Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ad inizio agosto ho visto una vespa degli anni 60 con targa prova.... :mrgreen:

 

Certo, lho vista anche io, era in coppia con una 98 tutte e due targhe prova, con i due collaudatori.

 

Non ho potuto fare foto, il collaudatore non me l'ha permesso, ma è stato lieto di dirmi che la 98 è bicilindrica (980 cc) , mi ha fatto pure fare un giro per Modena....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:offtopics::noncisiamo::frustate:
Link al commento
Condividi su altri siti

azz....so rovinato se esce .il novo vespone come fo a non comprarlo!!!!!!!.......rischio il divorzio propio ieri mi sono stati accreditati 10 tra moto e motorini..le auto non contano......mi sa che rischierooooo

 

che in italiano sarebbe?:sbonk:

 

no scherzo rischia rischia! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGA abito a pisa e prorpio l'altro ieri ho visto ben due px blu met con collaudatori e targhe prova alseguito...ma la cosa che conta di più è ho sentito il rumore ed era quello di 4t! ah l'avvistamento è stato effettuato sul ponte dello scolmatore nei pressi di pontedera alle ore 17:20 di giovedì 9 sett.

 

tu lavori alla piaggio e ci stai dando notizie per tastare la nostra reazione!!!

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente inviato da tato1909 Visualizza Messaggio CIAO RAGA abito a pisa e prorpio l'altro ieri ho visto ben due px blu met con collaudatori e targhe prova alseguito...ma la cosa che conta di più è ho sentito il rumore ed era quello di 4t! ah l'avvistamento è stato effettuato sul ponte dello scolmatore nei pressi di pontedera alle ore 17:20 di giovedì 9 sett. tu lavori alla piaggio e ci stai dando notizie per tastare la nostra reazione!!!

 

Tornando in topic....ma è o non è una bufala???

ha ragione highlander

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
CIAO RAGA abito a pisa e prorpio l'altro ieri ho visto ben due px blu met con collaudatori e targhe prova alseguito...ma la cosa che conta di più è ho sentito il rumore ed era quello di 4t! ah l'avvistamento è stato effettuato sul ponte dello scolmatore nei pressi di pontedera alle ore 17:20 di giovedì 9 sett.

 

 

....bene bene...sarebbe una conferma che hanno messo su il 4t.....per caso hai visto se avevano qualche modifica al cofano motore o il cofano stesso era più sporgente?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

OT: guarda qui sopra l'avatar di Case93: è l'animazione proprio del motore Wankel! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..comunque, se siete daccordo, io proporrei di evitare di inquinare il post con O.T. che palesano incredulità;se non ci credete, non aprite il post, no?non è più semplice?

GUardate, vi faccio contenti:non uscirà nessun px di nessun tipo per gli increduli, ok?:mrgreen::mrgreen:

Anzi, se volete, se mi date i vostri nomi, mi impegnerò personalmente con la piaggio al fine di evitare che venga mai venduto un nuovo px a qualcuno di voi, ok? :nono::nono::nono:

Ora possiamo continuare a scambiarci info tra quelli che ci crediamo?:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

....bene bene...sarebbe una conferma che hanno messo su il 4t.....per caso hai visto se avevano qualche modifica al cofano motore o il cofano stesso era più sporgente?

 

la cosa si fa sempre più interessante.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito subito dopo aver inviato il messaggio......

 

mi sono documentato appena ora su internet.

 

Ma potrebbe essere fattibile per piaggio usare questo progetto per il px???

 

Non credo abbia i diritti per farlo.....e poi sarebbe conveniente per un mezzo storico come vespa px??

questi motori hanno bisogno di materiali molto costosi.....la vespa invece è fatta per costare poco a chi la produce e chi la compra.

 

ma gli esperti siete voi....Che ne pensate??

 

Non credo che abbia lo stesso rumore di un 4 tempi anzi credo che sia silenziosissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: guarda qui sopra l'avatar di Case93: è l'animazione proprio del motore Wankel! ;-)

ot su ot :motore bistrattato che però la sacra Mazda ha portato ad ottimi livelli!e trovo sia un'ingiustizia che sia relegato fuori dalle competizioni dopo che Mazda stessa stracciò le concorrenti alla Le Mans del 92(mi pare 92,mica sono sicuro)

riguardo la cara px:dai ragazzi è inevitabile sia 4t,che senso ha farla 2t se in alcune regioni presto nemmeno potranno circolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito subito dopo aver inviato il messaggio......

 

mi sono documentato appena ora su internet.

 

Ma potrebbe essere fattibile per piaggio usare questo progetto per il px???

 

Non credo abbia i diritti per farlo.....e poi sarebbe conveniente per un mezzo storico come vespa px??

questi motori hanno bisogno di materiali molto costosi.....la vespa invece è fatta per costare poco a chi la produce e chi la compra.

 

ma gli esperti siete voi....Che ne pensate??

 

Non credo che abbia lo stesso rumore di un 4 tempi anzi credo che sia silenziosissimo....

Era ironico, non potranno mai metterlo in una Vespa di serie. Solo solo per il fatto che la tricuspide rotante si consuma mooolto spesso, e costa mooooooolto cambiarla, oltre a non essere una cosa alla portata di tutti....

E poi chi sarebbero sti geni che in piaggio lo dovrebbero realizzare?? Quelli dell'ape al contrario a benzina o ibrida o quelli che hanno ritirato dalla produzione il PX nel 2007??? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...