Vai al contenuto



ho abboccato!!!!!


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Kakkien!!!!!!ragazzi ho bisogno di sfogarmi pubblicamente!!!!mi hanno appena ciulato 122 euro!!!!stamane, come un pirla, ho risposto a quella che credevo una mail di poste italiane, inserendo vecchia passw nuova passw cv2 e cazzabubole varie!!!!di solito mi difendevo perchè riuscivo a guardare gli indirizzi di email che stavano sotto quello apparente, cioè: appariva bpol@poste.it, ma cliccandoci su appariva un altro indirizzo, e quindi cestinavo....ma stavolta è accaduto che cliccando sopra l'indirizzo, mi confermava che era quello delle poste, e quindi mi sono fidato....e invece mi hanno ink.... alla grande!!!!!e per fortuna che avevo ritirato qualcosina e giusto ieri avevo pagato i cerchi a Luca70 se no, mi ciulavano 500 euro!!comunque fa male!!!!non so se perchè ti fregano come un pollo o per i soldi..... comunque ho bloccato la postepay per evitare conseguenze su una carta che risulta registrata a mio nome, e l'ho annullata....ora dovrò farne una nuova e penso che non mi registrerò sul sito di poste italiane neanche se me lo chiedono in aramaico!!!gestirò la postepay dagli sportelli automatici e buonanotte!!!!:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Verifica che non ci sia una polizza assicurativa tipo quelle che hanno le carte di credito bancarie.

Mi spiace comunque.

Cosa analoga a me qualche giorno fa, ma davvero però non ho comunicato a nulla e nessuno nick e pw.

Mi ritrovo con 49,99 € in meno sul conto Pay Pal.

In 2 gg comunque, dopo aver aperto la contestazione me li ha riaccreditati sulla Poste Pay (legata al conto Pay Pal).

Mi chiedo come sia potuto accadere ma non so darmi una spiegazione.

Questo mi preocupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiah! fa male si!

 

In ogni caso meglio 120 euro che 500 o 1000.

 

E ricordarsi sempre, SEMPRE che nessuno, ne la banca, ne la posta, NESSUNO -anche se la mail viene dall'indirizzo giusto- ti chiede le password via mail!

 

La password è una cosa strettamente privata, e ne la banca, ne la posta gliene deve fregare qualcosa della tua password. Se ci sono problemi vi contattano via telefono.

 

 

E per il resto aiuta avere una buona mail come gmail che non fa mai passare lo spam.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: Nooooooooooooooooooooooo Sergiooooooooooooooo

Eccheccasooooooooooooooo, ma a chi cacchio stavi pensando, porca pu................pazza!!!

E va beh, pazienza.

Mi spiace, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

la verità è che sia la postepay che il conto paypal vanno tenuti sempre a zero...e io di solito faccio sempre così, cioè li carico per l'occasione, e li uso subito dopo....questa volta, stupidamente, non solo non ho ritirato subito i soldi ma ho fatto pure lo scemo....che mi serva da lezione!!!!facciamo finta che ho comprato la licenza microsoft del seven, va!!!!!

P.s.:cosa avrò voluto dire?!?!?!?!?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco ancora perchè le poste non forniscano il genereatore di codici per effettuare ogni singola operazione....

 

Senza di quello del numero di carta non se ne fanno nulla.........

Quotissimo

 

Sergio mi dispiace moltissimo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque, se la cosa può consolarti, è notizia di oggi che hanno arrestato un bel po' di gente, tra romeni, egiziani e qualche italiano.

La base, se non ho capito male, era in romania ed hanno ciulato un bel po' di soldini!

Voglio sperare che diano una bella saldatura alla porta della loro cella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

MAI E POI MAI DARE DATI DI QUESTO TIPO VIA MAIL

 

Anche le stesse Poste Italiane diramano con frequenza comunicati nei quali ricordano che da parte loro queste richieste non avvengono mai ;-)

Stavolta è andata, ma serva di lezione per tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi dispiace per te Sergio. Purtroppo, bisogna stare sempre sul chivalà!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco ancora perchè le poste non forniscano il genereatore di codici per effettuare ogni singola operazione....

 

Semplicemente perchè le poste NON sono una banca; solo che loro si spacciano per tale e la gente crede che lo sia.

 

Non sono boni manco a mandare pacchi, cosa si pretende? emoticon-0122-itwasntme.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è regola che arrivino mail anche sull'account della posta stessa dicendo che c'è stata una transazione sospetta ecc ecc oppure che hai vinto un bonus di tot €.

