Vai al contenuto



VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...


MrOizo
 Share

Recommended Posts

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Sergio???

 

Luca

 

Scusa Luca, ma mai come quest'anno ho seri problemi a connettere nome e nick. Non so quante volte avrò chiamato LoSpecial Ezio invece di Enzo... mi sa che il neurone superstite inizia ad accusare la stanchezza :-)

ciao e scusa ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tombola!!!Ho cercato il prefisso telefonico del cartello per l'annuncio ''affittasi'',è di Pedaso(AP).....Fricicchia,ci siam passati proprio davanti e ce lo siamo perso.....:azz:,e pensare che mi andava proprio un caffè doppiamente macchiato.....

 

Ah!..............................................doppiamente.

 

latte_dalle_tette.jpg

 

:sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le foto!!!!!!

anche se non sono potuto venire mi fa paicere guardare tutte le foto!

 

Scusate ma.......ho visto un tavolino coi gadget vr....in altri vespa club (quello di modena) ho visto che si possono acquistare online..qui su vr è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Marcolino, ma eri tu che parlavi con Fricicchia(Ragazzo romagnolo con capelli rasati) sabato sera dopo il giro al bar del campeggio?

 

vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora ci siamo conosciuti, io sono il tipo che e' arrivato dopo. Allora tu sei il tipo con il 215 pinasco sul PX?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Forse non ci siamo presentati ma iricordo che abbiamo parlato del pinasco e che io ero convinto che tu avessi il 175.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, ecco arrivare anche i miei ringraziamenti per tutti gli intervenuti a questo VRaduno e per chi è prodigato per la sua realizzazione e riuscita. Che dire in più di quello che avete gia detto? Nulla, solo che è troppo poco rivedersi solo una volta all'anno, per cui caldeggio l'ipotesi avanzata da più di uno del doppio appuntamento, solo da farsi in una stagione più avanzata, per evitare le ire di Giove pluvio.

Ancora grazie a tutti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:azz: Non me ne voglia Marcolino ma mi sa che il primo a capire 177cc sono stato io :nono:

 

 

Ah Davide, mi sembrava strano che avessi sbagliato io:mrgreen::mrgreen:

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Qui le mie foto: http://picasaweb.google.com/marben88/RadunoVesparesourcesCom2009#

 

Si vedono le targhe... a cancellarle ce ne vuole, se qualcuno vuole che la propria targa sia cancellata me lo faccia sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle veramente!!

 

Io oggi ho riparato la mia macchinetta fotografica grazie al consiglio di Senatore! :mrgreen:

 

Mi ha detto:

"Se é da buttare prova a smontarla". Mi sono cercato i sintomi e sono approdato su un forum sony, la soluzione al problema era, pensate un pó, una bella dose di sculacciate! Ha funzionato!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
;-):mavieni::banana::applauso::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...