-
Luci e fari a led Vespa PX 2007
Grazie, io ho provato oltre a quella consigliata anche un'altro modello ma non so perché funzionano per qualche ora e poi si spengono per non ripartire più. Non so se dipende dat tipo di impianto elettrico che ha la mia vespa [emoji848]è un px my 2002. Inviato dal mio JAT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Luci e fari a led Vespa PX 2007
Scusate e ben ritrovati.. Da un po che non scrivevo qui sul Forum? Ho acquistato un coppia led h4 perché anch'io vorrei fare un upgrade su px my. Posto il link.. https://www.amazon.it/dp/B0793SW3XB/ref=cm_sw_r_other_apa_i_kJyQEb4Y43RD3 Secondo voi si adattano al px? E sopratutto guadagno luminosità? Se hi sbagliato l'acquisto vorrei acquistarle ma i vecchi link da voi postati non si aprono più. Grazie
-
KIT PINASCO 190cc 60mm info e suggerimenti
Grazie per l'ampia e dettagliata risposta. Intendevo questo https://www.ebay.it/itm/KIT-PINASCO-ALBERO-MOTORE-E-GRUPPO-TERMICO-190cc-60mm-PER-VESPA-PX-125-150/322290309434 Spero di poterlo montare presto.. Che ne dici? Altra cosa : devo secondo te necessariamente saldare il Carter? ho capito bene?
- KIT PINASCO 190cc 60mm info e suggerimenti
-
KIT PINASCO 190cc 60mm info e suggerimenti
Buon giorno, e buon ritrovati a tutti. È un po' che non scrivo sul forum e devo dire che ritornare a farlo è sempre un gran piacere... È come ritornare un po' indietro con il tempo... Vengo al sodo, è quasi Natale e voglio regalarmi un motore al Px "nuovo". In passato ho fatto dei viaggi 1500 2000km in 2 con il mio px 150 con Dr e ho sempre pensato prima o poi di cambiare il tiro alla mia Vespa e portarla a tenere medie più alte anche in 2 senza perdere affidabilità quindi ho prese o pensato di prendere un Kit completo con albero c lunga 60 e gruppo termico maggiorato.... Insomma il kit PINASCO che si trova a 500 euro circa. Dovendo montare tutto io il kit in questione è plug and play? Può essere una soluzione per viaggi in 2 e valigie? Sarebbe una soluzione per l'affidabilità e durata in termini di km? NON bisogno di velocità di punta... Ma guadagnerei qualcosa in più in termini di velocità max? Se conoscete kit motore completi analoghi suggerimenti ben accetti. Grazie a tutti In anticipo e a Voi maestri la parola. Px my 150 del 2002
-
Px my Perché non parte ....si ingolfa?
Tutto chiaro..grazie. C è modo per evitare l'inconveniente? Oltre a partire a strappo ....dico prevenire il problema? Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
-
Px my Perché non parte ....si ingolfa?
Ciao ragazzi, Ho lasciato parcheggiata il px in salita..."ero costretto" chiuso il rubinetto ...quando ho provato a riavviare dopo 2 ore la Vespa non ha voluto sapere di ripartire....sapete spiegarmi come mai ? ? [emoji15] [emoji15] Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
-
1400km in 3 gg
Ragazzi mi avete convinto...Non parto più in Vespa. il problema è che potendo guidare solo venerdì e domenica il Lunedì a lavoro sarebbe na tragedia ..cmq a giugno prendo la king e Queens così il problema chiappe e schiena lo risolvo....grazie a tutti Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
-
1400km in 3 gg
Roma Varese....partenza il venerdì sosta a metà con pernotto, altra metà la mattina....ritorno domenica tutto il giorno... Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
-
1400km in 3 gg
Vorrei partire e dividere il viaggio in 2 tappe ma ho solo il pomeriggio di venerdì fino alle 22 per guidare e fino alle 15 del Sab poi ripartire tutto in 3gg 700+700...è fattibile? Oppure è troppo stressante? Consigli Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
-
Faretto supplementare a Led
Ok perfetto chiarissimi Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
-
Faretto supplementare a Led
Uhmm ok ..dici di non per il fascio di luce? O cosa? Grazie mille Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
-
Faretto supplementare a Led
Tolgo il telaietto e lo monto sul portapacchi anteriore dalla foto sembra grande ma è 10 cm Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
-
Faretto supplementare a Led
Cavoli bel lavoro mi aggiungo a voi non avevo visto che già c'era aperta questa discussione[emoji4] Secondo voi quest'altra soluzione è fattibile?? Plug and play? Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
-
Altezza distanziale ammo post px
....Quindi un px del 2003? Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk