Vai al contenuto

aborigeno

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    761
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

aborigeno è il vincitore del Marzo 21 2015

aborigeno Ha avuto il maggior numero di like!

Su aborigeno

  • Compleanno 04/03/1976

Informazioni Personali

  • Città
    umbertide p.g
  • Le mie Vespe
    p200e
  • Occupazione
    metalmeccanico

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

aborigeno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. aborigeno

    aborigeno

  2. Poeta sono d'accordissimo con quello che hai detto
  3. Certo che la foto e stata scattata sul cavalletto e la mia lo strumento sip registra la velocità max ragiunto e i giri. Nessun matto potrebbe scattare una foto a quella velocita
  4. La teoria si studia sui banchi di scuola poi ci vuole tanta pratita per poter lavorare e più si lavora e più pratica si fa e più esperienza si ottiene.
  5. Bee e inutile dire quanto fa il mio polossi 221 ho postato la velocità massima ragiunto sul post un polossi per aborigeno, purtroppo non riesco a mettere la foto Damiano pensaci tu a mettere la foto. Sono contentissimo del risultato è pensare che qualcuno una volta disse ch chi mi faceva il motore non era buono a un cazzo.
  6. Bee sinceramente non l'ho mai provata un'altra primaria con questo motore mi piacerebbe ma non ho voglia di riaprire per l'ennesima volta , ci vorrebbe una cerniera lampo per fare apri e chiudi .
  7. Rege rege più realistico di questo non si può non potevo mettere quello del gps altrimenti dicevano che era stata rilevata la velocità in macchina , comunque ho dovuto fare varie prove per avere questo risultato , risultato ottenuto con una gomma più alta e più larga e con la primaria 23/65 , mi manca di provarla con una gomma più bassa tipo le s83 e montare il pignone da 24 e vedere cosa scappa fuori.
  8. Non mi rispondere in privato io non ho nulla da nascondere.
  9. Sul mondo del lavoro dove lavoro io quando si cerca una persona gli si dice che sai fare? La risposta è io so fare un po di tutto ok allora hai un periodo di prova , si mettono a lavoro e bun non sanno fare un cazzo , questo è per che chi si vanta di sapere fare tutto poi alla fine non sa fare nulla. Non sarà il tuo caso spero arrampicarsi sui specchi non è cosa facile.
  10. Ma perché pistone sei anche un meccanico di auto?
  11. aborigeno

    Airbox

    La penso anche io così niente filtri in giro , a neo che non si autocostrisce un coperchio altissimo ,allora hai più aria e forse un filtro tipo zanzariera aiuta.
  12. Purtroppo non posso compilare il modulo perché non sono sicuro di esserci per causa lavoro, comunque se sono libero un giro per venirvi a trovare lo faccio , poi se ci sono rimasti posti faccio l'iscrizione ,altrimenti sarà ugualmente un piacere avere rivisto tutti.
  13. aborigeno

    Airbox

    Il box in foto ha l'altezza come quello che ho autocostruito che ho lo voglio fare ancora più alto.
  14. aborigeno

    Airbox

    Praticamente fanno solo 22 e 24 per il 26 niente? Comunque la mia idea è di fare un coperchio ancora più alto ovviamente artigianale.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...