Vai al contenuto



VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Compliementi, deve essere stato bellissimo!! Bellissime tutte le vespe!!!

PS: alain dove hai preso la fascia tricolore che hai sullo scudo???? A da molto che la cerco come la tua ma con vano successo.... DOVE LA HAI PRESA?!?!?!?! :mrgreen:

PPS: eh Marco, quante foto al tuo PX, con tutte ste foto gli sciupi la venice!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

PPS: eh Marco, quante foto al tuo PX, con tutte ste foto gli sciupi la venice!:mrgreen:

 

 

Siccome io in foto son quello che sono, finisce che faccio il narciso con la mia Vespa :mrgreen::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste vespette.......................

sono tanto amate che diventano vanitose! :mrgreen:

 

Gustav e Tommy se avete una mia foto in spiaggia col vespone me la mandate please?

 

Sono stracurioso di vedere le foto del nostro Piemontese Volante,

ha un vero estro artistico,

le poche che ho visto sul display della sua fotocamera erano bellissime

Tillio, dove sei?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allego una foto fatta dal nostro "piemontese volante" con la mia macchina fotografica.

E bellissima.

 

Vol.

 

PS. Marco(Marben) posso usare alcune tue foto che mi riguradano da postare su un'altro forum vespistico per documentare il viaggio?

PPS non e' VOL;-).

IMG_1647.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao ragazzi... sono arrivato ora... sul forum.

quanti messaggi , 11 pagine...:applauso: . Le leggerò immediatamente tutte, con attenzione, curiosità e due linee :Lol_5: di nostalgia... perchè

sono stato bene a campomarino,

a dopo

 

un bacio

 

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, dimmi la verità, a quello del bar gli avete fatto un corso, non è possibile che sia così di default :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao::ciao::ciao:

 

... eh si si... ce lo portiamo anche l'anno prossimo ... il nonno intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gustav e Tommy se avete una mia foto in spiaggia col vespone me la mandate please?

Io ne ho solo una,ma caspita,sembra che abbiamo mangiato solo pane e Vespa...e invece abbiam soddifatto anche la mandibola,e non solo la manopola......

IMG_0193.JPG

IMG_0179.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

IN FASE DI AGGIORNAMENTO

 

E anch'io, che ho promesso di scrivere il prima possibile, vi scrivo, con interessi, per tutto il tempo di assenza.

 

Allora....

 

Adesso che son ben riposato, ho dormito dalle 14 (son rientrato alle 13) alle 22 :shock::mrgreen: provo a citare tutti i presenti.

 

Parto con i nuovi, coloro che non conoscevo di persona:

 

Tommy Ramone, Fricicchia, Pacio62 e consorte, Marcorelli e consorte, Spaghetti e Manichessa, Tillio, Volumexit, Giannj, Salvba, Marcolino Vespista,

 

PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTI, spero di rivedervi quanto prima

 

...e quelli che conosco da un po...

 

LEOPOLDO, TommyET3, Marcuzzo, Ricmusic, Senatore, SignorHood, lo zio Calabrone, Duecentorally, Maurizio58, nicoGTR, GiuseppeSS, Ilovevespa, gigler, nitropx, ALIEN, Kamikaze, Cianciotta, Enfant Terrible, Dago e Barbara, GustaV, Vesponauta, Farob, Vespax, Supergian, Marben, Dexolo e Modette, Highlander, Neropongo, Areoib, Tormento, James62 e Danilo, Gianky1 e consorte (grazie per il compressore 12), Antovnb4t

 

Horus (Marco), Mar Yam (Maria), Lo Special (Enzo), Mari200 (Maria), Ken (Mauro) e Tony (non credo abbia un nick su VR e l'ho messo in coda, ma non per questo ultimo ;-) ) SIETE STATI GRANDI, GRAZIE di cuore per il vostro impegno e la vostra passione. :applauso:

 

Di solito non si elencano i presenti per il timore di dimenticare qualcuno.

 

Bene, io lo faccio perchè è un piacere ricordarvi tutti, so che qualcuno è saltato e appena invio questo messaggio mi torna in mente, non me ne voglia, nessuno è più importante di nessuno, ho solo dormito poco per via delle varie segherie e solo oggi mi son rifatto, a casa. :mrgreen:

 

Un abbraccio a voi tutti, spero di riabbracciarvi tutti il prima possibile.

 

PaSqualo, sempre con voi!!!!!

 

Nooo mi hai saltato, mo piango eh... Scherzo, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria Tillio cominciavo a preoccuparmi.....

Dai che qui reclamano le tue foto....spicciati a leggere !!!

 

:ciao: un abbraccione Riccardo

 

 

... ciaooo grande Ric ... ho appena iniziato a scaricarle :azz:

 

e poi quando posterò le tue 'situazioni migliori' non credo che avrai ancora voglia di abbracciarmi ... ne avevo due macchine fotografiche :mrgreen: ...

 

ciao caro

 

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tilliooo bentornato sul forum!!!

 

Ragazzi Tillio è un grande, solo chi l'ha conosciuto puòl capire... presto racconterà anche la storia della cedrata!! :mrgreen:

Sono d'accordissimo e poi come le scrive e le racconta lui solo Flavio gli sta alla pari,del resto anche le vespe sono le stesse.:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciaooo grande Ric ... ho appena iniziato a scaricarle :azz:

 

e poi quando posterò le tue 'situazioni migliori' non credo che avrai ancora voglia di abbracciarmi ... ne avevo due macchine fotografiche :mrgreen: ...

 

ciao caro

 

tillio

 

tillio...non ti preoccupare la mia reputazione è al sicuro ormai....non so se nel bene o nel male ma quella è :mrgreen:

 

vai, vai con le foto.....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...