Jump to content

Skippino

Supporter
  • Content Count

    137
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4

About Skippino

Personal Information

  • Città
    Roma
  • Le mie Vespe
    pensavo di meno
  • Occupazione
    Occupato

Recent Profile Visitors

1,113 profile views
  1. Però è anche vero che secondo me ci sono i mezzi comuni che qualcuno strapaga ed i pezzi pregiati che - chi può - passano di mano a cifre folli. Nella prima categoria inserisco i PX, anche i senza frecce, nella seconda le varie GS, SS e acronimi simili.
  2. Dalle foto sembra fatta bene. Ma se dovessi scegliere, allora prenderei un rudere (con documenti in regola), e mi divertirei con il tempo a restaurarla. Magari alla fine la pago di più, ma vuoi mettere la soddisfazione?
  3. Mi sono domandato molte volte la stessa cosa anche io, e sono giunto alla conclusione che è la Vespa giusta che trova te, e non viceversa. Non dimenticarti, nel frattempo che aspetti che ti trovi, di macinare chilometri.
  4. Mia personale riflessione. Vespa-confetto è la Vespa 'chiavi in mano', di solito al limite superiore del prezzo di internet. Mezzi restaurati, magari di recente, con restauri non documentati, che possono essere stati fatti molto bene o molto male. Possono essere anche iscritti FMI (molto più spesso ASI). Non di rado qualche particolare fuori posto li fa riconoscere con facilità. Il consiglio è avere pazienza, e trovate strade alternative ad internet.
  5. Sulla GL non mi pronuncio (nell'unica foto mi dà l'idea della Vespa-confetto), ma sul TS non è il suo colore. Allego tabella, ma con il tasto Cerca si fa presto. I prezzi sono quelli lì, ahimè.
  6. Skippino

    New

    Ben ritrovato concittadino! In che zona sei?
  7. Correva l'anno 2010 o giù di lì...mi imbattei in una ETS su una consolare capitolina, bel conservato e targa Roma. Poi un conto salato dal carrozziere mi fece desistere. Ma ancora me la sogno di notte, e qualche volta anche di giorno. Per questo motivo... ...cerco una ETS conservata o da restauro, anche impegnativo. Targa e documenti originali. Poi se targa Roma non batterei ciglio sulla richiesta. Richiesta che se ragionevole (ma non la voglio regalata!😇) darebbe un boost alla trattativa. Grazie!
  8. Ciao, il mio amico ha risolto. Ma se ne hai una da vendere mi piacerebbe vederla. Mio numero 3495441479, se ti va di mandarmi foto su wapp le vedo volentieri. Grazie Adriano

  9. ciao, sono Luigi ho visto solo adesso il tuo annuncio, cerchi ancora la special?

  10. Benvenuto! Non avrai venduto lo specialino, eh?😎
  11. Da proprietario di un 125 senza frecce del '78 anche io non posso che farti i complimenti. Come prima Vespa (perché le sono come le ciliege lo sai? Una tira l'altra...😆) ti sei fatto un bel regalo. Sulla rarità è vero che i senza frecce hanno un valore leggermente superiore, ma credo che questo riguardi i 200 e i 150, prodotti in meno esemplari e, forse, più "sfruttati". In ogni caso, a me i PX in genere piacciono un casino, i senza frecce hanno "quel non so che" di fascino in più. Valore? Anche io non me ne preoccuperei. A mio parere il prezzo che hai pagato è MOLTO buono, considerando che l'
  12. Confesso di tornare più volte sul forum per vedere se ci sono novità in questo post... 😋
  13. Splendida, questi ritrovamenti fanno tornare indietro nel tempo e con la memoria. Per come sono, ma mi rendo conto che è un mio limite, un mezzo così mi farei problemi ad usarlo. 'E' arrivato così dal '77, e io lo rovino nel 2021'? Mi direi. Poi però, non resisterei ad una spedivellata. Complimenti, e buon lavoro.😉
  14. Non lo trovo, era su Subito e l'esemplare era rosso, restaurato, targa TO ma l'annuncio era, mi sembra, in Sicilia. Cifra attorno ai 7000/8000.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...