Vai al contenuto



Ricettario del Rodaggio


Neropongo
 Share

Recommended Posts

Si 102 dr comunque con il 4% la tiro tranquillo tranquillo

 

 

 

mio nipote a il 102 polini, e sempre a palla miscela al 2% mai grippato, il dr a tolleranze enormi, e pompa meno di un polini 102, va tranquillo con un buon olio al 2%, al 4% fai solo danni, un po alla volta quella vespa non andra piu in moto, tappi luce di scarico alla svelta, e riempi il pistone di incrostazioni, ce chi a grippato anche per eccesso d olio ,vedi tu, io ho un p200e malossi 210, e spesso e volentieri e al max, e anche vero che ho il mix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di si; calcola che nemmeno io ho mai avuto problemi al 1,5% ed ho un 150 con testa ribassata. Pinasco consiglia 2,5 sui 177, ma nemmeno i miei amici lo fanno e sono a 1,5%.

In estate con la candela giusta, la carburazione e l'anticipo corretti non dovresti avere problemi; io per scrupolo faccio 2,5% se fa proprio caldissimo e sono in pianura con clima secco, altrimenti 1,5%-2%.

Stai tranquillo, se il resto è ok, la percentuale del 2,5% è corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione , ma ...

Il Polini che meglio mi è riuscito non ha fatto un metro di rodaggio, messo su la sera.

Raduno, ingarellamento in statale e ... mi tiravo indietro ???

Mai, full gas .

Mai un problema !

 

Tuttavia è corretto fare 500 km prudenti, allegri, senza sforzi e con frequenti apri e chiudi e cambi di marcia.

Con buon senso in sostanza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna dice che il casco le rovina i capelli, quindi andiamo sempre soli io e la mia Marylin!!

 

 

ah.... già una volta è entrata su Vr e mi sono salvato in corner, ma se mi pizzica ancora mi stacca ......!

Vabbè domani torna e finisce la pacchia...............

 

Ho deciso riproduco l'avatar che ho, così è contenta......

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei simpatico Joe !

 

Io ho risolto l'avatar con Rosy, la nostra micia.

Rosy perchè è mafiosa come Rosy Abate della fiction di mafia.

Trovata neonata in un cassonetto a Palermo.

La amiamo perdutamente da due anni .

Modificato da superchicco
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai siamo riusciti a farti calare solo di un misero 1%???? Cambio professione!!

 

Superchicco, la vità è dura, almeno ci ridiamo un po' sopra!!

A proposito tu non sai quanti mi han preso per quella ritratta in foto.........!!!!! Alla fine una foto con bionda l'ho postata....!!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni mi hanno preso per una ragazza cito "teutonica", altri mi hanno detto perchè se avevo la Gtr nella foto il faro era trapezioidale, etc.. etc..

Mi hanno scambiato per la kidman..!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...