Zampa MS Inviato July 14, 2020 Inviato July 14, 2020 Ciao, mi chiamo Matteo, "Zampa", da sempre appassionato di vespe e possessore di un primavera et3 del' 82 in restauro per la seconda volta dopo 20 anni dal primo. Aveva solo un pochino di ruggine qua e là, e avendo rotto l'albero motore,quindi ho preso la palla al balzo cambiando TUTTO e di più. Sono intervenuto in maniera accurata su tutta la scocca con tutti i trattamenti antiruggine e sigillante,ed ho eseguito un piccolo..aggiornamento sul motore,e sulla ciclistica... Visto comunque che non ho tempo...ho da restaurare una VM2T del 54 , del mio vicino, trovata completamente disassemblata in un magazzino,ed appena tornata dalla sabbiatura , e qui casca l' asino. Avrei bisogno di innumerevoli chiarimenti relativi a questo modello, ho letto le discussioni su questo forum togliendomi alcuni dubbi e creandomene altri, chiedo agli amministratori se posso aprire un nuova discussione, oppure devo continuare con quelle già iniziate? Grazie 0 Cita
GiPiRat Inviato July 14, 2020 Inviato July 14, 2020 Benvenuto. E' sempre meglio creare una nuova discussione con i propri argomenti, per non creare confusione, condensando tutti i dubbi e le domande in un unico post tutto tuo, a meno che non si tratti di una argomento unico che si sta già discutendo in uno specifico post. Ciao, Gino 0 Cita
paletti Inviato July 14, 2020 Inviato July 14, 2020 Benvenuto!! Ferrara città con di belle "F...E"? 0 Cita
Zampa MS Inviato July 15, 2020 Autore Inviato July 15, 2020 Grazie a tutti, provvedo ad aprire una nuova discussione per la VM2T 0 Cita
manuel Inviato July 21, 2020 Inviato July 21, 2020 Benvenuto!!Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts