: ti voglio vedere a 140kmh senza mani mentre fai la foto :risata:

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve monterò un 177 con questa stessa filosofia, però un pochino più inc....ato ancora.....e poi vedremo....

 

Quando s'imbarchera' su quel...treno :risata::risata::risata:

 

voi 2 non me la contate giusta ... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti stento a credere ai miei occhi nel leggere la versione...gola profonda del fratellocatanese :azz::orrore::testate::mah::nono::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

porka trota!!! :azz:

 

manue, il primo giro su quel motore te lo farai tu in direzione dei castelli romani, c'è uno da sverniciare :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

è che sono troppo pettegolo.....e non ce la faccio a starmi zitto e buono.....ecco l'albero motore del 177 da Gran Turismo, e già vi ho fatto vedere troppo...l'occhio allenato può già scorgere...abbastanza.....

IMG_1348 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti MrOizio per il motorello! Certo mantenere l'affidabilità è una delle cose più difficili in un elaborazione... ...A sfondare cilindri e pistoni alla cazzo di cane sono tutti bravi, ma a fare le cose con criterio... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:;-)

Grazie per la bella foto dell'albero... ...La farò ispezionare al vecchio, vediamo se scorge qualcos'altro che mi è sfuggito! :mrgreen:;-)

:ciao: Conterraneo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Complimenti MrOizio per il motorello! Certo mantenere l'affidabilità è una delle cose più difficili in un elaborazione... ...A sfondare cilindri e pistoni alla cazzo di cane sono tutti bravi, ma a fare le cose con criterio... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:;-)

Grazie per la bella foto dell'albero... ...La farò ispezionare al vecchio, vediamo se scorge qualcos'altro che mi è sfuggito! :mrgreen:;-)

:ciao: Conterraneo! ;-)

 

Facciamo così:se scoprite tutte le lavorazioni che ci sono in quell'albero, vuoto il sacco!!!E qui mi sa che mi sono messo nei guai....vediamo un pò.....

P.s.:siamo adulti, chi SA si astenga....:noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che può sembrare da str... ma ho i miei buoni motivi, anzi già sono pentito di aver aperto un post simile;comunque posso dirvi che i lavori da fare sono molti e di precisione;e posso anche dirti, anche a costo di voler sembrare spocchioso, che non ci ho messo neanche tutto quello che avrei voluto.....è un corsa 57 con 23/64 e quarta normale, non ha carburatori incarburabili che pendono nè marmitte fracassa timpani che tolgono la ruota di scorta o spaventano le vecchiette, nè rapporti del cambio modificati, ci vado al lavoro tutti i giorni, e ti dirò, se ci vai ad un filo di gas ha pure consumi accettabili...ma se cominci ad aprire......voglio sottolineare che nessun cilindro da solo ti dà queste prestazioni, è tutto l'insieme...

a breve monterò un 177 con questa stessa filosofia, però un pochino più inc....ato ancora.....e poi vedremo....

 

Eh, forse un pochino si! :risata::Lol_5:

E ti sembra giusto tenerti tutto per te? :noncisiamo:

Dai, vogliamo sapere!! :mrgreen::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu devi spiegare "solo" come hai fatto a fare o farti fare la "cosa riportata" con precisione, che ancora non l'ho capito:mrgreen:.

Sia sull'albero che sul carte;-).

 

eh no, così non vale!!! tu hai tirato pure fuori qualkosa in più ... hai parlato di carter :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...