Sono veramente difficili da distinguere e non difficile cascarci, comunque se ti consola mi hanno fregato 50€ con una ricarica telefonica da me non fatta..

I

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è regola che arrivino mail anche sull'account della posta stessa dicendo che c'è stata una transazione sospetta ecc ecc oppure che hai vinto un bonus di tot €.

Sono veramente difficili da distinguere e non difficile cascarci, comunque se ti consola mi hanno fregato 50€ con una ricarica telefonica da me non fatta..

I

 

Non c'è niente da distinguere. Posta, banche in genere, paypal non ti diranno mai di accedere da un link di una loro mail.

 

Questa è la regola principale: l'accesso va sempre fatto direttamente dal sito, mai da altri link trovati in giro, che siano mail ricevute o banner di altri siti.

 

MAI!

 

@ Sergio: sono davvero dispiaciuto ma contemporaneamente dico che sei stato fortunato, hai perso una 100 euro +/-, ti poteva andare peggio, ma ti sei vaccinato a vita contro robe del genere.

 

Ad altri il "vaccino" è costato molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio ,ma che comibini?

Mio padre lavora alle poste e mi ha sempre detto che le poste non inviano proprio mail di nessun genere e in nessun caso.

Quando arrivano email delle poste sono truffe.

Lo stesso Paypal o ebay.

Quando arrivano messaggi da ebay o paypal,le prime volte ,andavo sul sul sito e non trovando nessun avviso cestinavo,ora cestino senza nemmeno aprirle.

Mi associo agli altri con il dirti che mi dispiace moltissimo!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se la cosa può consolarti, è notizia di oggi che hanno arrestato un bel po' di gente, tra romeni, egiziani e qualche italiano.

La base, se non ho capito male, era in romania ed hanno ciulato un bel po' di soldini!

Voglio sperare che diano una bella saldatura alla porta della loro cella!!!

Se li hanno presi in Romania puoi starne certo,li avessero presi qua in questo momento sarebbero già al lavoro per inventare una nuova truffa.A me arrivano da un sacco di tempo queste mail da poste italiane,ma dato che non ho niente con loro c'è poco da beccare,una volta per curiosità ho provato a procedere,solo per vedere cosa succedeva,ma il filtro antiphishing mi ha bloccato il tutto.Da due settimane mi arriva la stessa mail,dallo stesso mittente (''moneta online'') che però riporta come istituto di credito Intesa Sanpaolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Rgazzi, avete ragione, ma è proprio un attimo.....anche io ora mi sento uno scemo e fino a ieri avrei detto le stesse cose ad un amico se fosse successo a lui!!!il problema è che, appunto, non puoi mai abbassare la guardia!!!mi hanno beccato in un momento di stress lavorativo enorme, nel frattempo i pensieri non mancano mai ed in più sono mezzo rinco dal fatto che sto studiando!!!pensate che mia moglie in person mi ha detto di lasciare stare con lo studio, perchè mi vede proprio fuori!!!!e dire che lei ci tiene come me al fatto che completi gli studi!!!!

E' proprio un mondo di iene, comunque!!!sarà una banalità, ma è così....ogni giorno fai una specie di corsa ad ostacoli per evitare ink...te a destra e a manca!!!

Vi ringrazio comunque per la solidarietà....per me è un valore aggiunto non indifferente....grazie di esistere, amici :lol: e bafantoculu alli sordi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi, avete ragione, ma è proprio un attimo.....anche io ora mi sento uno scemo e fino a ieri avrei detto le stesse cose ad un amico se fosse successo a lui!!!il problema è che, appunto, non puoi mai abbassare la guardia!!!mi hanno beccato in un momento di stress lavorativo enorme, nel frattempo i pensieri non mancano mai ed in più sono mezzo rinco dal fatto che sto studiando!!!pensate che mia moglie in person mi ha detto di lasciare stare con lo studio, perchè mi vede proprio fuori!!!!e dire che lei ci tiene come me al fatto che completi gli studi!!!!

E' proprio un mondo di iene, comunque!!!sarà una banalità, ma è così....ogni giorno fai una specie di corsa ad ostacoli per evitare ink...te a destra e a manca!!!

Vi ringrazio comunque per la solidarietà....per me è un valore aggiunto non indifferente....grazie di esistere, amici :lol: e bafantoculu alli sordi!!!!!

 

 

sperando che quei 120 euro gli possano servire per una pomata contro le emorroidi...inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...