Vai al contenuto



SONO UN UOMO DISTRUTTO


paletti
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, enrico83 dice:

Giusta giusta  per l'arrivo della primavera!  Noto che hai abbandonato il carburatore SI. Hai già avuto modo di apprezzare dei miglioramenti? 

ciao e Buona Pasqua.Questo è un motore completo totalmente diverso.L'altro motore ho sgranato gli ingranaggi dell'avviamento e lo abbiamo solo aperto. lo faremo con calma anche se   c'è poco da fare,dopo 2 anni con 25000 km sulle spalle è tutto a posto,visto che è aperto cambierò le fasce e basta. Comunque quando ci dedicheremo a proseguire il progetto valuteremo se chiuderlo con la stessa configurazione,oppure fare qualche miglioramento con la stessa affidabilità.Voglio 2 motori diversi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, franzpero dice:

Ciao, sono contento che la vespa sia tornata a casa! Tanti Auguri.

Francesco

Ciao e auguri anche a te.

La storia è questa,non ho mai smontato la Vespa in vita mia,inoltre il motore precedente in 2 anni al di la del cambio olio e la pulizia dei getti,non mi ha mai costretto ad imparare per forza.Quindi tra la mia ignoranza meccanica e la mancanza di tempo devo affidarmi ad altri.Pur abitando a sud di Milano,non ho un riferimento in caso di necessità e quando capita devo andare vicino a Reggio Emilia,purtroppo  per una serie di priproquo,sono rimasto senza Vespa per quasi 2 mesi.Questi 2 mesi mi hanno provocato 3 flashback,il primo 2 mesi prima di fare la patente nel 1984,il secondo 2 mesi prima del congedo durante il servizio Militare nel 1986 e il terzo 2 mesi prima della nascita di mia figlia nel 2011.Dopo 10 giorni finalmente riesco piano piano a rendermi conto di averla di nuovo con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che non sei più un'uomo di-strutto, magari sei solo un po' di-lardo :), basta mettersi a dieta...

A parte le battute idiote, mi fa piacere che hai di nuovo in strada la tua amata Vespa.

Ora goditela, oggi qui da noi c'è il clima ideale per un bel giretto.

Buona Pasqua

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luxinterior dice:

Sono contento che non sei più un'uomo di-strutto, magari sei solo un po' di-lardo :), basta mettersi a dieta...

A parte le battute idiote, mi fa piacere che hai di nuovo in strada la tua amata Vespa.

Ora goditela, oggi qui da noi c'è il clima ideale per un bel giretto.

Buona Pasqua

Ciao Lux

Tu sei un'uomo "rollo":censore:!!!!!!Auguri Paolo,si adesso vado a fare benza e faccio un giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, paletti dice:

 

Ciao e auguri anche a te.

La storia è questa,non ho mai smontato la Vespa in vita mia,inoltre il motore precedente in 2 anni al di la del cambio olio e la pulizia dei getti,non mi ha mai costretto ad imparare per forza.Quindi tra la mia ignoranza meccanica e la mancanza di tempo devo affidarmi ad altri.Pur abitando a sud di Milano,non ho un riferimento in caso di necessità e quando capita devo andare vicino a Reggio Emilia,purtroppo  per una serie di priproquo,sono rimasto senza Vespa per quasi 2 mesi.Questi 2 mesi mi hanno provocato 3 flashback,il primo 2 mesi prima di fare la patente nel 1984,il secondo 2 mesi prima del congedo durante il servizio Militare nel 1986 e il terzo 2 mesi prima della nascita di mia figlia nel 2011.Dopo 10 giorni finalmente riesco piano piano a rendermi conto di averla di nuovo con me.

Ciao, a Giugno di quest'anno saranno 38 anni che possiedo la mia vespa, detto questo anch'io non ho mai messo mano al motore, mi arrangio in tutto ma su questo punto specifico nisba. Anni fa avevo un carissimo amico imbranato sull'elettrico ma abilissimo sui motori e ci pensava lui ora che non c'è più ho avuto un guasto al motore ed è stata una vera e propria agonia durata 14 mesi. Ieri finalmente sono riuscito a fare un bel giro sulle colline intorno a Verona e devo confessare che sono anche commosso un po' nell'essere tornato ancora in sella.

Francesco  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...