Vai al contenuto


Problemi con TAPATALK utilizzando VESPARESOURCES


rablo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' da un po' di tempo che riesco solo a leggere dall'applicazione tapatalk.

Ogni volta che commento o provo a postare nuove discussioni mi appare: MESSAGGIO DI SISTEMA Non hai il permesso di rispondere.

Questo avviene sempre e nonostante sia loggato con le mie credenziali. Sto utilizzando iphone.

Vi è mai capitata una cosa simile utilizzando l'app per cellulare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciaooo, no purtroppo ancora niente... le ho provate tutte.. credo sia un problema di ios perchè da android mi fa scrivere...

sto un po’ trascurando il forum proprio per questo motivo, non mi va di portarmi appresso due telefoni e dall iphone non posso fare nulla se non da visualizzazione web. Con quello che comporta per le foto (limite di mb).

per il resto mi scrive cosí:

 

E6398CBB-66AA-4586-BC10-3186545037BD.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
2 ore fa, Andrepx dice:

Penso sia un problema comune da circa una settimana. 
ad ora ho provato solo con iPhone e non funzia 

Eh si. Gli altri forum funzionano correttamente, attendiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

oggi stesso ho contattato lo staff di Tapatalk, questa è la risposta:

ciao Vito,

 Grazie per aver contattato Tapatalk!  Quel forum è in esecuzione su un plug-in Tapatalk piuttosto obsoleto, che potrebbe causare problemi.  Abbiamo contattato il proprietario del forum per aggiornare il suo plugin.  Si prega di segnalare lo stesso all'amministratore del forum poiché le richieste dei membri vengono esaminate più rapidamente.  Supporto Chris Tapatalk

Girate l'informazione agli amministratori.

Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, deca1981 dice:

Ciao a tutti,

oggi stesso ho contattato lo staff di Tapatalk, questa è la risposta:

ciao Vito,

 Grazie per aver contattato Tapatalk!  Quel forum è in esecuzione su un plug-in Tapatalk piuttosto obsoleto, che potrebbe causare problemi.  Abbiamo contattato il proprietario del forum per aggiornare il suo plugin.  Si prega di segnalare lo stesso all'amministratore del forum poiché le richieste dei membri vengono esaminate più rapidamente.  Supporto Chris Tapatalk

Girate l'informazione agli amministratori.

Vito

Speriamo che qualche admin legga questo post. Da quando abbiamo segnalato la cosa ne è passato di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Trovo anche io assurdo che sia passato altro tempo senza soluzione, dopo che ho postato la mia risposta.

Ho dedicato del mio tempo per scriverea loro per il bene anche del forum, oltre che un modo comodo per me e altri utenti. Non interviene neanche un moderatore?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per fare polemica, ma sto notando da un pò di tempo a questa parte un leggero "abbandono" del forum.

Questa problematica di cui stiamo parlando relativa al non funzionamento di Tapatalk (ovviamente si tratta di una questione sicuramente non grave e il forum comunque continua a funzionare correttamente) ne è l'esempio. Come il fatto che sulla sezione "Tesseramento" ancora è presente quello del 2018...

Ripeto non è fare polemica, è soltanto un mio pensiero.

Buona domenica a tutti :) 

ps: @deca1981 non so se è un problema mio, ma il tuo avatar non è visibile :)

Modificato da manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao a tutti
Il problema è stato preso in carico dallo staff che sistemerà tutto il prima possibile.
Abbiate pazienza e ricordiamoci sempre che questo forum è gestito da persone che regalano il loro tempo e le loro risorse affinché tutto funzioni per il meglio.
Grazie per la pazienza
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si fa quel che si può. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tranquillo: mica ce la prendiamo! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
18 minuti fa, manuel dice:

Riapro per sapere se ci sono novità.... Nessuna speranza di riattivare Tapatalk è? 

Allora, premetto che non so la realtà che probabilmente conosce solo lo staff di VR ma ti posso dire che Tapatalk è gratis per l'utilizzatore inteso come io e te che ci navighiamo per leggere il forum ma per il forum è a pagamento.

Il pagamento può essere mitigato con della pubblicità ma qualche danaro alla fine bisogna comunque cacciarlo... O perlomeno così era andata per un forum di moto di cui facevo parte (a livello di staff) ed aveva senso perché non avendo una bella sezione forum online come questa e quindi con Tapatalk si andava un po' a colmare la lacuna... Pagando.

Quindi io ho smesso di usare Tapatalk da parecchio e mi arrangio bene con Chrome per Android se leggo il forum da smartphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...