Vai al contenuto



Buone notizie: Luca è a casa!


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Chi lo conosce, o meglio, chi lo riconosce? :rabbia:

varie_015_175.jpg

varie_014_132.jpg

varie_013_206.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

auguri di pronta guarigione!

 

ma chi è?

cosa gli è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

che è succeso??????????????????????

 

poi in questo periodo in cui lavora un sacco .......

 

mi dispiace una sacco, portagli i miei auguri di pronta guarigione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ebbene si, si tratta di Luca, mio nipote. Giovedì pomeriggio ha avuto un invidente in vespa. Non ricorda nulla dell'intera giornata, come sia successo l'incidente, se abbia ragione o torto, si sa solo che è andato a finire contro la ruota di un grosso camion. Ha il femore rotto, la tibia rotta, un dente è saltato ed un altro si muove, una lussazione alla spalla destra, escoriazioni varie dappertutto. Insomma, è conciato benino. Domani, dovrebbero operarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..mi dispiace, davvero...gli auguro una velocissima guarigione....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Cavolo, mi spiace tantissimo, portagli i migliori auguri da parte mia e di Maria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, il camionista si è fermato. A sentire lui, Luca avrebbe preso la curva troppo veloce o troppo larga ed è andato a finire contro la ruota del camion che procedeva in senso opposto. C'è un testimone dell'accaduto, ma è dello stesso paese del camionista, Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ma, pare, che non abbiano fatto alcun rilievo dell'incidente. Inoltre, un cugino di Luca, avvocato, si è recato presso i Carabinieri ed ha richiesto una copia del verbale, ma non gli hanno rilasciato nulla, e la cosa mi sembra alquanto strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Caspita, auguri di pronta guarigione!

Per il verbale è normale che non l'abbiano consegnato, in caso di feriti il verbale è disponibile dopo 120 giorni.

Mah, non so che dire. Il cugino di Luca, si è recato dai CC. in qualità di legale, non di cugino. E' verosimile che un legale non sappia queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non so che dire. Il cugino di Luca, si è recato dai CC. in qualità di legale, non di cugino. E' verosimile che un legale non sappia queste cose?

 

No, non è verosimile, a meno che il legale non si occupi di infortunistica, ma di tutt'altro.

In questo caso consiglio di rivolgersi ad un legale esperto del campo, anche se non è un parente. In Italia abbiamo la deprecabile abitudine, spinta all'estremo, di fare qualunque cosa per parentele e conoscenze, senza valutare altro, spesso con scarsi risultati.

Il problema di tuo nipote è serio, deve essere assistito da un professionista esperto. Permettimi di dirlo: suo cugino avvocato, se fosse veramente un professionista, avrebbe dovuto rifiutare il caso perchè non competente ed al massimo indirizzarlo verso un collega di fiducia con esperienza in infortunistica.

Il verbale di un sinistro non viene MAI consegnato immediatamente dagli accertatori, anche in caso di semplice incidente con danni materiali bisogna attendere almeno 30 giorni, in caso di feriti 120:

clicca qui per maggiori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia... tanti auguri a Luca di una pronta guarigione. e anche per il resto a livello legale è sempre una noia ma vedrai che va tutto bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ranié, fai un grosso augurio a Luca da parte mia!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AZZ.!!!!!!

mi spiace tantissimo.

fagli pervenire i nostri auguri vespistici!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...