Vai al contenuto



Niente VRaduno del 2017?


vespanunzio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

fermo restando che prima sentirei il parere di Marco, vi informo che, per gli amici che vengono da fuori, posso procurare vespe a 'nzichitanza......

Link al commento
Condividi su altri siti

fermo restando che prima sentirei il parere di Marco, vi informo che, per gli amici che vengono da fuori, posso procurare vespe a 'nzichitanza......

 

https://www.goccediperle.it/catania/vocaboli-del-dialetto-catanese-ormai-in-disuso/

 

ho dovuto fare un approfondimento....... " 'nzichitanza" a Palermo non si usa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Administrators
ADMIN

Come annunciato già tre anni or sono e poi anche in seguito, le scarsissime adesioni agli ultimi VRaduni ci impediscono di organizzarne altri (almeno per il momento) in quanto i costi generali non sono ammortizzabili se non con almeno 80/90 partecipanti "SICURI".

Con il penultimo VRaduno siamo appena appena andati in pari, a parte le spese dello staff che sono state sostenute direttamente dallo staff stesso mentre sarebbe logico che alcuni costi fossero coperti dal VRaduno stesso (es. benzina del furgone), mentre l'ultimo VRaduno si è mangiato tutto quello che era avanzato in cassa dal tesseramento (che tra l'altro serviva per rifare le toppe, gli adesivi ecc.) oltre ad averci dovuto mettere diverso denaro di tasca nostra.

Capirete bene che una cosa del genere non ha molto senso... comunque tornando a bomba sono contento se organizzate qualcosa di autogestito con l'unica condizione che è quella di non citare in nessun documento cartaceo o informatico la parola VRaduno ed escludendo in maniera specifica qualunque riferimento a VR, ed alla Associazione Vesparesources.com in quanto in caso contrario ci sarebbe comunque una responsabilità civile e penale della Associazione stessa.

Per il resto non ci sono problemi, sarà semplicemente un incontro di amici che frequentano il forum di VR che "autonomamente" gestiranno l'incontro stesso.

Non potremo partecipare (io e Maria) in quanto vari problemi logistici, di lavoro e di famiglia ce lo impediscono ma vi saremo vicini con il cuore in quanto credeteci... non organizzare il VRaduno per noi è molto triste.

 

Se in futuro avremo la certaezza di almeno 40/50 vespe e 80/90 partecipanti (compresi passeggeri, zavorrine ecc.) ci penseremo nuovamente.

 

Grazie a tutti :ciao:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Dimenticavo ...... se poi a settembre vogliamo organizzare un VRaid di almeno 20 partecipanti allora si che ci metteremo sotto a lavorare, però fatecelo sapere per tempo! ;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace... mi sarebbe piaciuto ma per me la Sicilia purtroppo sarebbe troppo problematica. In Centro Italia sarei sicuramente venuto e avrei coinvolto anche altri amici
Volendo ci sono i traghetti Livorno-Palermo ..o Civitavecchia-Palermo .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora Siculi, che si fa?

Vogliamo vedere di organizzare questo incontro di Amici vespisti in Trinacria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, un saluto a Marco che si è fatto vivo in questa discussione, e a Ranieri che ha voglia di venire in Sicilia...

Chiarissimo il discorso dell'uso dell'associazione, ma come potremo chiamarlo? "Gli amici del forum di VR"??? Ma c'è il riferimento a VR... e però non è nemmeno un raduno vespaclub... aiutateci.. altrimenti un generico nome, tipo "In Vespa in Sicilia"... boh, comunque farebbe piacere accogliere un po' di amici di VR qua da noi.

Diteci quando pensate che possa essere organizzato e lo facciamo. Non aspetto altro e vediamo di coinvolgere Salvba e Vespabaddy e altri amici siculi.

Per altro, sono favorevole sia al VR che ad un raid... vediamo che date e vediamo se possiamo partecipare.

Dunque, fatevi vivi e vediamo di fare questa riunione siciliana degli amici del forum.

Saluti

Gianmarco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Chiarissimo il discorso dell'uso dell'associazione, ma come potremo chiamarlo?

Non a caso ho parlato di "Incontro di Amici vespisti".;-)

Quanto alla data, visto che il ponte del 25 Aprile è abbastanza lungo, io propongo di farlo in quella data.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Robè, ma perchè continuare a mettere in mezzo VR?

Dimentichiamo l'accoppiata di queste due lettere, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, "Amici vespisti in Sicilia" dal 22 al 25 aprile, sede Sciacca, raid a Agrigento, Selinunte, Segesta, o altro che vedremo di proporre.

Per i 'continentali' arrivo a Palermo, ci sono traghetti da tutto lo stivale. Gli amici di Palermo accompagneranno gli arrivi in sede.

Si può partire già venerdì sera e arrivare in sede il sabato in tarda mattinata, così come si può partire il sabato (per chi non può il venerdì sera) e arrivare la domenica.

Lunedì tutti presenti, ripartenze dal lunedì sera a martedì 25, per chi ce la fa ad arrivare a casa il mercoledì mattina.

Vediamo se Salvba e Baddy si fanno vivi...

Intanto, su questa prima base, vediamo chi viene.

 

Per carità, ho capito la cosa di non mettere in mezzo VespaResources, ma vespa raduno è nome comune, così come raid, riunione o altro, non credo sia marchio registrato. Comunque, io ho proposto altro, sto tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

VRancina Siciliana , con chiaro riferimento all'ottima arancina edibile :mrgreen:

Ah no ,bisogna slegarsi dal nome del forum..

In teoria non si potrebbe usare nemmeno la parola "Vespa" essendo un marchio registrato e depositato :Lol_5:

Dunque dunque ..

 

Vespilia ?

Insetti in Trinacria ?

Minch:censore: Vespa fu !

Pungiamo le mani !

Stigghiole al 2%

 

ora la smetto :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmarco, io sono a disposizione:

- sia per fare, insieme agli altri amici, "accoglienza" arrivi al porto di Palermo,

- sia da "guida" e accompagno sino a Sciacca,

- sia per organizzare il 25 una schiticchiata all'area attrezzata del lago Arancio a Sambuca di Sicilia.

 

Comunque domani ti chiamo, perche ti devo parlare anche di altre cose.... magari Salvba ti avrà già accennato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A questo punto direi di abbandonare questa discussione per trasferirci in un'altra con un titolo più consono ed iniziare a contarci nonchè parlare di costi, nota sempre dolens, ma necessaria.

Quindi vespanunzio, a te l'onore di aprire una nuova discussione, dopo di che chiuderò questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...