Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Manutenzione Server VR

• Administrators

Nella giornata di oggi 25 Marzo verra' effettuata una manutenzione straordinaria al server, quindi dalle 9,00 di questa mattina in poi e' possibile che il sito e il forum siano non raggiungibili per periodi piu' o meno lunghi.

Grazie della comprensione! :ciao:

Featured Replies

Nella giornata di oggi 25 Marzo verra' effettuata una manutenzione straordinaria al server, quindi dalle 9,00 di questa mattina in poi e' possibile che il sito e il forum siano non raggiungibili per periodi piu' o meno lunghi.

ricevuto...

Stamattina quando non si collegava e non avevo letto l'avviso ho temuto che dei pirati informatici avessero attaccato il sito ed eravamo rimasti orfani del nostro forum!!!

Meno male che ora c'è nuovamente!!!:risata1:

ahhhhh...di nuovo online!

Adesso mi sento più "al sicuro"

Ok, ricevuto.

Domanda: perchè se provo ad accedere all'"annuncio" in testa all'elenco dei threads (sul quale risultano esserci stati 8 accessi) vengo avvisato che non ho l'abilitazione a farlo e mi "slogga"? :mah: E' normale?

Grazie mille!

:ciao:

Mi sa che negli ultimi giorni ogni tanto avviene qualche lavoro al forum, soprattutto di sera... ..Mi sbaglio o è il mio PC che da i numeri??

A volte la sera non riesco a collegarmi...

Comunque grazie della comunicazione! ;-)

No di sera no... sarà qualche problema al tuo PC!

Qualche giorno fa se non ricordo male di pomeriggio non riuscivo a collegarmi.

Per quanto riguarda i vari collegamenti giornalieri io personalmente accedo senza alcun problema.

:orrore:....uff.......che pauraccia che mi avete fatto prendere....ho avuto paura di perdervi......meno male che siete ancora qui....:applauso:
  • Author
  • Administrators
Ok, ricevuto.

Domanda: perchè se provo ad accedere all'"annuncio" in testa all'elenco dei threads (sul quale risultano esserci stati 8 accessi) vengo avvisato che non ho l'abilitazione a farlo e mi "slogga"? :mah: E' normale?

Grazie mille!

Mi spieghi meglio?

• Author
  • Administrators

I lavori di manutenzione sono "parzialmente" ultimati, dico parzialmente perche' ora resta la cosa piu' complessa e cioe' lo spostamento fisico dei database e dei files da un server all'altro che richiedera' circa un oretta compreso il reindirizzamento dei dns.

Questa operazione non so ancora a che ora verra' eseguita, in ogni caso se al riavvio deveste notare qualche probelma, senza entrare nel panico, prego tutti di segnalare eventuali problemi e difficolta'.

Grazie

Si fa' il grande balzo.....

allora mi metto il casco, non si sa mai! :risata1::risata1:

allora mi metto il casco, non si sa mai! :risata1::risata1:

e già che ci sei allaccia le cinture :risata:

non mi arrivano più le mail di notifica aggiornamento dei post.........

Vai su pannello utente -> Impostazioni e Opzioni -> Modifica Opzioni _> Massaggistica e Notifica -> Modalità Sottoscrizione alle discussioni predefinite, e nella finestrella imposta: notifica e-mail istantanee

:ciao:Pierluigi

non mi arrivano più le mail di notifica aggiornamento dei post.........

:azz: Risolto!

Avevo fatto pulizia della posta e l'indirizzo di VR era finito fra gli "indesiderati".

Faccio da me.........

:frustate::frustate:

Mi spieghi meglio?

'na parola... :mrgreen: adesso non c'è più e non posso fare il printscreen

Premessa: il più delle volte, quando accedo al Forum poi seleziono l'opzione "links veloci/ i messaggi di oggi"

Dunque: quando c'è un "annuncio" in evidenza, sta appena sopra il box grande dove vengono elencati tutti i threads recenti.

Quando seleziono un thread da consultare, clicco sul titolo (lato Sx dello schermo) e lo visualizzo; se faccio lo stesso con l'"annuncio", mi appare il messaggio che ho detto (non ho l'autorizzazione o q.cosa del genere) e mi offre due opzioni: uscire o tornare indietro.

Non so se mi sono spiegato, ma a parole non è semplice... :mah:

Screenshot.jpg