Vai al contenuto


finita!!!!!!! datemi un parere...


rally
 Share

Recommended Posts

dopo mesi di lavoro, mani rotte e litigi con la mia dolce metà eccola qua! fatemi sapere cosa ne pensate... è il mio primo restauro.. dovessi ripartire alcune cose le farei diverse forse faticando meno ... ma nel compelsso sono contento.. ciao

lato a.jpg

lato b.jpg

frontale.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione i tappetini fanno ca....re però oggi volevo provarla un po' e dopo le fatiche fatte per montare i listelli pedana (con punzoni acquistati ad hoc che lasciano la zigrinatura come mamma Piaggio.....) ecc ecc mi andava di proteggerla un po'.dalla mie suolacce di scarpa..... so che sono boiate e che dopo un po' passeranno.... grazie a tutti!

 

 

Bellissima, bel lavoro :applauso:

Peccato per quei tappetini.......che presto rovineranno le tue fatiche :risata:

 

:ciao: Riccardo

 

PS ....togli i tappetini ti prego....soffro al solo pensiero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto....per quello te lo dicevo.....

Se la vuoi proteggere dalle tue suolacce leva i tappetini che ci pensano le strisce pedana a difendersi.....in compeso il tappetino ti riga tutto il resto della pedana....

 

:ciao: Riccardo

 

PS Mirko mandami pure i tuoi della Rally.....ho delle splendide forbici per farli a pezzettini e buttarli :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo mesi di lavoro, mani rotte e litigi con la mia dolce metà eccola qua! fatemi sapere cosa ne pensate... è il mio primo restauro.. dovessi ripartire alcune cose le farei diverse forse faticando meno ... ma nel compelsso sono contento.. ciao

 

Complimenti e bellissima ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto riccardo e mirco, lavoro splendido e ti faccio anche io i complimenti,dalle foto sembra bellissima ma levagli il tappetino ed usa un po di accortezza e vedrai che i listelli che hai messo con tanta cusa ti porteran a passeggio una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...