leopoldo Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 The New Stella, unveiled : 2strokebuzz si parla di prestazioni superiori del 15% rispetto al modello 2t, percorrenze di 120miglia per gallone!!!! 120mpg sono miles per gallon un miglio=1609.3472mt un gallone=3.785332 quindi 193km con 3.78lt.... azz 0 Cita
senatore Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Non hai perso tempo per postare, a quanto vedo!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 il link non mi porta da nessuna parte.... 0 Cita
vicious Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 E mamma piaggio fa sempre di piu' brutta figura,da nipoti di Leonardo da vinci,a cugini dei Cinisi buoni solo a copiare i plasticoni Jap invece di usare un po' di italica inventiva... 0 Cita
marcolino vespista Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 non è affatto brutta,pensavo peggio 0 Cita
andrea4566 Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 io la compro!!!!!!! porto originale la mia px 200 dell'83 e tutte le parti speciali in carbonio e della sip le monto su questa!!!!! 0 Cita
senatore Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 io la compro!!!!!!! porto originale la mia px 200 dell'83 e tutte le parti speciali in carbonio e della sip le monto su questa!!!!! Calma calma, non credo che sia ancora in listino in Italia. 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Ora la vedo, non mi piace il copriventola e l'astina del rubinetto troppo lunga Così ad occhio mi vien da pensare che abbiano modificato leggermente il telaio? Sembra di vedere l'attacco dell'ammortizzatore dove c'è il primo piano del motore, anche il carter sembra nuovo, non derivato dagli stampi classici, ed anche l'aggancio alto del cofano (con presa d'aria) è a vite, molto intrigante, a parte il colore (degustibus ) mi piacerebbe provarla 0 Cita
leopoldo Inviato Maggio 9, 2009 Autore Inviato Maggio 9, 2009 Ora la vedo, non mi piace il copriventola e l'astina del rubinetto troppo lunga Così ad occhio mi vien da pensare che abbiano modificato leggermente il telaio? Sembra di vedere l'attacco dell'ammortizzatore dove c'è il primo piano del motore, anche il carter sembra nuovo, non derivato dagli stampi classici, ed anche l'aggancio alto del cofano (con presa d'aria) è a vite, molto intrigante, a parte il colore (degustibus ) mi piacerebbe provarla mica solo leggermente.... è tuto aperto dove noi abbiamo il soffiettodell'aria non vedi? 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 mica solo leggermente.... è tuto aperto dove noi abbiamo il soffiettodell'aria non vedi? Vedo vedo, il leggermente era ironico 0 Cita
piero58 Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Fantastico, speriamo arrivi in Italia!!!! 0 Cita
salvba Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 ...mah! la sigla lml sul blocco mi da troppo fastidio! 0 Cita
Vesponauta Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 mica solo leggermente.... è tutto aperto dove noi abbiamo il soffiettodell'aria non vedi? Chissà perchè mi dà l'impressione che con questo deciso "taglio" il telaio risulti alla fine indebolito... Ma se traduco approssimativamente dall'inglese, mi sembra che abbiano messo un rinforzo con telaio a tubi (tipo frullovespa... )... Chiedo lumi! 0 Cita
Beppepx150 Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Sapete la stella dove se lo può mettere il 4t???? 2T HO DETTO TUTTO 0 Cita
GustaV Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Si, il telaio è palesemente modificato per accogliere il motore più ingombrante del 2t tradizionale. Il copriventola non si può guardare, comunque io non ho rpeconcetti. Interessante il fatto che sia 150 cc, dagli indiani mi sarei aspettato un meno appetibile (per noi) 125cc. 0 Cita
Vesponauta Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 ...mah! la sigla lml sul blocco mi da troppo fastidio! Beh, però, Roberto, che ci vuoi fare, se Piaggio a suo tempo non ha voluto ascoltare le sue vere menti creative... 0 Cita
senatore Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Sapete la stella dove se lo può mettere il 4t???? 2T HO DETTO TUTTO Ne riparleremo, quando la Stella si sarà mangiato il 2T!!! :nono: E, purtroppo, lì andremo a finire, che ti piaccia o no! 0 Cita
Beppepx150 Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Ne riparleremo, quando la Stella si sarà mangiato il 2T!!!:nono: E, purtroppo, lì andremo a finire, che ti piaccia o no! Guarda è la stessa cosa che ho detto ieri al tizio della piaggio quando ho scoperto che ancora non mi era arrivato il pezzo,però dai 2 tempi è due tempi 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 ...però dai 2 tempi è due tempi Sono daccordo che il 2t è magico!! Io avevo la Yamaha RDR350R 2T... sono un patito di questo tipo di motori!! Ma sembra che proprio non si possa fare niente per portare avanti questa tecnologia... guarda la motogp, e tra un po la 250 diventerà anche essa 4t di 600cc e si chiamerà "Moto2" 0 Cita
Fricicchia Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Bella! Esteriormente a grandi linee è comunque PX. Anche se l'idea di vedere passare una PX che non scoppietta allegramente e la soluzione raffazzonata di tagliare il telaio e rinforzarlo con degli stupidi tubi non mi piacciono neanche un po! 0 Cita
senatore Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 mah, sarò cecato io, ma proprio non riesco a vedere sti tubi di rinforzo. Ma, ndo stanno? :mah: 0 Cita
areoib Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 mah, sarò cecato io, ma proprio non riesco a vedere sti tubi di rinforzo.Ma, ndo stanno? :mah: non si vedono.. ma c'è scritto. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.